Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: L’uomo troia
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da dreamofthebluturtles,E puttanello??? 💗 💗 💗
Io a volte chiamo il mil compagno “zoccolino”.. grazioso 😇
A me é toccato Barbie Troietta.
Mi piace ❤️
2 anni faQuotato da stephanie69,usavo anche io denim,negli anni 80,ma non funzionava 😄Quotato da Macy,Mi sento troia e mi piace autodefinirmi tale perché usando un termine non declinabile al maschile scardino la norma del mio ruolo di genere, che mi vorrebbe dominante, performante, sempre a cazzo duro e che non deve chiedere mai.
Inoltre il fatto di [...]
Ho guardato, il Denim lo fanno ancora, mentre l'uomo che non deve chiedere mai é già morto da un pezzo.
Di quell'uomo é rimasto solo il profumo.
2 anni fa
Mi sento troia e mi piace autodefinirmi tale perché usando un termine non declinabile al maschile scardino la norma del mio ruolo di genere, che mi vorrebbe dominante, performante, sempre a cazzo duro e che non deve chiedere mai.
Inoltre il fatto di autodefinirmi troia non da spazio a interpretazioni sulla mia moralità; chi per scelta mi sta accanto sa benissimo chi sono, cosa sono e da dove vengo.
Nelle numerose vite precedenti sono stato troia, molto troia, a ben vedere lo sono tutt'ora, ho solo cambiato modalità e focus.
Adesso sono una troia etica, sostenibile ma non a chilometro 0.
Troio dite? Ma si va bene anche troio, ma preferisco descrivermi come troia, con tutto il carico di negatività o positività espresso da un insulto sessista.
Inoltre il fatto di autodefinirmi troia non da spazio a interpretazioni sulla mia moralità; chi per scelta mi sta accanto sa benissimo chi sono, cosa sono e da dove vengo.
Nelle numerose vite precedenti sono stato troia, molto troia, a ben vedere lo sono tutt'ora, ho solo cambiato modalità e focus.
Adesso sono una troia etica, sostenibile ma non a chilometro 0.
Troio dite? Ma si va bene anche troio, ma preferisco descrivermi come troia, con tutto il carico di negatività o positività espresso da un insulto sessista.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Si si, ne sono consapevole e lo considero un mio punto di forza; il turbamento che provoco ha fatto la differenza in diverse un'occasioni 😬
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/R3gy1Pjp][img]https://i.postimg.cc/j5TTbmvT/IMG-20231116-142854.png[/img][/url]
Adesso lamentati se hai coraggio 🤣
Adesso lamentati se hai coraggio 🤣
2 anni faQuotato da mishaemasha,wow me venuta fame ...
[url=https://postimg.cc/RWyNs6PQ][img]https://i.postimg.cc/nLcBLqB5/IMG-20231116-130639.png[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]free photo hosting[/url]
Buongustaio 🤡
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Parla della famosa coppia scambista Starsky & Hutch.
Arrivano, ti ammanettano e ti inculano col loro grosso pistolone.
Ad alcuni/e piace.
ma tu che fai sesso virtuale , poi ti fumi la sigaretta elettronica? 😄 😋
Ci ho provato e continuo a provarci, ma non mi soddisfa; ho bisogno di sentire quella sensazione di pienezza (guarda che assist ti regalo oggi 😄) che in entrambi i casi viene a mancare.
2 anni fa
Parla della famosa coppia scambista Starsky & Hutch.
Ad alcuni/e piace.
Ad alcuni/e piace.
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Bull66_ME,Le malelingue dicono che questa coppia che ruba i thread poi le rivenda al mercato nero, ricavandoci somme ingenti. I thread cancellati vengono venduti a peso d'oro.
Secondo me, Macy è responsabile della sparizione del mio thread. Aveva bisogno di un lassativo e il mio thread faceva cagare. 😭 😄 😋 Spero sia riuscito a liberarsi completamente. 😳 😇 💋
Ma noooooooo! A me il 3D é piaciuto subito e mi é dispiaciuto per l'eliminazione.
Non é stato capito, secondo me aveva un buon potenziale 👍😁
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
Eterominoranza, sarebbe un concetto interessante da analizzare, non ci avevo mai pensato.
Quindi hai la percezione che la somma dei "non etero" (LGBTQ+) sia ormai superiore agli etero?
Bisognerebbe aprire un 3D su questa cosa, potresti aver ragione, nel senso che forse altre persone hanno la stessa sensazione e magari ne provano anche disagio.
Potrebbe diventare un thread kamikaze, con ombre di omofobia, intolleranza e sessismo, non lo apro solo perché sarebbe troppo peso da tenere in piedi.
Hai ragione, non interferirò mai più, facendo nascere dei dubbi atroci nell'ultimo baluardo etero riconosciuto di Annunci 🤡😁
Quindi hai la percezione che la somma dei "non etero" (LGBTQ+) sia ormai superiore agli etero?
Bisognerebbe aprire un 3D su questa cosa, potresti aver ragione, nel senso che forse altre persone hanno la stessa sensazione e magari ne provano anche disagio.
Potrebbe diventare un thread kamikaze, con ombre di omofobia, intolleranza e sessismo, non lo apro solo perché sarebbe troppo peso da tenere in piedi.
Hai ragione, non interferirò mai più, facendo nascere dei dubbi atroci nell'ultimo baluardo etero riconosciuto di Annunci 🤡😁
2 anni faQuotato da mishaemasha,e comunque che le povere donne troie vengano lasciate sole a pagina 5 la dice lunga sulla eterosessualita si questo forum 😒
Potresti avere ragione, ma eventualmente lo vedrei come sintomo positivo.
Il fatto che su Annunci l'eterosessualità normalizzata non sia un riferimento assoluto, lo trovo confortante.
Anzi troverei confortante il fatto di non avere riferimenti a comportamenti "normalizzati".
Cazzo mene se a lui/lei/loro piace qualcosa che a me non piace, se tutto si svolge in maniera consapevole e consensuale?
Per tornare in tema, a me piace sentirmi dire che sono una zoccola, una troietta.
Lei ❤️ potrebbe dirmelo in ogni contesto, riuscendo ad accendere la fiamma 🔥, perché entrambi ne diamo un significato legato alla nostra sessualità e distante da una accezione offensiva.
Se un'altra persona usasse le stesse parole, probabilmente mi accenderebbe qualcos'altro 💣
2 anni fa
No dai, ritira! I nonni non fanno queste cose.
SEI UNA BRUTTA PERSONA! 😁
SEI UNA BRUTTA PERSONA! 😁
2 anni fa
Spero di non spoilerare nulla dicendo che li fanno anche i papà 😎
2 anni fa
A Ferrara si é passati da "luglio col bene che ti voglio", a "november rain"
Do you need some time... on your own
Do you need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone
Dedicata a te ❤️
Do you need some time... on your own
Do you need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone
Dedicata a te ❤️
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da milano_58,😭 😭 😭 Ma però... ha il pisello piccolo 😭 😭 😭
Ma però mi hai fatto ricordare questa canzone ❤️
"Diventai grande in un tempo piccolo
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
Mi truccai il viso come un pagliaccio
E bevvi vodka con tanto ghiaccio"
Scesi nella strada mi mischiai nel traffico"
Poi un giorno mi dirai perché pensi che i ferraresi scopano in maniera orribile (verissimo eh!).
Cosa c'entra col "ma però"?
Nulla, ma però nel "ma però" ci puoi buttare dentro di tutto, come le torte salate che fai per svuotare il frigo.
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faC'è chi dice che il 3D "Ma però 🤡" non ami chi si cancella dal sito,.
C'è chi sostiene che al sistema non sia simpatico il pagliaccio 🤡 nel titolo del thread.
C'è addirittura chi parla di complotto dei poteri forti, che vedono nel 3D un moto di rivolta contro il sistema.
Tutto ciò ci complica la vita, ma però noi non ci fermeremo mai.
Hasta "Ma però 🤡" siempre.
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Macy,
Ma brutto bastardo che non sei altro, avevi promesso di sposarmi! Ma allora lo fai con tutte.
Ti odio.
Vaffanculo! ?
Lascialo perdere, mi ha tradito tante volte. La causa di tutto è la grappa, quando la beve comincia a dare i numeri e fa promesse che poi non mantiene (le promesse da marinaio ubriaco).
Non dovevo dirti queste cose, perché riguardano la sua vita privata, ma però... ci tengo a te e non mi va che ti faccia del male. 😋 😄 😎
P.S.
Non ti far prendere dall'odio, ignoralo. 😄
Grazie Julie 😄
2 anni faQuotato da milano_58,@Julie 😄 grazie ma è inutile che insisti tanto NON ti sposo... 😮 😮 😮
ho già ampiamente dato 😄 🙂 😄
Ma brutto bastardo che non sei altro, avevi promesso di sposarmi! Ma allora lo fai con tutte.
Ti odio.
Vaffanculo! 😁
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da seldom,
Questo si avvicina molto alla mia idea che nel sesso non esiste parità ma solo preferenze. I diritti con il sesso "consapevole e consensuale" secondo me non c'entrano nulla.
Abbastanza in linea
Eppure la consapevolezza e la consensualità sono un diritto, quindi se ci si attiene al significato letterale delle parole, anche se parliamo "solo" di sesso, bisognerebbe accertarsi che il partner sia consapevole, che abbia dato il proprio consenso e che quest'ultimo non sia dato per scontato.
Anche in una coppia solida e navigata.
Ma questo lo dico perché c'è chi pensa (non Cince e non Seldom) che una volta che ci si trova a letto, ci siamo scelti perché ci piacciamo e a quel punto non sia più possibile cambiare idea.
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni faQuotato da mishaemasha,Contento maci?
Alla tua domanda diretta :
Cince, sono d'accordo nella misura in cui queste differenze non vengono usate come pretesto per relegare l'uomo o la donna in un cliché dal quale non potersi svincolare.
Ti risponde sul [...]
Io per abitudine lascio sempre abbondante margine per dare alle persone la possibilità di esprimersi.
Magari Cince non ha finito, magari era solo la premessa per poter introdurre un discorso più ampio.
Cazzo ne so, magari era di fretta.
Io ad esempio, adesso vado in spiaggia a fare di meglio 🐷 💗
Dai, lasciagli un po' di corda 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti