9 mesi fa
A noi che siamo una coppia esibizionista e ci eccita che qualcuno ci guardi o possa vederci mentre facciamo i porcellini, piacerebbe sapere se conoscete hotel particolarmente adatti a questo scopo. Finestroni grandi, camere di fronte, terrazze, piano terra con grandi portefinestre etc. etc. Un grazie a tutti per le dritte!
9 mesi fa
È esattamente quello che cerchiamo anche noi zona Lazio o bassa Toscana/Umbria.
..per ora ci accontentiamo di lasciare la porta della nostra camera socchiusa mentre facciamo sesso con il brivido che qualcuno passando nel corridoio possa sbirciare..
..per ora ci accontentiamo di lasciare la porta della nostra camera socchiusa mentre facciamo sesso con il brivido che qualcuno passando nel corridoio possa sbirciare..
9 mesi fa
Idee interessanti…
9 mesi fa
Ottima inziativa. Anche noi lasciavamio la porta della camera socchiusa. A volta ha funzionato alla grande. Ci vuole spontaneità e sicurezza, senza lasciarsi prendere dall'ansia della prestazioneQuotato da EsibizionismoSoft,È esattamente quello che cerchiamo anche noi zona Lazio o bassa Toscana/Umbria.
..per ora ci accontentiamo di lasciare la porta della nostra camera socchiusa mentre facciamo sesso con il brivido che qualcuno passando nel corridoio possa sbirciare.. [...]
9 mesi fa
Io vivo da solo in un confortevole appartamento ristrutturato del 1600 nella provincia di Padova.
Disposto a metterlo a disposizione per chi mi lascia guardare dal soppalco... 🙂
Disposto a metterlo a disposizione per chi mi lascia guardare dal soppalco... 🙂
3 mesi fa
Prov Reggio un albergo,con passaggio davanti alle camere con porte a vetro,se lasciate tende aperte potete essere ammirati.Noi un single divertito ammirando ,tutto
3 mesi fa
Molto carino… non si rischia la denuncia?😅😂Quotato da elimagica,Prov Reggio un albergo,con passaggio davanti alle camere con porte a vetro,se lasciate tende aperte potete essere ammirati.Noi un single divertito ammirando ,tutto
3 mesi fa
Se uno sbircia mentre passa o guarda non è reato se le tende sono solo socchiuse.
3 mesi fa
Il Regio...????...Di Rubiera?Quotato da elimagica,Prov Reggio un albergo,con passaggio davanti alle camere con porte a vetro,se lasciate tende aperte potete essere ammirati.Noi un single divertito ammirando ,tutto
3 mesi fa
Alla mia compagna le finestre degli hotel fanno sempre un certo effetto.....
3 mesi fa
coppie o ragazze pronte per un gioco divertente e serio ▶️ 🤪, SCRIVICI IN DM GRAZIE 😊 LECCE, PUGLIA
3 mesi fa
Non credo esistano luoghi simili
3 mesi fa
Qui in prov Reggio esiste
3 mesi fa
Cioè in cosa consiste ?
3 mesi fa
un semplice albergo,si passa davanti alle stanze,con porte a vetri,e tende,ma se uno lascia aperto le tende si può godere ,o fare godereun bel panorama, a chi interessato.Quotato da Ugobosh,Cioè in cosa consiste ?
3 mesi fa
un hotel così come cercate esiste in zona vicenza io quando ci dormo faccio sempre su e giù per le camere e trovi sempre qualche coppia porcellina che ti fa ammirareQuotato da RulloMax,A noi che siamo una coppia esibizionista e ci eccita che qualcuno ci guardi o possa vederci mentre facciamo i porcellini, piacerebbe sapere se conoscete hotel particolarmente adatti a questo scopo. Finestroni grandi, camere di fronte, terrazze, piano [...]
3 mesi fa
Ma Vicenza dove ?Quotato da Brizzolatotop,un hotel così come cercate esiste in zona vicenza io quando ci dormo faccio sempre su e giù per le camere e trovi sempre qualche coppia porcellina che ti fa ammirareQuotato da RulloMax,A noi che siamo una coppia esibizionista e ci eccita che qualcuno ci guardi o possa vederci mentre facciamo i porcellini, piacerebbe sapere se conoscete hotel particolarmente adatti a questo scopo. Finestroni grandi, camere di fronte, terrazze, piano [...]
3 mesi fa
Reggio centro o periferia? Si può essere un pochino pochino più precisi? WowQuotato da elimagica,Qui in prov Reggio esiste
3 mesi fa
Stiamo aspettando che arrivi la primavera per provare le tende glamp nei villaggi hu a Firenze e Venezia. Sono essenzialmente un monolocale con il letto proprio di fronte alla vetrata di accesso. Di notte basta lasciare le tende aperte e la luce accesa e l'esibizionismo è servito! 😄
3 mesi fa
Buon giorno , su Firenze dove?Quotato da EsibizionismoSoft,Stiamo aspettando che arrivi la primavera per provare le tende glamp nei villaggi hu a Firenze e Venezia. Sono essenzialmente un monolocale con il letto proprio di fronte alla vetrata di accesso. Di notte basta lasciare le tende aperte e la luce acce [...]