Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Francysexy

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Francysexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francysexy

4 mesi fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2023
Mi piace prenderlo nel culo, quando lo provi la prima volta capisci subito che non smetterai più. Se poi mi scopano alla missionaria e mi segano fino a farmi sborrare...godo più di una troietta

4 mesi fa
Marche, Pesaro Urbino
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2023
Avevo 12 o 13 anni, eravamo un gruppetto di 6 amici con l'ormone a palla, ci andavamo a nascondere per masturbarci in cerchio e per fare a gara a chi schizzava più lontano. Man mano che passava il tempo, più gli incontri si intensificavano e più si intensificavano più i tabù si abbassavano, così passammo dal farci le seghe l'uno all'altro a fare il trenino. A me piaceva stare sempre in mezzo. Pompini non ne facevamo in quegli incontri, non so perchè. Un giorno eravamo solo io ed un'altro che poi era anche mio compagno di scuola, ci andammo a nascondere nella soffitta del condomino per fare i nostri giochi, ricordo che lui aveva un cazzo davvero bello con una cappella monumentale, mentre glielo segavo mi inginocchiai e glielo presi in bocca, ricordo ancora il sapore del suo cazzo. Feci il mio primo pompino, lo feci con tutta la calma del mondo perché volevo che durasse il più possibile. Da quel giorno io e il mio amico ci scambiavamo pompini ogni volta che ne avevamo voglia. E'stato un periodo felice e spensierato e pieno di sborra finchè non sono iniziate le scuole superiori e le nostre strade si sono separate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni