Tutti i Post di Macy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Macy
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni faQuotato da zortonaldo,Penso che io e te, considerato il simile livello di pirlaggine, potremmo fare grandi cose insieme!Quotato da Macy,Io me la sono costruita, è di pessima fattura, assolutamente instabile ma non costa un cazzo e soprattutto non serve ad un cazzo [...]
😄 😄 😄
Penso che al di là delle singole differenze di pensiero si debbano creare degli spazi neutrali dove poter giocare 👍
Quindi si, penso che si potrebbero fare grandi cose 😁
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Le tipologie più comuni di sex machine sono due.
La più economica appartiene a questa tipologia, che come limite principale ha l'escursione di movimento.
La compattezza della macchina impedisce l'uso di biellette troppo ingombranti, probabilmente é presente una piccola camme al suo Interno, azionata da un motore elettrico.
Assomiglia ai massaggiatori a percussione.
[url=https://postimg.cc/Mv3R875K][img]https://i.postimg.cc/FHNx3GJc/Screenshot-20230919-082016.jpg[/img][/url]
Queste le caratteristiche principali, credo che queste tipologie di sex machine abbiano in comune prestazioni simili.
[url=https://postimg.cc/62hYXMY1][img]https://i.postimg.cc/W3BK0Krj/IMG-20230919-081735.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]caricare foto online gratis[/url]
Ho evidenziato l' escursione del movimento sul piano orizzontale, poco più di 4 cm.
Appena ho un po' di tempo cerco quelle con attuatore lineare, funzionante sul principio del sistema biella/manovella, per trasformare il moto circolare in moto retttilineo...@Idro ne ha postato un bel esempio.
Con questa seconda tipologia di sex machine le escursioni aumentano parecchio.
La più economica appartiene a questa tipologia, che come limite principale ha l'escursione di movimento.
La compattezza della macchina impedisce l'uso di biellette troppo ingombranti, probabilmente é presente una piccola camme al suo Interno, azionata da un motore elettrico.
Assomiglia ai massaggiatori a percussione.
[url=https://postimg.cc/Mv3R875K][img]https://i.postimg.cc/FHNx3GJc/Screenshot-20230919-082016.jpg[/img][/url]
Queste le caratteristiche principali, credo che queste tipologie di sex machine abbiano in comune prestazioni simili.
[url=https://postimg.cc/62hYXMY1][img]https://i.postimg.cc/W3BK0Krj/IMG-20230919-081735.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]caricare foto online gratis[/url]
Ho evidenziato l' escursione del movimento sul piano orizzontale, poco più di 4 cm.
Appena ho un po' di tempo cerco quelle con attuatore lineare, funzionante sul principio del sistema biella/manovella, per trasformare il moto circolare in moto retttilineo...@Idro ne ha postato un bel esempio.
Con questa seconda tipologia di sex machine le escursioni aumentano parecchio.
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
E pure sul 3D della sex machine é arrivata la parola magica.
Chi l'avrebbe mai detto!
Sessismo e sex machine; l'oggettificazione della macchina.
L' ultima frontiera é stata infranta 🤡
Chi l'avrebbe mai detto!
Sessismo e sex machine; l'oggettificazione della macchina.
L' ultima frontiera é stata infranta 🤡
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
Uhhhh, ma questa é una genialata! Ecologica, economica, questa sarà la macchina del futuro.
Si potrebbe pensare anche ad una versione di coppia, in cui uno pedala e l'altro se la gode 🐽
Si potrebbe pensare anche ad una versione di coppia, in cui uno pedala e l'altro se la gode 🐽
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
È perfetta, ha un'escursione di 11, 4 cm. raggiunge i 700 giri al minuto, che secondo me dovrebbero bastare 😅 ed é gestibile tramite app sul cellulare.
L'unico difettuccio é il prezzo.
Comunque é bella.
L'unico difettuccio é il prezzo.
Comunque é bella.
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa[/quote]💞🤟sei un grande... [/quote]
L'importante é dare visibilità al 3D, magari qualcuno con esperienza ti risponde 😉
» Nell'argomento: Sex machine....
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/hjdDM45x/09f8cda1-6bde-44da-9f0d-4a9f8201f63e.gif[/img][/url]
Io me la sono costruita, è di pessima fattura, assolutamente instabile ma non costa un cazzo e soprattutto non serve ad un cazzo 😄
Infatti l'ho smontata poco dopo il video.
Quindi ne parlo con "giusto titolo".
Perché l'ho costruita? Volevo trasformare il movimento rotatorio del trapano in un movimento orizzontale.
Tutto qui, solo uno studio sulla meccanica applicata, poi siccome sono un pagliaccio mi sono fatto prendere la mano 🤡
Un consiglio? L' escursione del movimento è tra le caratteristiche più importanti.
Sempre se deve simulare un rapporto penetrativo...
Dando una rapida occhiata ho intuito che alcune, per come sono costruite, permettono un'escursione di max 2/3 cm.
Quindi durante la tua ricerca, elimina tutte quelle in cui non è dichiarato chiaramente l'escursione del dildo.
Probabilmente quelle che costano di più usano un attuatore pneumatico che gli consente una corsa maggiore senza utilizzare leveraggi che sarebbero troppo ingombranti.
Perché rispondo al tuo 3D?
Perché a volte le persone si vergognano a farlo, diciamo che così ho rotto il ghiaccio, ho riportato il thread in cima e forse qualcuno con più competenze del sottoscritto ti risponderà...magari in posta privata, chissà 🐷
Un abbraccio e buona ricerca 💗
Io me la sono costruita, è di pessima fattura, assolutamente instabile ma non costa un cazzo e soprattutto non serve ad un cazzo 😄
Infatti l'ho smontata poco dopo il video.
Quindi ne parlo con "giusto titolo".
Perché l'ho costruita? Volevo trasformare il movimento rotatorio del trapano in un movimento orizzontale.
Tutto qui, solo uno studio sulla meccanica applicata, poi siccome sono un pagliaccio mi sono fatto prendere la mano 🤡
Un consiglio? L' escursione del movimento è tra le caratteristiche più importanti.
Sempre se deve simulare un rapporto penetrativo...
Dando una rapida occhiata ho intuito che alcune, per come sono costruite, permettono un'escursione di max 2/3 cm.
Quindi durante la tua ricerca, elimina tutte quelle in cui non è dichiarato chiaramente l'escursione del dildo.
Probabilmente quelle che costano di più usano un attuatore pneumatico che gli consente una corsa maggiore senza utilizzare leveraggi che sarebbero troppo ingombranti.
Perché rispondo al tuo 3D?
Perché a volte le persone si vergognano a farlo, diciamo che così ho rotto il ghiaccio, ho riportato il thread in cima e forse qualcuno con più competenze del sottoscritto ti risponderà...magari in posta privata, chissà 🐷
Un abbraccio e buona ricerca 💗
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Macy,Notizia bomba.
Assalto alla banca del seme.
Degli sconosciuti dopo aver rubato diversi litri di sperma sono fuggiti urlando bukkakeeeee.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei ladri che durante la fuga hanno lasciato una scia di sperma lungo il lor [...]
Io invece mi sono immaginato un assalto di un gruppo ultra oltranzista, pasionario e femminista l'Ak-47, che dopo aver individuato i litri di sperma ha provveduto ad una esecuzione di massa a colpi di kalashnikov sulle provette e al grido di: "potenzialmente erano tutti dei penemuniti" 😋 😋
A me piace l'idea della fuga surfando sulla scia di sperma per scappare velocemente dalla polizia.
Una parte del bottino é andato perso ma col rimanente ognuno ci farà quello che vuole.
Ho conosciuto una che ci faceva le bolle, come quelle di sapone ma senza il sapone.
Insomma i limiti sono solo nella nostra testa e in quelle di chi ci circonda.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Notizia bomba.
Assalto alla banca del seme.
Degli sconosciuti dopo aver rubato diversi litri di sperma sono fuggiti urlando bukkakeeeee.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei ladri che durante la fuga hanno lasciato una scia di sperma lungo il loro percorso.
Assalto alla banca del seme.
Degli sconosciuti dopo aver rubato diversi litri di sperma sono fuggiti urlando bukkakeeeee.
Gli inquirenti sono sulle tracce dei ladri che durante la fuga hanno lasciato una scia di sperma lungo il loro percorso.
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/2SpP3CGK/tumblr-84c2223956134c552e2d1d47f7d2e963-ba10a954-500.gif[/img][/url]
Intervento doppio, sorry 😬
Intervento doppio, sorry 😬
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da coppiaestero,Non apetto l'altra vita, la mia è ed è stata soddisfacente, la corazza l'ho già tolta ed è per questo che sono libero di dire ciò che penso sia la verità (la mia verità, ciò in cui credo e dico senza peli sulla lingua, e senza offen [...]
Buon per te!
Sapere che esiste la possibilità di essere democratici, liberi e non ritrovarsi con la lingua pelosa mi da molto conforto.
Davvero!
Non sopporto d'avere la lingua muschiata; è una sensazione terribile.
È capitato a tutti quel sentore di moquette, un misto di Spinacine Findus e Trudi Orsetto Peloso.
Una cosa insopportabile.
Hai fatto un copia/incolla della mia presentazione (un po' seriosa rileggendola), altro non è che il motivo per cui sono su Annunci: incontrare (ma anche scambiare opinioni, scherzare, cazzeggiare) persone che come me decidono di essere se stessi, almeno per il momento condiviso.
Bene, visto che entrambi siamo senza protezioni (tu sempre, io part-time), dobbiamo mettere in conto che le critiche o le idee altrui ci possono ferire.
Fa parte del gioco, non avertene a male, non rimettere l'armatura solo perché i tuoi pensieri non sono universalmente condivisi.
Eppoi la storia della modifica strutturale all'atto dell'iscrizione é vera, altrimenti non si spiegherebbe che nonostante le randellate che hai preso sei ancora intero.
Dai, non te la prendere, sorridi ❤️
P. S. Però se lo scherzo ti mette in difficoltà basta dirlo; il gioco é bello se entrambe le parti si divertono, per il momento mi astengo dalle provocazioni nei tuoi confronti, riprenderò solo se mi dici che sei in grado di gestirle e se capisco che ricambi 🤡
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da coppiaestero,Non apetto l'altra vita, la mia è ed è stata soddisfacente, la corazza l'ho già tolta ed è per questo che sono libero di dire ciò che penso sia la verità (la mia verità, ciò in cui credo e dico senza peli sulla lingua, e senza offen [...]
Buon per te!
Sapere che esiste la possibilità di essere democratici, liberi e non ritrovarsi con la lingua pelosa mi da molto conforto.
Davvero!
Non sopporto d'avere la lingua muschiata; è una sensazione terribile.
È capitato a tutti quel sentore di moquette, un misto di Spinacine Findus e Trudi Orsetto Peloso.
Una cosa insopportabile.
Hai fatto un copia/incolla della mia presentazione (un po' seriosa rileggendola), altro non è che il motivo per cui sono su Annunci: incontrare (ma anche scambiare opinioni, scherzare, cazzeggiare) persone che come me decidono di essere se stessi, almeno per il momento condiviso.
Bene, visto che entrambi siamo senza protezioni (tu sempre, io part-time), dobbiamo mettere in conto che le critiche o le idee altrui ci possono ferire.
Fa parte del gioco, non avertene a male, non rimettere l'armatura solo perché i tuoi pensieri non sono universalmente condivisi.
Eppoi la storia della modifica strutturale all'atto dell'iscrizione é vera, altrimenti non si spiegherebbe che nonostante le randellate che hai preso sei ancora intero.
Dai, non te la prendere, sorridi ❤️
P. S. Però se lo scherzo ti mette in difficoltà basta dirlo; il gioco é bello se entrambe le parti si divertono, per il momento mi astengo dalle provocazioni nei tuoi confronti, riprenderò solo se mi dici che sei in grado di gestirle e se capisco che ricambi 🤡
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Attenzione.
Si avvisano i forumisti che al momento dell'iscrizione tutti gli iscritti sono stati modificati con scheletro in adamianto, pelle in titanio, organi interni geneticamente modificati (a milano_58 é stato dato un doppio fegato)
I corpi dei forumisti possono resistere a qualsiasi attacco da parte di acidi, esplosioni, virus, agenti patogeni, in pratica non c'è nulla che li possa fermare.
L'unico organo che non é stato modificato é il cervello.
La semplice lapidazione equivale ad un massaggio rilassante. Coppiaestero dopo aver fatto una doccia nell'acido muriatico per levarsi di dosso i residui della lapidazione tornerà più forte di prima.
Potete scommetterci!
Si avvisano i forumisti che al momento dell'iscrizione tutti gli iscritti sono stati modificati con scheletro in adamianto, pelle in titanio, organi interni geneticamente modificati (a milano_58 é stato dato un doppio fegato)
I corpi dei forumisti possono resistere a qualsiasi attacco da parte di acidi, esplosioni, virus, agenti patogeni, in pratica non c'è nulla che li possa fermare.
L'unico organo che non é stato modificato é il cervello.
La semplice lapidazione equivale ad un massaggio rilassante. Coppiaestero dopo aver fatto una doccia nell'acido muriatico per levarsi di dosso i residui della lapidazione tornerà più forte di prima.
Potete scommetterci!
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni faQuotato da coppiaestero,NON HO PAROLE.
Tieni duro, non ti arrendere, hai solo avuto un'amnesia temporanea.
Basta attaccare qualcosa ad un verbo e viene fuori una frase semplice ma vera nella sua essenza, tipo questa:
"La donna (soggetto) ha (predicato verbale) la figa (complemento oggetto, ma non sono sicuro)"
Ma se vuoi strafare puoi costruire una frase complessa, detta anche periodo e viene fuori una cosa cosa come questa: "La donna ha la figa, ma (congiunzione) é una persona (predicato nominale)"
Adesso che ti ho ricordato come formare una frase di senso compiuto puoi tornare nell'arena a combattere!
Non puoi abbandonarci, cazzo!
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Sveglia sveglia, il weekend é finito in anticipo, si ricomincia, basta dormire.
Dai dai, poche storie giù dalle brande 😬
Dai dai, poche storie giù dalle brande 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
I vapori del VapoRub sono da dilettanti, vanno bene per i bambini.
Qui si fanno di napalm, qui c'è gente che mangia saette e caga fulmini (cit) ⚡😁
Qui si fanno di napalm, qui c'è gente che mangia saette e caga fulmini (cit) ⚡😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fb3rHnPh/wile-e-coyote-tnt-explosive-fail-4wdo02fc0hwomlq8.gif[/img][/url]
Uffa con sto odore del napalm...
Ricettina per prepararlo a casa e annusarlo ogni volta che vi viene voglia di farlo.
Andate in cucina e procuratevi una bilancia, un vasetto di vetro di almeno 250 ml, della benzina e del polistirolo.
Versate nel vasetto 70 gr di benzina (equivalenti a circa 100 ml.) e 35 gr. di polistirolo sbriciolato o rotto in piccoli pezzi.
Mescolate lentamente, immergendo il polistirolo nella benzina per farlo sciogliere.
Otterrete un composto gelatinoso, appiccicoso e altamente infiammabile.
Se rimane una parte liquida, vuol dire che potete aggiungere dell' altro polistirolo.
Nella versione "Apocalypse Now" era presente anche il fosforo bianco ma nella ricetta casalinga sconsiglio vivamente di usarlo.
Chiudete ermeticamente il barattolo, appoggitelo su una mensola in cucina (lontano da fonti di calore) e annusatelo ogni mattina mentre sorseggiare il caffè.
Ah, dimenticavo, ha un buon potere collante, infatti oltre ad annusarlo vi consiglio di usarlo per questo utilizzo.
Nella versione con acetone al posto della benzina diventa un ottima vernice trasparente.
Nella versione con solvente nitro migliora le capacità adesive.
Tutte e tre le versioni hanno un ottimo profumo, ma quella originale é insuperabile.
Buone sniffate 😎
Uffa con sto odore del napalm...
Ricettina per prepararlo a casa e annusarlo ogni volta che vi viene voglia di farlo.
Andate in cucina e procuratevi una bilancia, un vasetto di vetro di almeno 250 ml, della benzina e del polistirolo.
Versate nel vasetto 70 gr di benzina (equivalenti a circa 100 ml.) e 35 gr. di polistirolo sbriciolato o rotto in piccoli pezzi.
Mescolate lentamente, immergendo il polistirolo nella benzina per farlo sciogliere.
Otterrete un composto gelatinoso, appiccicoso e altamente infiammabile.
Se rimane una parte liquida, vuol dire che potete aggiungere dell' altro polistirolo.
Nella versione "Apocalypse Now" era presente anche il fosforo bianco ma nella ricetta casalinga sconsiglio vivamente di usarlo.
Chiudete ermeticamente il barattolo, appoggitelo su una mensola in cucina (lontano da fonti di calore) e annusatelo ogni mattina mentre sorseggiare il caffè.
Ah, dimenticavo, ha un buon potere collante, infatti oltre ad annusarlo vi consiglio di usarlo per questo utilizzo.
Nella versione con acetone al posto della benzina diventa un ottima vernice trasparente.
Nella versione con solvente nitro migliora le capacità adesive.
Tutte e tre le versioni hanno un ottimo profumo, ma quella originale é insuperabile.
Buone sniffate 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Macy,Ma noooooo! Il tuo Q. I é deficienteeeeee 😄
Storia vera :
Io e un mio amico intelligente abbiamo fatto il test insieme
Lui 136
Io 131 😮
Ci siamo stupiti in due di quel 131 e lui ha detto , aspetta ho un altro test ,facciamolo !
Ho risposto :NO! rifletti ,se lo rifacessi , ora che ho avuto 131 significherebbe che il test era sbagliato 😄
Dimmi che la hai capita , ti prego ! ( dito medio) 😄
[url=https://postimg.cc/DmKRWXvN][img]https://i.postimg.cc/7PC4W3pq/IMG-20230916-202917.jpg[/img][/url]
Si si, l'ho capita.
A me i test (qualsiasi) mettono in difficoltà, probabilmente se donassi il cervello alla scienza finirebbe in un vaso con la dicitura "A.B. normal"
Quella che vedi in foto è Mano, inizialmente doveva sostituire la vecchia mano antropomorfa dello sbattiminkia, ma poi ho perso entusiasmo nella costruzione e Mano la uso solo per mandare a fanculo gli amici.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Non preoccuparti, ci saranno altre occasioni ;)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



