Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni fa
Spero di non spoilerare nulla dicendo che li fanno anche i papà 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
A Ferrara si é passati da "luglio col bene che ti voglio", a "november rain"
Do you need some time... on your own
Do you need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone
Dedicata a te ❤️
Do you need some time... on your own
Do you need some time... all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time... all alone
Dedicata a te ❤️
» Nell'argomento: Ma però 🤡
2 anni faQuotato da milano_58,😭 😭 😭 Ma però... ha il pisello piccolo 😭 😭 😭
Ma però mi hai fatto ricordare questa canzone ❤️
"Diventai grande in un tempo piccolo
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
Mi truccai il viso come un pagliaccio
E bevvi vodka con tanto ghiaccio"
Scesi nella strada mi mischiai nel traffico"
Poi un giorno mi dirai perché pensi che i ferraresi scopano in maniera orribile (verissimo eh!).
Cosa c'entra col "ma però"?
Nulla, ma però nel "ma però" ci puoi buttare dentro di tutto, come le torte salate che fai per svuotare il frigo.
2 anni faC'è chi dice che il 3D "Ma però 🤡" non ami chi si cancella dal sito,.
C'è chi sostiene che al sistema non sia simpatico il pagliaccio 🤡 nel titolo del thread.
C'è addirittura chi parla di complotto dei poteri forti, che vedono nel 3D un moto di rivolta contro il sistema.
Tutto ciò ci complica la vita, ma però noi non ci fermeremo mai.
Hasta "Ma però 🤡" siempre.
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Macy,
Ma brutto bastardo che non sei altro, avevi promesso di sposarmi! Ma allora lo fai con tutte.
Ti odio.
Vaffanculo! ?
Lascialo perdere, mi ha tradito tante volte. La causa di tutto è la grappa, quando la beve comincia a dare i numeri e fa promesse che poi non mantiene (le promesse da marinaio ubriaco).
Non dovevo dirti queste cose, perché riguardano la sua vita privata, ma però... ci tengo a te e non mi va che ti faccia del male. 😋 😄 😎
P.S.
Non ti far prendere dall'odio, ignoralo. 😄
Grazie Julie 😄
2 anni faQuotato da milano_58,@Julie 😄 grazie ma è inutile che insisti tanto NON ti sposo... 😮 😮 😮
ho già ampiamente dato 😄 🙂 😄
Ma brutto bastardo che non sei altro, avevi promesso di sposarmi! Ma allora lo fai con tutte.
Ti odio.
Vaffanculo! 😁
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da seldom,
Questo si avvicina molto alla mia idea che nel sesso non esiste parità ma solo preferenze. I diritti con il sesso "consapevole e consensuale" secondo me non c'entrano nulla.
Abbastanza in linea
Eppure la consapevolezza e la consensualità sono un diritto, quindi se ci si attiene al significato letterale delle parole, anche se parliamo "solo" di sesso, bisognerebbe accertarsi che il partner sia consapevole, che abbia dato il proprio consenso e che quest'ultimo non sia dato per scontato.
Anche in una coppia solida e navigata.
Ma questo lo dico perché c'è chi pensa (non Cince e non Seldom) che una volta che ci si trova a letto, ci siamo scelti perché ci piacciamo e a quel punto non sia più possibile cambiare idea.
2 anni faQuotato da mishaemasha,Contento maci?
Alla tua domanda diretta :
Cince, sono d'accordo nella misura in cui queste differenze non vengono usate come pretesto per relegare l'uomo o la donna in un cliché dal quale non potersi svincolare.
Ti risponde sul [...]
Io per abitudine lascio sempre abbondante margine per dare alle persone la possibilità di esprimersi.
Magari Cince non ha finito, magari era solo la premessa per poter introdurre un discorso più ampio.
Cazzo ne so, magari era di fretta.
Io ad esempio, adesso vado in spiaggia a fare di meglio 🐷 💗
Dai, lasciagli un po' di corda 😎
2 anni fa
@Cince, rispondo al volo anch'io, in questi giorni guardo il forum da lontano 😎
Il tuo intervento di ieri mi è piaciuto molto e mi è costato un po' dover esprimere il mio pensiero.
Sono a conoscenza di persone molto diverse da me (ma molto molto diverse eh!) che leggendo quello che hai scritto direbbero: "ma sai che sto Cince ha ragione: la donna è nata per fare la donna e l'uomo per fare l'uomo", snaturando completamente il significato di quello che hai scritto.
Sono certo che tu non appartieni al gruppo di persone sopra descritto, almeno mi piace pensare che sia così 😄
Il tuo intervento di ieri mi è piaciuto molto e mi è costato un po' dover esprimere il mio pensiero.
Sono a conoscenza di persone molto diverse da me (ma molto molto diverse eh!) che leggendo quello che hai scritto direbbero: "ma sai che sto Cince ha ragione: la donna è nata per fare la donna e l'uomo per fare l'uomo", snaturando completamente il significato di quello che hai scritto.
Sono certo che tu non appartieni al gruppo di persone sopra descritto, almeno mi piace pensare che sia così 😄
2 anni fa
@Cince, sono d'accordo nella misura in cui queste differenze non vengono usate come pretesto per relegare l'uomo o la donna in un cliché dal quale non potersi svincolare.
Ci sono delle persone (non tu) che pensano che la donna sia nata per fare determinati compiti (e basta!) e l'uomo per altri (e solo quelli!); ecco, a questo punto la libertà, la "non omologazione" e l'equilibrio, che fine fanno?
Ci sono delle persone (non tu) che pensano che la donna sia nata per fare determinati compiti (e basta!) e l'uomo per altri (e solo quelli!); ecco, a questo punto la libertà, la "non omologazione" e l'equilibrio, che fine fanno?
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wMxdXyQY/IMG-20231025-133448.jpg[/img][/url]
Il mio coinvolgimento nel forum è guidato da una genuina sete di miglioramento personale attraverso lo scambio di idee e opinioni.
La mia partecipazione è motivata da un desiderio intrinseco di crescita personale, dove il confronto diventa uno strumento per arricchire il mio bagaglio di conoscenze.
Questo approccio (a differenza del tuo) mostra un impegno verso l'auto-miglioramento e il costante desiderio di apprendere attraverso il dialogo con gli altri utenti del forum.
Tra i 676.299 utenti di Annunci, trovo sempre qualcuno con cui confrontarmi, proprio come sto facendo con te.
In sintesi (a te piacciono le sintesi), lo faccio per me stesso e il fatto che stiamo comunicando é la dimostrazione che ti sbagli; non passo indifferente, esattamente come te.
L'unica differenza è che tu pensi che l'opinione degli altri non conti nulla.
Il mio coinvolgimento nel forum è guidato da una genuina sete di miglioramento personale attraverso lo scambio di idee e opinioni.
La mia partecipazione è motivata da un desiderio intrinseco di crescita personale, dove il confronto diventa uno strumento per arricchire il mio bagaglio di conoscenze.
Questo approccio (a differenza del tuo) mostra un impegno verso l'auto-miglioramento e il costante desiderio di apprendere attraverso il dialogo con gli altri utenti del forum.
Tra i 676.299 utenti di Annunci, trovo sempre qualcuno con cui confrontarmi, proprio come sto facendo con te.
In sintesi (a te piacciono le sintesi), lo faccio per me stesso e il fatto che stiamo comunicando é la dimostrazione che ti sbagli; non passo indifferente, esattamente come te.
L'unica differenza è che tu pensi che l'opinione degli altri non conti nulla.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,c'e' un errore....firmato Macy...correggi
Eh, ho visto... peccato, adesso non ci crederà nessuno che te ne vai via 🤣
2 anni fa
Noooooo, ho messo una effe in più nella firma 😬
Adesso mi scopriranno e capiranno il trucco 🤡
Verrò sbugiardato e trattato come un mistificatore.
Allora scappo via pure io prima di essere beccato 😎
Adesso mi scopriranno e capiranno il trucco 🤡
Verrò sbugiardato e trattato come un mistificatore.
Allora scappo via pure io prima di essere beccato 😎
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/2VRWbwdw][img]https://i.postimg.cc/DymPNp8t/IMG-20231025-125803.png[/img][/url]
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
@macy, vedi che la distinzione tra mondo libertino e mondo babbano è importantissima ?
se per degli scambisti non è sintomo di poca virilità essere bisex non venirmi a dire che la signora Filomena troverebbe il marito meno uomo se scopasse per terra e gli fa gli applausi se scopa nel culo un suo amico 😄
Volevo tenere fuori l'argomento, più che altro il parallelismo. Ma è difficile farlo🤷‍♂️
Il discorso che fai, e che ci sta , è uno dei motivi che mi fa chiedere: ma in che contesto è uscito quel saggio e a chi è destinato?
Perché ti viene da chiedere per quale strano motivo una donna dovrebbe storcere il naso per l'aspirapolvere nelle mani di un uomo e per molto altro no.
A prescindere dalle proprie inclinazioni sessuali, una certa apertura mentale solitamente comune in certi ambienti, non dovrebbe covare certe perplessità riguardo la "virilità con in mano lo scopettone".
Certo è che in un contesto totalmente diverso, dove la donna e uomo vengono inquadrati culturalmente in un certo modo, tutto questo sconcerto per un uomo scopamunito ci può stare. Più che altro, me lo posso aspettare.
A mio parere sarebbe il top del top del babbbbbanesimo mannaro, tuttavia plausibile.
Udiomamma, il babbano mannaro é qui tra noi? Potrebbe essere, a volte leggo delle cose che mi danno pensieri.
Profondi?
No, di merda 🤣🤣🤣
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Al netto di tutto quello che può definire un "vero uomo", ritengo che ognuno debba autodefinirsi, trovare il proprio equilibrio e fottersene di come ti vorrebbero gli altri.
Comunque la storia sembrerebbe riferirsi al maschio ammmericano, [...]
@macy, vedi che la distinzione tra mondo libertino e mondo babbano è importantissima ?
se per degli scambisti non è sintomo di poca virilità essere bisex non venirmi a dire che la signora Filomena troverebbe il marito meno uomo se scopasse per terra e gli fa gli applausi se scopa nel culo un suo amico 😄
Sai che ho la sensazione che anche nel mondo libertino la bisessualità non sia così sdoganata.
Non lo dico per spirito di contraddizione o per esperienza personale, ma é una sensazione tangibile, almeno io l'ho percepita in alcune occasioni.
Il potere magico dell'autodefinirsi sta nel fatto che non sono gli altri a dire chi o cosa sei.
Non é una cosa per eletti, é una magia che con un po' di consapevolezza riesce a tutti anche ai non maghi.
2 anni fa
Al netto di tutto quello che può definire un "vero uomo", ritengo che ognuno debba autodefinirsi, trovare il proprio equilibrio e fottersene di come ti vorrebbero gli altri.
Comunque la storia sembrerebbe riferirsi al maschio ammmericano, o forse alla donna americana, che vedrebbe meno attraente il "maschio scopino".
Ecco, questa cosa non l'ho capita, tutti gli articoli che ho letto sembrano scritti da giornalisti dislessici in preda a crisi identitarie.
Comunque qui in Italy, secondo l'ISTAT, gli uomini in casa fanno poco.
Quindi a noi va alla grande!
Invece no, anche in terra italica le cose non vanno tanto bene, ma per altre ragggioni.
Me l'ha detto a mio cuggino.
Fonte attendibilissima 😉
Comunque la storia sembrerebbe riferirsi al maschio ammmericano, o forse alla donna americana, che vedrebbe meno attraente il "maschio scopino".
Ecco, questa cosa non l'ho capita, tutti gli articoli che ho letto sembrano scritti da giornalisti dislessici in preda a crisi identitarie.
Comunque qui in Italy, secondo l'ISTAT, gli uomini in casa fanno poco.
Quindi a noi va alla grande!
Invece no, anche in terra italica le cose non vanno tanto bene, ma per altre ragggioni.
Me l'ha detto a mio cuggino.
Fonte attendibilissima 😉
2 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/JD1tdnbQ][img]https://i.postimg.cc/HxM5n8nF/20231024-093357.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image hosting[/url]
Buongiorno...ma però...🤡 gne gne gne 🤡 [...]
Gne gne gne, ma però è meglio così che con la faccia pixellata, ma poi gne gne gne, forse sarebbe meglio senza niente.
Ma però gre gne gne, non sono cazzi miei 🤣🤣🤣❤️
2 anni fa@Misha anch'io non mi sento minacciato nella mia "mascolinità", che tra l'altro personalmente nemmeno percepisco e non so in quale misura sia presente.
Ti dirò di più, pur non rientrando nel mio menù personale, non trovo disdicevole che il bravo massaio si lecchi i cazzi che desidera, entrando in "competizione" con la/il partner.
Come si dice... cazzi loro 😎
@XHunerXP, la notizia si rifà ad un libro di una scrittrice di saggi (in alcuni articoli viene citata come psicoterapeuta) di Los Angeles, Lori Gottlieb, la quale per rincarare la dose ha pure scritto un articolo sul New York Times
Nel libro la Gottlieb cita un'inchiesta del 2012 dell'American Sociological Review, che sostiene che se l'uomo collabora nei lavori domestici perde di virilià, scopa meno, il testosterone si abbassa, poi gli viene la rabbia e muore.
Ma muore male.
Di ricerche simili ce ne sono delle altre: alcune portano alle stesse conclusioni, altre portano a risultati diametralmente opposti.
Premesso che a me sembra una stronzata (ripeto, a me!) sia la ricerca americana, sia il libro che cita tale ricerca, non posso ignorare che ho conosciuto donne che avrebbero condiviso almeno in parte tale tesi.
Da qui nasce il mio dubbio (ma dormo lo stesso eh!)
2 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Macy,@ssbbw69, no no, le donne sono "educate" a farlo fin da piccole, per loro é normale giocare a fare le donne di casa, mentre per l'uomo é normale vedere una donna svolgere lavori domestici di qualsiasi natura.
Sui ruoli di genere il femminis [...]
vengo da una genìa anomala, tesoro.
mio nonno, classe 1912, accudiva mia madre, nata settimina e fragilissima. era inverno, le fornaci erano chiuse (allora le fornaci lavoravano soo nella bella stagione, in inverno l'argilla induriva troppo ed era impossibile lavorarla) quindi nonno era a casa e siccome nonna (parole sue) aveva paura a prendere in braccio una bambina così piccola, per i primi mesi è stato nonno a cambiarla, lavarla, accudirla.
qnei miei ricordi, nonna cucinava e nonno apparecchiava. nonna faceva il caffè e nonno grattugiava il formaggio. agnolotti e gnocchi rigorosamente in coppia.
le galline? ci pensava nonna. accudimento e...ehm...trapasso. i conigli? nonno.
mio fratello a casa sua cucina, ma mia coognata imbianca. l'altro giorno, mentre lui faceva il brasato, lei scardinava un vecchio parquet.
quando ero sposata, nel cretaceo, a casa mia il primo che arrivava a casa metteva su la pentola e se si rincasava insieme si facevano le cose insieme.
idem le pulizie.
si chiama buon senso.
e comunque ho risolto la questione da anni pagando una donna che sbriga le faccende.
e prima che tu possa attaccare col pippone "hai scelto una donna e non un uomo!!!" ti anticipo che a servizio ho avuto anche un uomo. era un fantesco meraviglioso. l'ordine fatto persona. preciso come una spada.
ma ha lasciato il lavoro dopo poco tempo per questioni personali sue.
non ti dico il dolore. mi ha spezzato il cuore!
Mi piace quello che hai scritto, ci hai messo cura, pazienza ed é frutto di esperienze personali.
Col cazzo che ti attacco il pippone sulla scelta della collaboratrice domestica, personalmente non amo quelli che pur di trovare la crepa in un discorso ti si attaccano ai coglioni come gatti.
No no, bell'intervento ❤️👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti