Tutti i Post di MaurizioMa75


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
MaurizioMa75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaurizioMa75

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Si intendevo anche senza brufoli.....ecco bello come una donna dai

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Io mentre spompinavo uno in spiaggia in primavera dietro a delle dune.finito tutto con sborra in mare co siamo accorti di 2.....poi sono dovuto risalire verso la strada ....loro mi hanno un po preso in giro....tipo " ti e' piacito ?" Ed io ho risposto ovviamente di si .....

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Io mentre spompinavo uno in spiaggia in primavera dietro a delle dune.finito tutto con sborra in mare co siamo accorti di 2.....poi sono dovuto risalire verso la strada ....loro mi hanno un po preso in giro....tipo " ti e' piacito ?" Ed io ho risposto ovviamente di si .....

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Mi consigkiate come avere culo liscio come una donna? Creme? Consigli?

» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Poi liscio come una donna come fate?

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Io con ragazzo che mi ha praticamente corteggiato come si fa con una donna......nel suo alloggip di servizio( bagnino ) a pecora......un po di dolore poi solo piacere!!! Ppi x tutta l'estate mi ha scopato ogni gg!!! A fine estate 1° volta in 3 con suo amico.....

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Io con ragazzo che mi ha praticamente corteggiato come si fa con una donna......nel suo alloggip di servizio( bagnino ) a pecora......un po di dolore poi solo piacere!!! Ppi x tutta l'estate mi ha scopato ogni gg!!! A fine estate 1° volta in 3 con suo amico.....

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Io adoro i tanga rosei o rossi ...sotto i jeans calze a rete......tutto di nascosto

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
Io adoro i tanga rosei o rossi

1 anno fa
Puglia, Taranto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2022
Post: 10
E' fantastico


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni