Come si fa ad avere le chiappe del culo liscie come una donna? Creme ..? Consigk
35 interventi
3 anni fa
Mi consigkiate come avere culo liscio come una donna? Creme? Consigli?
3 anni fa
Personalmente uso un rasoio simile a quello con cui mi faccio la barba. Assolutamente a cinque lame, devo essere "vellutato". Una depilazione al laser forse sarebbe meglio poiché questa almeno ogni tre giorni va rinnovata, però piace anche a me per sentirmi "desiderabile".
3 anni fa
Si intendevo anche senza brufoli.....ecco bello come una donna dai
3 anni fa
io ho il culo liscio naturale
3 anni fa
Il mio è bello liscio per natura ho soltanto un po' di peluria tra le chiappe, che tolgo col rasoio.
3 anni fa
Senza peli di natura liscio
3 anni fa
Ogni tanto accorcio i peli...il segreto è incremarsi più volte al giorno con creme nutrienti con movimenti circolari e passare con la crema anche il buchetto...
3 anni fa
Io lo ho naturale 🫢💦Quotato da MaurizioMa75,Mi consigkiate come avere culo liscio come una donna? Creme? Consigli?
3 anni fa
Anche la biancheria intima fa molto, consiglio mutande bianche di cotone
3 anni fa
Io ho il culo liscissimo di natura 🙂
1 mese fa
Rasatura con rasoi nuovi ogni volta, ed uso quotidiano di creme idratanti, la rasatura fatta con molta calma, acqua calda,la schiuma va lasciata agire un po prima di passare la lametta
1 mese fa
Per fortuna il mio è liscio di natura, molto apprezzato devo dire
1 mese fa
STUPENDO CON FOTO E VIDEO TOP...Quotato da romolik60,Per fortuna il mio è liscio di natura, molto apprezzato devo dire
1 mese fa
grazie mille caroQuotato da MAXX255,STUPENDO CON FOTO E VIDEO TOP...Quotato da romolik60,Per fortuna il mio è liscio di natura, molto apprezzato devo dire
1 mese fa
Per averle belle e sode ci vuole il mio trattamento di sculacciate per tutti voi 😏
1 mese fa
Io ho fatto il laser. Secondo me è l’unico sistema
1 mese fa
Sempre avuto liscio naturale...... infatti il primo a farmi fare la femmina (io non lo sospettavo nemmeno) fu un compagno di calcio che me lo notava nelle docce.....
Modificato dall'autore il 24-04-2026 07:42:57
1 mese fa
stupendo...liscio...da leccare mordere e tanto altro. complimentiQuotato da ipercul,Io ho fatto il laser. Secondo me è l’unico sistema
1 mese fa
Accomodati 😘Quotato da MAXX255,stupendo...liscio...da leccare mordere e tanto altro. complimentiQuotato da ipercul,Io ho fatto il laser. Secondo me è l’unico sistema
1 mese fa
fai laser se puoi se no ceretta pasta dizucchero