Tutti i Post di Avventuriero-74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Avventuriero-74
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
11 mesi fa
Io mi depilo da qualche anno e mi sento più pulito e anche quando mi tocco da solo la sensazione di sentire la pellle mi fa sentire meglio e lo stesso vale quando accarezzo il pube depilato di una donna.
Detto questo se a qualcuna piace mantenere una piccola aiuola io non è che mi formalizzo troppo.
Detto questo se a qualcuna piace mantenere una piccola aiuola io non è che mi formalizzo troppo.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
11 mesi fa
Comunque saper raccontare è un arte, e non appartiene a tutti , io personalmente invidio molto chi possiede questo dono, sia di chi scrive di erotismo sia chi scrive di trattati di filosofia.
11 mesi fa
Quello che conta è come viene raccontato, che sia fantasia o sia verità non importa, non siamo mica su un quotidiano dove bisognerebbe attenersi ai fatti.
Se l'uomo rinunciasse alla fantasia saremmo messi male.
Se l'uomo rinunciasse alla fantasia saremmo messi male.
11 mesi fa
Ma infatti, preferisco una scena di sesso in mezzo ad un bel racconto piuttosto della descrizione pura e semplice di una scopata.
11 mesi fa
I racconti possono essere situazioni vissute e o immaginate non ci trovo niente di male, l'importante è che siano scritti bene e che seguono una storia.
Un semplice elenco di avvenimenti non può essere considerato un racconto, rimane un semplice elenco, noioso e scontato.
Un semplice elenco di avvenimenti non può essere considerato un racconto, rimane un semplice elenco, noioso e scontato.
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Farsi fare un bel pompino e contemporane qualcuna che mi lecca il culo e un bel sogno
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Il piacere che da leccare è sentire i rantolo di piacere di lei.... che piacere infinito.
Allargare le natiche di lei e sollecitare anche il culetto con un dito sempre mentre si lecca è un giochetto che non mi stanca mai.
Allargare le natiche di lei e sollecitare anche il culetto con un dito sempre mentre si lecca è un giochetto che non mi stanca mai.
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Però!
Tanta roba.
Tanta roba.
Modificato dall'autore il 26-02-2025 05:11:12
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Io prediligo la bocca, soprattutto se lo si fa con una donna che sa usare bene la lingua, poi se mi fa anche il massaggio prostatico...allora sto da Dio.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Io adoro leccare figa e anche culetto se poi sono riempiti del mio seme è il Top!
1 anno fa
Farsi leccare il culo mentre ti masturbano non ha prezzo poi dalla lingua si può passare tranquillamente al dito e poi magari a qualche Toys senza esagerare comunque.
Modificato dall'autore il 26-08-2024 00:08:25
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
Anche secondo me scambiarsi lo sperma con la bocca del partner e un momento di intimità elevato all'ennesima potenza, dal mio punto di vista può essere un modo per sciogliere chi eventualmente è un po restio a mandare giù dopo avere ingoiato .
Comunque anche leccare la figa dopo essere venuti è il Top!
Comunque anche leccare la figa dopo essere venuti è il Top!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti