Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Macy


Il Forum di Annunci69.it
2286
Post Scritti
Macy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Macy

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Ma noooooo! Il tuo Q. I é deficienteeeeee 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Dai Misha, un assist come questo é un tiro a porta vuota 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Anzi, il mio Q. I. é diffidente 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Il mio Q. I. é differente.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
La verità é che porti sfiga 🤡

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Non mi fido, il suo ultimo intervento era di una persona in evidente stato confusionale.
Oppure stava scrivendo, cagando e nel mentre si asciugava i capelli.
Maledetto multitasking 😄

più o meno ... 😄
stavo alla cassang facendo un po di paying dalle tasking
Sti termini inglesi ...cmq il maestroing ha capitoing


Minchia, devi smetterla, qui c'è gente che ha difficoltà a comprendere un testo scritto in italiano, se cominci a scrivere in una lingua buffa diventa un casino.
Eppoi mi hai spaventato.
Smettila 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Non mi fido, il suo ultimo intervento era di una persona in evidente stato confusionale.
Oppure stava scrivendo, cagando e nel mentre si asciugava i capelli.
Maledetto multitasking 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
1 Misha ha avuto un ictus.
2 Misha ha abusato con i farmaci.
3 Misha ha un'intossicazione alimentare.
4 Misha ha battuto la testa.
Per favore chiamate il 118, il solo pensiero di perderlo mi mette ansia.

» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/68sxWhBm][img]https://i.postimg.cc/vZTYvPkb/IMG-20230915-090337.jpg[/img][/url]




CORSO DI CREAZIONI ARTISTICHE CON LA SALIVA
Potrai trasformare la tua passione in una splendida opportunità ludica.
Un percorso dove la pratica sarà fondamentale e si produrranno migliaia di bolle usando solo la tua bocca.
Il magico mondo delle bolle di saliva se affrontato con serietà e competenza, può trasformarsi in una vera e propria arte.

PROGRAMMA DEL CORSO BASE
Durante il corso verranno insegnate le seguenti tecniche di base.
. Bolle nelle bolle.
. Bolle giganti.
. Bolle che inglobano oggetti.
. Bolle che inglobano soggetti.
. Giocare a tennis con le bolle.
. Maneggiare le bolle senza farle scoppiare.

Nel corso avanzato verrà insegnato a produrre delle bolle colorate con l'utilizzo di coloranti alimentari, ad introdurre del fumo nelle bolle, oppure del gas infiammabile per farle esplodere successivamente.

Vi aspetto tutti, ci divertiremo un mondo.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
ma cosa ci impedisce di riconoscere che metà della popolazione mondiale gira ancora col freno tirato.
"Metà della popolazione mondiale" è ottimistico.
Quotato da Macy,
Ma anche solo dal punto di vista egoistico, non vorresti accanto a te una persona libera, indipendente, capace di vivere in autonomia, felice di non sentirsi discriminata in quanto donna
Ma cosa ti fa pensare che vorrei al mio fianco una schiava-geisha-sottomessa?


Nulla! Penso di aver impostato male il periodo/frase e si é creato un equivoco.
Ma questo mio errore é servito per avere un'involontaria conferma.
Ecco, a volte si ha bisogno di piccole e stupide conferme per avvicinare persone che sono in sintonia con i nostri pensieri.
Si può cominciare con poco, cose semplici per persone che momentaneamente lasciano le complicazioni fuori dalla porta ❤️

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Macy,
Si, é vero, hai scritto 'alcune" e per fortuna l'elenco che hai fatto era ridotto, anche se sufficiente per farmi capire che quello non é il femminismo che mi piace.
Però al netto di tutto esiste un femminismo sano, condivisibile e possibile.
Si é vero, non c'è la giusta serenità per un confronto e in alcuni casi é un peccato.
L'unico "femminismo sano" è quello dell'equità e della giustizia che attribuisce gli stessi diritti e doveri a uomini e donne.
Per esempio: stesso lavoro, stesse mansioni, stesse responsabilità ---> stessa retribuzione.
Nello specifico dello stupro ma anche delle lesioni, si configura l'aggravante dell'abuso della maggiore forza fisica dell'uomo rispetto alla donna.
Ancora peggio se lo stupro è di gruppo. Tanti contro una. E ci aggiungo anche la premeditazione (che, secondo me, c'è nella maggior parte dei casi).
Fosse per me, darei bastonate anche a chi fischia a una donna per strada. E i maschilisti si incazzano.
Pare ci siano donne a cui fa piacere, invece.
Mah!


Visto che su molti concetti di base siamo d'accordo, perché non "consolidarli" senza allontanarci troppo dai fondamentali?
Perché tirare in ballo questioni complicate quando ancora ancora alcuni diritti primari sono in parte negati?
Capisco che la discussione possa portarci ad avere divergenze di opinione, ma cosa ci impedisce di riconoscere che metà della popolazione mondiale gira ancora col freno tirato.
Ma anche solo dal punto di vista egoistico, non vorresti accanto a te una persona libera, indipendente, capace di vivere in autonomia, felice di non sentirsi discriminata in quanto donna? Non sarebbe più facile avere accanto una persona del genere? Ma anche come amica, collega di lavoro, vicina di casa.
Purtroppo quando si parla di diritti c'è sempre chi parla dei propri, anche se il tema era sugli altrui diritti negati.
È quello che succede quando accusi un malessere e ne parli con qualcuno.
Se questo é un deficiente ti racconterà il suo male di vivere, così oltre al tuo peso ti porterai pure il suo.
C'est la vie.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Puffi, Gargamella, Wile E. Coyote e Beepbeep



@Cince, mentre leggo quello che hai scritto sento uno smottamento nelle mutande.
Preoccupato sposto le braghette, mi guardo il cazzo e lo vedo color dei puffi, tutto storto come Gargamella, spelacchiat [...]

Ho palesemente scritto "SI, ALCUNE"... Seguito da elenco... (ridottissimo, tra l'altro!).
Per tutto il resto ha ragione Hanry_Dante.
Su questo forum si parla di certi argomenti non per confrontarsi, ma per darsi delle arie.
Non c'è la giusta serenità, semplicemente... anche in chi vorrebbe scrivere pacatamente (non è il mio caso èh!), per questo mi limito a leggere di là... 🙂



Si, é vero, hai scritto 'alcune" e per fortuna l'elenco che hai fatto era ridotto, anche se sufficiente per farmi capire che quello non é il femminismo che mi piace.
Però al netto di tutto esiste un femminismo sano, condivisibile e possibile.
Si é vero, non c'è la giusta serenità per un confronto e in alcuni casi é un peccato.

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da mishaemasha,
l'ho buttata nel forum.
Che poi in un certo senso é una lettera d'amore...

 era...


Gelosone 😁

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Puffi, Gargamella, Wile E. Coyote e Beepbeep



@Cince, mentre leggo quello che hai scritto sento uno smottamento nelle mutande.
Preoccupato sposto le braghette, mi guardo il cazzo e lo vedo color dei puffi, tutto storto come Gargamella, spelacchiato come Wile Coyote e piumato come uno struzzo.
Sei una brutta persona, il tuo elenco di nazi femministe mi ha spaventato, trasformandomi il cazzo in un cartone animato.
Nessuna "femminista" si é mai riferita al sottoscritto come un vibratore ambulante, un collaborazionista patriarcale, uno che disprezza, violenta o sfrutta le donne.
Le "femministe" che conosco parlano e scrivono di pari opportunità, di stereotipi di genere, di difficoltà a relazionarsi con persone che sottovalutano problemi reali e quotidiani.
Insomma parlano di cose semplici che un uomo semplice come il sottoscritto può capire.
Per questo mi piacciono queste "femministe", donne che esprimono il loro dissenso ogni volta che si palesa un' ingiustizia nei loro confronti.
Ed é per questo che anch'io, pur con garbo e in punta di piedi a volte ho detto qualcosa in merito alla questione e mi sono pure definito "femminista".
Ho peccato di presunzione o di ingenuità?
Forse si, ma se ne può parlare (con me, non so con altri) con tutta tranquillità ❤️
Ah, volevo mandarla in posta privata ma poi poteva passare come una lettera d'amore e allora l'ho buttata nel forum.
Che poi in un certo senso é una lettera d'amore...




2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da milano_58,
no ! mi portano qui la grappa 😋

Viziato 😜

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da milano_58,
😄 seguo con interesse gli sviluppi 😄


ha chiuso il bar? 😮 😇

No no, la parola culo ha calamitato la sua attenzione 🐷

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
[url=https://postimg.cc/xctG3LWk][img]https://i.postimg.cc/DwKCFg6c/IMG-20230913-161901.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/RJm1XdSt][img]https://i.postimg.cc/Y0GX2DTd/IMG-20230913-161829.jpg[/img][/url]

Comunque, mentre qui ci mandiamo affanculo, di là il culo lo usano veramente.
Come sempre facciamo la figura dei dilettanti, stiamo diventando lo zimbello del forum.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da zortonaldo,
Quotato da nuovobagdadcafe,
la deduzione che viene in mente leggendo i vari forum, fa ripensare ad Orwell, a Tomasi De Lampedusa, E.M. Remarque, in sintesi, cambiano i tempi, i nomi, ma la mentalita' e' sempre la stessa.... [...]
L'umanità cammina sul posto.

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XNrJqF4y/legend-rythym.gif[/img][/url]

È solo un' illusione e tu lo sai benissimo 😉


2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Macy,
Ops, scusa @Cince, sei arrivato nel momento sbagliato 🤣🤣🤣


https://youtu.be/_XkfrkEYuiE?feature=shared

Il caso non esiste 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 21.12.2022
Post: 2286
Ops, scusa @Cince, sei arrivato nel momento sbagliato 🤣🤣🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni