Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,[url=https://postimg.cc/sGCQDwTZ][img]https://i.postimg.cc/J0GbxFJK/20240309-173913.avif[/img][/url]
Running time del sabato sera. 😎
VAFFANCULO 🤡
» Nell'argomento: Primo sex toys per la mia fidanzata
2 anni fa
E regalarle un singolo?
Potrebbe essere un"idea interessante; ce ne sono di tutte le misure, forme e colori.
Se lo scegliete bene non avrete nessun problema, il campionario è davvero vasto.
Non consuma nulla, è ecologico, ha una durata variabile che va dall'eiaculazione precoce a duracel.
Lo trovate in versione monosex, bisex, trisex, ecc., se non vi piace fate un reso e se ne torna al mittente da solo.
Potrebbe essere una buona soluzione 😎
Ah, è pure riciclabile!
Potrebbe essere un"idea interessante; ce ne sono di tutte le misure, forme e colori.
Se lo scegliete bene non avrete nessun problema, il campionario è davvero vasto.
Non consuma nulla, è ecologico, ha una durata variabile che va dall'eiaculazione precoce a duracel.
Lo trovate in versione monosex, bisex, trisex, ecc., se non vi piace fate un reso e se ne torna al mittente da solo.
Potrebbe essere una buona soluzione 😎
Ah, è pure riciclabile!
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ssbbw69,
addobbalo con un presepe, due pastori e qualche pecora Modificato dall'autore il 04-03-2024 01:14:10
🙊😂
[url=https://postimg.cc/Lnj5GPyy][img]https://i.postimg.cc/xT4mJyLS/IMG-20231225-WA0023.jpg[/img][/url]
La moglie di mio papà fa il presepe ogni anno, io immancabilmente il giorno di Natale faccio divertire le pecore in mezzo al muschio 🐑🐑
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,si il quota lo so.. dicevo proprio la menzione con la chiocciolina se si potesse fare ecco. Grazie mille cmq 😁Quotato da Macy,
Vai all'intervento che vuoi taggare, click su "quote", scrivi il tuo intervento e click su "rispondi"
Ma figurati, ti sono stato utilissimo; scusa, non avevo capito un C. 😄
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]
Approvo in pieno, aggiungendo che se rispondi ti insultano, minacciano, iniziamo i pipponi di convincimento tale da perdere quasi dignità etc. Non rispondi e iniziano a parlare da soli all' infinito.
Rispondi in mondo garbato con un no e continuano. Uno su cento ringrazia capisce e smette.
Quindi ormai è palese che il problema qui è la gestione del no, la mancanza di rispetto delle volontà altrui e la pretesa di essere assecondati solo perché è un sito di incontri di sesso.
Sono sempre stra educata ma non serve 🤷🏻‍♀️ a na certa me rompo il piffero e non rispondo..già tanto non ricambiare con la stessa moneta 😜
E anche perché la questione è semplice: non serve star lì a insistere, esigere risposte, provare a fare cambiare idee etc. Se si ha interesse dall' altra parte va tutto in automatico 🤓 piuttosto se non si vogliono le "non risposte" bisogna leggere e rispettare le bacheche 🤗
I singoli dovrebbero farsi un profilo da donna per una settimana....e capirete la "pazienza"😘🤣😜
Mille applausi per Pallina, scusate sono nuova dei forum non so come si tagga ?Modificato dall'autore il 01-03-2024 13:29:02
Vai all'intervento che vuoi taggare, click su "quote", scrivi il tuo intervento e click su "rispondi"
2 anni fa
.
Modificato dall'autore il 01-03-2024 15:38:09
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/7b8rKYtr/FB-IMG-1708852941199.jpg[/img][/url]
Se avessi saputo che: "ti farò saltare il cervello" non era solo un eufemismo, avrei declinato l'invito a casa sua.
Firmato Mazinga Z
Se avessi saputo che: "ti farò saltare il cervello" non era solo un eufemismo, avrei declinato l'invito a casa sua.
Firmato Mazinga Z
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Nel thread della vagina c'è l'eco.
Eco automobilistico !
Ciao maci, aci,aci,aci,aci,aci 😋
Allora se deve essere ecologica deve essere pelosa.
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi.
Ciao Misha isha isha 😄
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
Nel thread della vagina c'è l'eco.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Più che la difesa del diverso la vedo più come una questione di diritti negati, al di là dell'argomento trattato.
Ma ho capito cosa intendi dire.
Parlando della tua esperienza in treno, hai incontrato quattro persone di nazionalità marocchina non educati e forse inconsapevoli del disagio che stavano arrecando agli astanti.
Io ho avuto una pessima esperienza in un ristorante leccese, quando i figli di una coppia vicina al mio tavolo hanno cominciato a gridare e correre per tutto i ristorante, fino a quando uno dei nani mi è finito letteralmente sul tavolo.
Dovrei pensare che i leccesi e le loro progenie sono incivili?
No no assolutamente no !
Io ho abitato alla stazione di Napoli ,ero quasi l unico bianco li nel bronx , e ho conosciuto moltissimi di loro quella dei marocchini era un esempio divertente per portare sul piano pratico la coesistenza col diverso ,insomma per rispettare te non è che mi devo comprare uno strapon ,devo genuinamente essere contento che il mondo è vario , successivamente , e questo si chiama impegno , devo battermi coerentemente contro chi vorrebbe fare una legge per vietare gli strapon 😄 😄 😄
Sei un bastardo e giochi sporco, sapevi che sarebbe bastato colpirmi nell'intimo per darti raggggione ❤️🤣
Ti è bastato nominare la parola strapon et voilà, subito amici 🤣🤣🤣
Ti detesto! 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Idrogeno,
Ma no, certo che no. Ma non puoi aspettarti che la forza si costruisca da sola, un po’ del tuo lo devi mettere,,spenderti. Un po’ devi prenderti a calci in culo da solo. Ma più che altro per non farti sotterrare da chi vuole farti credere cose. Anche solo porsi domande e cercare le risposte senza aspettare che qualcuno te le suggerisca. Magari non sono capace di spiegarmi, io non voglio fregarmene delle persone, vorrei che fossero indipendenti perché credo sia un valore importante. Che l’autonomia ti permetta di scegliere a chi accompagnarti non per bisogno ma per scelta. Non so dirlo meglio
Aggiungo una cosa, sono sicuramente influenzata dal mio status di chioccia. Alle volte penso ‘Ti faccio io un male piccolo e misurato per prepararti e proteggerti dal male che potrebbe farti il mondo’. Mi rendo conto che sia discutibile, solo che non ci posso fare nulla.
Ma certo, ho capito cosa intendi dire, ho solo voluto evidenziare che in un mondo perfetto ci sarebbe una educazione indirizzata alla tolleranza (quando possibile), mentre nel mondo imperfetto in cui viviamo le differenze vengono sempre amplificate e strumentalizzate, anche quando non arrecano danno alcuno.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,
Ah scusami Misha, mi era sfuggita la tua domanda, davvero non l'avevo vista.
Mi sono scetato perché la ritengo degna di attenzione al pari del femminismo o di altre criticità in ambito sociale.
Sinceramente non ho letto di affermazioni generiche sulla pace nel mondo, non più di quelle affrontate in altri thread.
Nessuno pensa di dire grandi verità, anzi, fino ad ora tutti sono interventi in maniera cauta, senza la pretesa di trovare soluzioni al problema.
Ne stiamo solo parlando Misha, per come la vedo io è già qualcosa 😉
Si certo , e già qualcosa , ti ricordo che il femminismo fa parte delle difese del diverso , è solo un argomento più semplice nella sua tragicità e attualità !
Trattare le diversità se non cerchi di scendere nell omofobia , xenofobia ,primatismo bianco e collegamenti con la nostra vita reale di tutti i giorni ,a mio parere , rischia di essere troppo didascalico !
Credo di non essere razzista ma una volta in treno 4 marocchini hanno aperto una busta di plastica con riso e carne di montone e dopo 4 ore di viaggio con quel vomitevole odore se avevo una pistola mo stavo in galera 😄 Modificato dall'autore il 22-02-2024 16:27:45
Più che la difesa del diverso la vedo più come una questione di diritti negati, al di là dell'argomento trattato.
Ma ho capito cosa intendi dire.
Parlando della tua esperienza in treno, hai incontrato quattro persone di nazionalità marocchina non educati e forse inconsapevoli del disagio che stavano arrecando agli astanti.
Io ho avuto una pessima esperienza in un ristorante leccese, quando i figli di una coppia vicina al mio tavolo hanno cominciato a gridare e correre per tutto i ristorante, fino a quando uno dei nani mi è finito letteralmente sul tavolo.
Dovrei pensare che i leccesi e le loro progenie sono incivili?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Ricordamelo la prossima volta che parliamo di femminismopatrircatofemminicidiobisessualitàoggettificazioneecazziemazzi.
Vale per tutti, non per te.
Ah, anche delle signore del bridge 😎
Avevo quotato Xhuner , comunque ti avevo fatto una domanda quando ho invece quotato te !
Perché ti sei scetato stamattina col pensiero dei diversi ?
Per rispondere invece a te sul femminismo , è molto più semplice parlare qui che è un ambiente maschile e maschilista ,sono argomenti di impegno di base non generiche affermazioni sulla pace nel mondo, e vale per tutti ,compreso quelli che hanno detto cose che condivido 💋 Modificato dall'autore il 22-02-2024 15:49:15
Ah scusami Misha, mi era sfuggita la tua domanda, davvero non l'avevo vista.
Mi sono scetato perché la ritengo degna di attenzione al pari del femminismo o di altre criticità in ambito sociale.
Sinceramente non ho letto di affermazioni generiche sulla pace nel mondo, non più di quelle affrontate in altri thread.
Nessuno pensa di dire grandi verità, anzi, fino ad ora tutti sono interventi in maniera cauta, senza la pretesa di trovare soluzioni al problema.
Ne stiamo solo parlando Misha, per come la vedo io è già qualcosa 😉
2 anni fa
Ricordamelo la prossima volta che parliamo di femminismopatrircatofemminicidiobisessualitàoggettificazioneecazziemazzi.
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,
Non ho mai scritto, pensato o insinuato che non si possa o debba gestire in modo sano la diversità.
Penso solo che la società in cui viviamo impone degli standard e noi ci confermiamo ad essi, negarlo non è onesto, lo facciamo tutti, chi più chi meno e spesso non ne siamo consapevoli (ma tu questo lo sai)
Tornando alla domanda di Idro: diversi dalla "forma prevalente".
La domanda vera è: quanto il conformismo è direttamente collegato all'accettazione del gruppo di appartenenza?
Dato che non viviamo ognuno nella propria bolla.
Lo so che non lo hai scritto, concordavo sul fatto oggettivo che l'umanità ha delle dinamiche sociali, giuste o sbagliate.
Dato che sono innate, ed aspettare tempi evolutivi è assurdo, possiamo solo imparare a gestire quegli istinti che ancora sono presenti.
Intanto si può fare un "percorso di consapevolezza", perché se sai come sei fatto e come funzioni hai delle armi in più per gestirti nel modo opportuno.
Dobbiamo però partire da un presupposto reale, c'è chi ha consapevolezza, chi no, chi ha la forza, chi no, chi ha la capacità e chi no. E tutti devono poter vivere degnamente a prescindere dalle possibilità che hanno.
Dovremmo concentrarci quindi su chi sta male, perché chi sta bene già ce l'ha fatta.
Con me sfondi una porta aperta 💗
Penso che educare alla diversità sia fondamentale per una convivenza serena con chi ci sta accanto.
Purtroppo sembra che le diversità e i fastidi che queste producono (vere o percepite) polarizzino molto di più l'attenzione.
Costa meno fatica, è più istintiva e politicamente ottiene più consensi.
Quindi non si prende una direzione accogliente nei confronti del "diverso" perché politicamente é poco redditizio? Forse si, almeno in questo periodo storico.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Macy,
Non ho mai scritto, pensato o insinuato che non si possa o debba gestire in modo sano la diversità.
Penso solo che la società in cui viviamo impone degli standard e noi ci confermiamo ad essi, negarlo non è onesto, lo facciamo tutti, chi più chi meno e spesso non ne siamo consapevoli (ma tu questo lo sai)
La domanda vera è: quanto il conformismo è direttamente collegato all'accettazione del gruppo di appartenenza?
La domanda vera è ?quanto ci importa di appartenere ad un gruppo accettato??
Quanto siamo stati in grado di costruire solide zampe per reggere il carico di essere le pecore nere in un gruppo di pecore bianche? Sai cosa diceva la maestra delle elementari a mia figlia? Non sei tu ad essere l?unica nera, sono loro ad essere tutte bianche.
Bene, quindi abbiamo risolto il problema e chi non ci riesce é un debole, un fallito?
Oppure si può pensare anche ad una società più inclusiva o in cui più semplicisticamente ognuno è in grado di farsi i cazzi suoi, tollerando le "stranezze" altrui?
Modificato dall'autore il 22-02-2024 13:28:58
2 anni fa
Minchia, ho riletto quello che ho scritto e fa cagare, non si capisce un C.
Mangiare spaghetti al tonno e scrivere nello stesso momento non é stata una buona idea 😎
Mangiare spaghetti al tonno e scrivere nello stesso momento non é stata una buona idea 😎
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Macy,Accettare la diversità permette di rompere gli schemi che fanno della vita un luogo claustrofobico, contribuendo a costruire una società più equa ed inclusiva, in cui ogni individuo si senta accettato e rispettato per quello che é.
Però il diverso [...]
Condivido l'innata messa sulle difensive riguardo al diverso. Anche questa è una caratteristica evolutiva che ci portiamo dentro da sempre e che probabilmente avremo per millenni.
Non concordo sul fatto che non si possa, ed io direi debba, gestire in modo sano e soprattutto al "passo con i tempi".
E mi piace il concetto/domanda di Idro: diversi da chi?
Perché il nostro cervello è tarato su diversità funzionali alla preistoria, dove il diverso equivaleva quasi sicuramente al potenziale pericolo di morte.
Oggi, qul diverso primordiale, che senso ha?
A conti fatti, quasi nulla.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Macy,
A occhio direi la cultura prevalentemente in cui viviamo quotidianamente.
I ruoli di genere sono standardizzati e se non bastasse ogni forma, colore, odore, sapore deve rientrare esattamente in uno schema predefinito.
Tutto deve rientrare in forme precise e riconoscibili, anche l'essere umano.
Vabbè, voglio fare l'uomo della strada (la donna suonava male 😋 ) nella sua mediocrità, il/la passante occasionale.
Due domande. La prima: se uno/a in quegli schemi ci si trovasse bene, se fosse felice?
La seconda: chi [i]me ce[/i] mette, e come, in quella precisa forma riconoscibile?
Pallina
Se ci stai bene, te ne freghi di tutto e di tutti e vivi bene la tua condizione nessuno potrà ferirti, continua così 👍
Sul chi ti ci mette è un po' più complicato: ti ci mettono gli altri e ti ci metti da sola.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Macy,Accettare la diversità permette di rompere gli schemi che fanno della vita un luogo claustrofobico, contribuendo a costruire una società più equa ed inclusiva, in cui ogni individuo si senta accettato e rispettato per quello che é.
Però il diverso [...]
Ma diverso da chi?
Chi ha stabilito la base a cui conformarsi e dalla quale diventare ?diversi? ?
A occhio direi la cultura prevalente in cui viviamo quotidianamente.
I ruoli di genere sono standardizzati e se non bastasse ogni forma, colore, odore, sapore deve rientrare esattamente in uno schema predefinito.
Tutto deve rientrare in forme precise e riconoscibili, anche l'essere umano.
Modificato dall'autore il 22-02-2024 11:46:29

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti