Tutti i Post di Brave87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Brave87
» Nell'argomento: Alberghi e Hotel per coppie esibizioniste.
3 mesi fa
Buongiorno a tutti...forum Interessante e eccitante...ho una stanza in disparte a casa con grande finestra...sarebbe bello fare entrare una coppia e ammirare....
» Nell'argomento: Dilatazione anale
8 mesi fa
Buonasera a tutti..condivido con gioia che dopo anni di relazione con mia moglie è arrivato il momento che ho avuto la sua pesca..è stata anni a dire di no con il parlare e forse per farmi contento abbiamo iniziato pian piano..nn la forzo ma il più delle volte me lo dice lei di praticarlo in ogni rapporto cmq vuole farselo toccare..quindi nn perdete la speranza...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
10 mesi fa
Entrambi sdraiati su un lato e lui dietro di mi penetra..una volta scaldato anche uno schiaffetto sulle chiappe nn guasta..😜🔥
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno facome detto in altre discussioni..dobbiamo parlare e cercare di convincere delle nostre volontà..se nn è d'accordo va bene ma ci abbiamo provato..poi si prendono altre decisioni..Quotato da Miodurello,purtroppo è cosìQuotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
1 anno fahai ragione...è in quel momento che realizzi che se avessi un'altro cazzo ti divertiresti ancora di più...Quotato da maumau49,Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
E' quando fai sesso con tua moglie che ti assale quella voglia irrefrenabile di cazzo, essere scopato mentre scopi con lei
1 anno falo credo anche io ma parlando per me già e andata molto avanti..per dire usiamo lo strapon e altro...per cui più si parla e più si crea la giusta intesa secondo me..certo tra questo ad arrivare ad altro e difficile ma si è sulla giusta strada..Quotato da Fard12,io dico che è il coraggio e la forza che non c'è x impiattare un discorso del genere con la propria moglie .Quotato da Brave87,credo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...
Credo che si andrà avanti così...succhiare cazzi in gran segreto...
1 anno facredo che con il parlarne tanto e espolarzi a vicenda si può arrivare a parlarne...Quotato da Fard12,Quotato da frisky80,io uguale
Idem...!!!!
1 anno fache dire...credo che ti sei divertito parecchio...a prescindere che sei attivo o passivo...Quotato da Rikky2006,Come singolo mi è stato richiesto di soddisfare entrambi …. Io sdraiato … lei la figa sulla
Mia faccia e lui si è seduto sul mio cazzo duro …. abbiamo goduto tutti e tre … 😎
1 anno fahai ragione..io credo che per la nostra categoria bisex sarebbe il top..ieri sera abbiamo giocato un po piccante...è devo dire che lo immagino sempre un cazzo tra noi..anche se mi piace molto la fica è una bella evasione...Quotato da lovogliotuttoinculo,A me succede la stessa identica cosa, soprattutto ripensando a quando l'ho anche fatto per davvero. Mentre scopavo lei, l'altro mi penetrava da dietro e nel sentirmi godere e venirle dentro, lui sborrava e mi riempiva per bene. Lo immagino spesso e quando lo faccio mi diventa piu' duro oppure, immagino che il mio cazzo non sia il mio ma quello di quelli che l'hanno scopata qualche volta e vengo tantissimo.Quotato da Brave87,A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
A me capita di volerlo mentre lo faccio con mia moglie..vorrei essere scopato mentre gli lecco la fica..oppure leccarlo insieme...
1 anno fa
Per esempio mi piacerebbe che condividere il mio sito con me...
Modificato dall'autore il 02-01-2025 23:23:43
1 anno fa
Buongiorno a tutti..be forum molto interessante..anche io sposato ma con attrazione bisex poche esperienze ma buone..devo dire che la mia lei sono riuscita a convincerla a scoparmi con lo strapon e a volte,ogni tanto quando lo facciamo piace più a lei che a me..però nn riesco ad farla andare oltre..farla entrare in questo mondo per esempio..avete consigli??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti