4 mesi fa
La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
Non ho ancora avuto occasione , ti racconterò appena ne avrò occasione ☺️Quotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
chissà com'era caldi quel bacio alla cappella sentire il cazzo avvolto da una bocca caldaQuotato da BoccaGolosa1982,Meraviglioso!! Avevo 13 anni.
Me lo ha piazzato davanti, bello, rosa, carnoso 😍 mi ha detto di baciargli la cappella. Una sensazione magica, emozionante. Non ho più smesso di gustare cazzi
4 mesi fa
15 anni un misto di paura, meraviglia stupore poi il contatto con la cappella e le mie labbra e la lingua hanno fatto sparire la paura lasciando il posto al piacere. Un piccolo grande passo in avanti
Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:13:45
4 mesi fa
Oddio c'erano ancora i dinosauri 🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:50:38
4 mesi fa
Il primo cazzo in bocca a 25 anni ad un mio collega che lavorava in cucina 19 anni un bel cazzo di 22 cm mai visto una roba simile mi batteva forte il cuore ❤️ e quando lo preso in bocca tanta salivazione e non vi dico che dolore alle palle che avevo troppa eccitazione
4 mesi fa
erano i tempi dei flonston ☺️Quotato da Sirgeorge,Oddio cerano ancora i dinosauri 🤣🤣🤣
4 mesi fa
non ho avuto ancora occasione, comunque complimenti a bigballs veramente un bel ragazzo
4 mesi fa
16 anni, solo masturbazione, un po' teso ma anche eccitato, indimenticabile
4 mesi fa
18 anni con un amico ce lo siamo presi in mano e segato a vicenda, pensavo fosse finita lì invece un anno dopo da militare con un compagno risuccesse e riprova la bella sensazione della prima volta e ci volle poco poi a ritrovarselo in bocca e succhiarlo come un pompinaro navigato.......
lì ho scoperto che anche il cazzo era bellissimo sentirlo
lì ho scoperto che anche il cazzo era bellissimo sentirlo
4 mesi fa
In macchina con una trans bellissima che avevo caricato pensando che fosse femmina.
Mentre mi faceva una pompa ho palpato bene il culo e poi, sorpresa, ho toccato l’uccello. L’ho segata, ed il cazzo era bello reattivo, fino a quando sono venuto anch’io. È stata una sorpresa piacevole e mi è sembrato molto familiare toccare l’uccello di un altra persona. In realtà ho scoperto solo dopo qualche anno di essere bsx e sotto le avance di un bel ragazzo in legging da corsa che si era avvicinato a me strofinandosi l’uccello in tiro……..
Mentre mi faceva una pompa ho palpato bene il culo e poi, sorpresa, ho toccato l’uccello. L’ho segata, ed il cazzo era bello reattivo, fino a quando sono venuto anch’io. È stata una sorpresa piacevole e mi è sembrato molto familiare toccare l’uccello di un altra persona. In realtà ho scoperto solo dopo qualche anno di essere bsx e sotto le avance di un bel ragazzo in legging da corsa che si era avvicinato a me strofinandosi l’uccello in tiro……..
4 mesi fa
Io a 13 anni insieme all’amichetto giusto un paio di toccate.
Un 3 anni più tardi….la prima volta in bocca, il sapore di cazzo, la prima sborrata in bocca….stupendo.
Con un vicino di casa coetaneo.
Tutti i gg, ed un altro amico a volte.
Da lì le prime volte dietro adoravo in quel tempo essere messo allo spiedo….bellissimo.
Un 3 anni più tardi….la prima volta in bocca, il sapore di cazzo, la prima sborrata in bocca….stupendo.
Con un vicino di casa coetaneo.
Tutti i gg, ed un altro amico a volte.
Da lì le prime volte dietro adoravo in quel tempo essere messo allo spiedo….bellissimo.
4 mesi fa
Ero piccolo con uno più grande che me lo ha messo in bocca 👄 all’improvviso e poi mi ha girato e me lo ha infilato tutto dentro, il piacere che ho provato è stato immenso e non descrivibile e ancora oggi dopo tanti decenni me lo ricordo come fosse oggi e credo che sia stato il giorno più bello della mia vitaQuotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
è vero la prima volta del cazzo non si scorda mai!!Quotato da ninetta23,Ero piccolo con uno più grande che me lo ha messo in bocca 👄 all’improvviso e poi mi ha girato e me lo ha infilato tutto dentro, il piacere che ho provato è stato immenso e non descrivibile e ancora oggi dopo tanti decenni me lo ricordo come fosse oggi e credo che sia stato il giorno più bello della mia vitaQuotato da Bigballs25,La prima volta che vi siete trovati davanti a un bel cazzone duro com’è stato? Cosa avete provato? E come avete giocato?
4 mesi fa
Sui trent'anni, mentre correvo una domenica mattina, ho notato una macchina che mi seguiva, mi ha superato e poi quando l'ho superata mi ha chiamato e mi ha chiesto un'informazione notando che dentro c'era un trav nudo con il cazzo dritto. Ho allungato la mano e l'ho fatto venire. Wow mi è piaciuto tantissimo e anche a lui. Siccome era una strada che facevo spesso, l'ho incontrato altre volte. WOW
4 mesi fa
A me è successo a 65 anni eravamo in auto per conoscenza quando all'improvviso lo tira fuori duro e mi chiede se volevo toccarlo ero curioso e l'ho toccato cominciando a segarlo è stato molto bello poi al secondo incontro l'ho preso in bocca facendogli un bel pompino mentre lui mi diceva brava sei una bella troia, succhia puttana. Mi sono sentito davvero una troia in quel momento. Poi adesso è difficile che incontro. Mi piacerebbe riprovare
4 mesi fa
che sorpresa 👏👏👏Quotato da BsxFluido,In macchina con una trans bellissima che avevo caricato pensando che fosse femmina.
Mentre mi faceva una pompa ho palpato bene il culo e poi, sorpresa, ho toccato l’uccello. L’ho segata, ed il cazzo era bello reattivo, fino a quando sono venuto [...]
4 mesi fa
non lo hai più sentito bellissimo con il cuginoQuotato da Marco-trani2,19 anni con mio cugino, ci siamo spompinati a vicenda per quasi 5 anni, poi lui per colpa del lavoro di mio zio si é trasferito all’esterno e ormai sono più di 15 anni che non scende piu
4 mesi fa
La mia giocava con un bull e io facevo il cuckold,al improviso,quando si baciavano mi ha messo il suo davanti alla mia bocca,mi prendeva dai cappelli spingendomi il suo dentro la mia bocca,non potevo scapare e diceva alla mia,cosi diventa un buon cornuto,alla fine mi 💦💦in faccia,adesso lo voi per sempre
4 mesi fa
11 anni con un amichetto di 13 e suo cugino...non ho più smesso e tutte le settimane 2/3 volte li facevo godere in cantina o sulle terrazze. Dopo poco mi sverginarono anche dietro. Bei tempi