Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo sex toys per la mia fidanzata

19 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.08.2019 -
Ciao a tutti, sono qui per chiedere consiglio su quale sex Toys prendere per giocare con la mia ragazza...siamo alla prima esperienza con l uso di essi...e vorrei qualche dritta da qualche signora.Io sarei indirizzato su un dildo realistico...e dando un occhiata in rete ne ho visto davvero di enormi.Io ho un pene sui 15 cm...secondo voi a lei piacerebbe come prima volta una misura come la mia o superiore?non vorrei metterla in imbarazzo o mettermi in imbarazzo.grazie a chi vorrà aiutarmi.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prendi uno gonfiabile,così se lo vuole più grosso,lo gonfi 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.08.2019 -
Nonostante siamo insieme da tanti anni,siamo alle prime esperienze in cui azzardiamo nuove fantasie...non ne sono sicuro ma credo abbia la fantasia di giocare in tre.A me da un lato piacerebbe dall' altro sarei un po' preoccupato.comunque grazie di cuore per il vostro consiglio.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.08.2019 -
Ciao grazie del tuo commento.Anche io sarei indirizzato a un dildo di dimensioni normali...non essendo io superdotato .

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.08.2019 -
Grazie mille... seguirò il tuo consiglio 🙂

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -
Io mi sto divertendo con l'ovetto vibrante a lui il controllo a me il piacere. 💋Sara

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2018 -
Se vuoi ne ho molti sexytoys io solo spetatore

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2018 -
In vetro lei ama lanale?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Dammi retta: womanizer! (succhiaclitoride)
Da quando il mio lui me lo ha regalato ho scoperto orgasmi incredibili ADORO usarlo anche con qualche amichetta 😈😈

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2018 -
Ora pure altalena pronta al uso

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.12.2018 -
Ora pure altalena pronta al uso

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
E regalarle un singolo?
Potrebbe essere un"idea interessante; ce ne sono di tutte le misure, forme e colori.
Se lo scegliete bene non avrete nessun problema, il campionario è davvero vasto.
Non consuma nulla, è ecologico, ha una durata variabile che va dall'eiaculazione precoce a duracel.
Lo trovate in versione monosex, bisex, trisex, ecc., se non vi piace fate un reso e se ne torna al mittente da solo.
Potrebbe essere una buona soluzione 😎
Ah, è pure riciclabile!

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.07.2019 -
Sono profondamente appassionato di sex toys e ne ho presi, usati e regalati tantissimi.
Ho dunque idea precisa di quali siano i più "performanti".

Contando però che è la prima volta io ti darei due consigli e mezzo.
Il primo:
un vibratore old school, cilindrico non molto lungo e grosso, liscio e con una forte vibrazione: direi meno di 15 cm.
Vibra per il clito, lo può mettere dentro ma dovrebbe avere comunque bisogno di te e gestibile per la doppia.

Il secondo:
un wand, possibilmente ricaricabile da usare per lo più come massaggiatore con il vantaggio che va bene per entrambi.

Il secondo e mezzo:
un rabbit, più o meno complesso come funzionalità: le "orecchie" del coniglio stimolano il clito mentre lei si penetra quanto vuole. L'ho messo come mezzo consiglio perché è un giocattolo più totalizzante e se hai paura che ti estrometta o che si imbarazzi o che lo usi esclusivamente da sola, fai bene.

Fammi sape'.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da soprazero,
Quotato da cpmarlei,
Io mi sto divertendo con l'ovetto vibrante a lui il controllo a me il piacere. 💋Sara
Ciao. È una fantasia che mi affascina, mi piacerebbe che mia moglie lo mettesse mentre siamo in giro, in luoghi pubblici, ristorante.
Ma non so come proporre di acquistarlo 😎
Non proporlo, lo fai come regalo
La prima volta lo provi a casa(per vedere se funziona 😄) e poi le cose vengono da se

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Consigli su siti affidabili e discreti... molto discreti...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè,i sex toys sono come le scarpe, e quindi vanno acquistati dove sono visibili e palpabili,non per corrispondenza,anche perchè,se poi devi fare il reso,la posta ti chiede il contenuto....che cosa cè nel pacco....un cazzo 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Allora io quoto il dildo.
Tanti anni fa le regalai uno piccolo vibrante e non le piaceva... anzi non le piacevano in generale i toys.
Poi recentemente ha aperto la mente, anzi lo abbiamo fatto insieme a questo mondo e come primo omaggio un bel dildo di silicone, non troppo realistico ma carino da vedere, più dotato di me sia in diametro che in lunghezza così che lei possa prenderne a piacimento. Ad oggi credo sia quello che le piace di più.
Anche l'ovetto vibrante lo adora.
Recentemente un multifunzione vibrante (succhia, lecca, vibratore) ma per ora lo ha testato poco ma non la entusiasma, per ora il lecca clitoride però le è piaciuto.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MrMellors,
Se nei vostri momenti intimi non ci sono tabù Io suggerisco un piccolo plug anale bello semplice elegante e ci sono donne che amano indossarlo Durante... Comunque non esiste il giocattolo ideale esiste solo quello che aggiungere nella coppia Un pizzi [...]
ho un dubbio sul plug,ma non è che fa effetto lassativo, booh 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
Ti consiglio di andare con lei in un sexy shop oppure su siti on line sceglierlo assieme così scegliete qualcosa che le aggrada e che eccita anche te

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 29.01.2023 -
Io le ho regalato una magic wand che pero' non ha mai usato. Le mie amiche invece dicono che per loro sarebbe un ottimo regalo