Tutti i Post di unghiesmaltateerosse
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unghiesmaltateerosse
» Nell'argomento: fisting
5 anni fa
A me non piacerebbe, mi fa paura ed anche non mi eccita per niente
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
Grazie Paulina, sei sempre molto gentile. A me la pratica del fisting mi fa un po paura e inoltre non mi da nessuno stimolo, solo non credo mi piacerebbe provarlo
5 anni fa
Io non voglio offendere nessuna ne mettere in dubbio le vostre capacità ricettive, solo che qui vedo delle cose che mi sembrano folli. Pugni interi dentro e cose simili. Forse non sono adatta a questo argomento
5 anni fa
So che molte di voi amano i pali della luce, ma non è il mio caso. Mi piace godermeli quelli adatti al mio buchino. Se mi fanno male non c'è alcun piacere
5 anni fa
A me piace essere coinvolta, stuzzicata ed eccitata, mentre un po me la tiro, poi quando l'atmosfera si e riscaldata mi scateno
5 anni fa
Si quella misura e perfetta, specie se ti fa anche il bis
5 anni fa
Si molto meglio essere baciata, leccata, coccolata, e dolcemente scopata
5 anni fa
A me piace anche lo spazzacamino
5 anni fa
Tempo fa è venuto da me un tipo con un cazzo cosi grosso che non sono riuscita a prenderlo. Anche in bocca facevo fatica.
5 anni fa
Io quelli molto grossi non riesco a prenderli, mi fanno solo male e nessun piacere
» Nell'argomento: FOTOGRAFIA GLAMOUR
5 anni fa
Complimenti GRACEMARIA sei bellissima e molto sexy
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 anni fa
A me piacerebbe avere uno o più scopamici, o sorelline ed anche una donna bio
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
5 anni fa
Io sin da bambino indossavo le cose di mia madre di nascosto. Ma ero un bambino timido e problematico. Ho iniziato a travestirmi solo dopo i 20 anni e mi è sempre piaciuto molto farlo. Ora che sono grandicella e single indosso quasi sempre intimo sexy, calze eccc . Mi piace molto uscire in trav sempre ben curata ed essere scambiata per una signora un po elegante e un po biricchina, sono versatile e mi piacciono i maschietti, le sorelline e anche le donne
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
5 anni fa
A me la voglia non passa per niente e sono sempre pronta a ricominciare, che sia venuta oppure no, questo dipende dal partner e cosa mi fa. Mi piace fare il bis. E quando devo smettere i panni di troietta mi spiace sempre parecchio e magari vado a letto ancora de femmina
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
5 anni fa
A me la voglia non passa per niente e sono sempre pronta a ricominciare, che sia venuta oppure no, questo dipende dal partner e cosa mi fa. Mi piace fare il bis. E quando devo smettere i panni di troietta mi spiace sempre parecchio e magari vado a letto ancora de femmina
5 anni fa
Incredibile poi
5 anni fa
Ma una mano e comunque enorme.invidio chi lo ama ma per me è improponibile e nemmanco mi eccita
5 anni fa
Poi pannolone per sempre
5 anni fa
Io non lo farò mai mi sembra una cosa folle.
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
5 anni fa
Io ho un but plug da 4 cm. mi piace molto è sta bene dentro. ma se lo tengo per un po, poi mi fa male quando lo estraggo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti