Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Help! È tradimento ?

27 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Arrivati a questo punto .. che ti frega

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2024 -
Quindi se lui la masturbava nessun problema... ma se lei lo ha segato, "Oh Mio Dio"!
Dai, non raccontarcela, morivi dalla voglia di vederla o saperla masturbata da un altro e per giunta da un uomo di colore. Splendida fantasia cuckold. L'essere andati oltre quanto avevi pianificato poteva essere solo il minimo degli imprevisti e ora segretamente ci stai godendo ma cerchi l'assoluzione da altri. Dai, pensa che tra un po' magari vedrai lei che si fa montare per bene dal negrone e magari glielo prende anche in bocca, altro che sega. E tu te ne starai zitto in un angolino, a goderti la scena. Consiglio? Cerca di essere cornuto e contento, chiedile scusa, tornate dal massaggiatore di colore e dalle carta bianca su come divertirsi con lui.
Modificato dall'autore il 23-04-2025 09:43:49

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A mio avviso, se vuoi entrare in piscina devi tuffarti e bagnarti tutto.

Certo è toccante scoprire la la tua compagna/moglie è prima di tutto una donna e che le sue fantasie, pulsioni, curiosità possono emergere stimolate dal momento e regalarle la voglia di provare.

Il senso del gioco di co, sempre secondo me, è anche questo... Scoprire oltre, lasciarsi andare e scoprirsi godendo ci ciò che si scopre non di quello che si fa (almeno non solo).

Se di pensi anche lei ha scoperto che hai tendenze cuck.

Appare però un tuo approccio possessivo alla sessualità della sig.ra... ti esprimi con "ho voluto farle un regalo" (e non abbiamo deciso di condividere una esperienza) ed hai anche pensato di confezionarlo, di decidere tu cosa mettere nel pacchetto... E poi ci sei rimasto male perché lei ha scoperto altro

Il seme delle delusione stato messo nella terra da subito poi è solo germogliato.

Ti lascio una altra riflessione "ale se lei avesse mentito proprio perché sapeva benissimo che tu non avresti goduto della sua direi elementare esperienza anzi avresti trasformato un momento di potenziale piacere condiviso ed esperienza di coppia in una menata?"

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Devi superare questa fase iniziale perché se lei vede che soffri troppo poi smetterà di raccontarti le sue fantasie le sue voglie .
Cosa vuoi che diventi lei per te ? Vuoi che lei sia libera di esprimersi sessualmente? Vuoi avere il controllo e che lei ubbidisca ai tuoi ordini/fantasie? Sì forse saresti dovuto entrare a vedere con i tuoi occhi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Certo capita di prendere cantonate rileggo e provo a capire per imparare.

Rileggendo, mi pare però che tu sia qui a menarla e a farla pure grossa chiedendo "è tradimento?"

Tranquillo comunque che passo subito ad altro
Ciao

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Rileggi ciò che hai scritto:
" lui le ha preso ripetutamente la mano per metterla sul suo pene, e che lei l?ha ritirata più volte, ma alla fine lui le teneva la mano stretta sotto la sua, costringendola a masturbarlo fino all?orgasmo".

Questa è violenza, altro che tradimento. Perché non te l'ha detto subito? Vergogna, forse, ma fossi in te parlerei con lei, perché lo avesse fatto a me il cazzo se lo ritrovava in gola.
Pensaci.
Trauma? Tu? Hai chiesto a lei?
Modificato dall'autore il 23-04-2025 15:20:28

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 07.01.2023 -
=== SONO IL LUI ===

Il tradimento sta nel fatto che ti ha mentito, giusto?

Beh si ti ha mentito, giusto.

Ma Proviamo a vederla al contrario:
Una operatrice nuda ti fa un massaggio e passa ripetutamente con la passera davanti alla tua faccia e te la sfiora sulle mani.

La tua donna questo ti ha regalato: essere massaggiati nudi, essere masturbati, avere quella bella passera a portata di mano e di vista e?.

?..e basta!

Ora in questo esempio al contrario, se fossimo al bar e tu mi raccontassi questa storia davanti a una birra, ti direi che la tua donna ha un problema con il controllo e che, se le hai dato una smanacciata a quella bella passera, hai fatto solo bene!
E tu mi daresti ragione.

La tua donna aveva tutti i sensi accesi dal massaggio, dall?ambiente, dalle calde mani di quell?uomo ed aveva davanti un bel cazzo duro.
secondo te che dovrebbe dovuto fare? Essere indifferente?
La vuoi davvero a fianco a una donna che resta indifferente?

Ancora siamo alla propria donna Santa e le puttane affamate di cazzo me le cerco fuori casa?

Mentalità lecita per carità ma Sicuramente non è questo il sito adatto 🐷

Modificato dall'autore il 23-04-2025 23:52:47

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ha solo aperto il vaso
Ora andrà oltre

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Vorrà provarne ancora

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2019 -
Non si capisce perché l hai mandata da sola tra le mani di quel “massaggiatore” penso che qualunque donna si sarebbe lasciata andare e in poche lo avrebbero subito raccontato….perche da sola? Non è stata un esperienza di coppia ma solo sua

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Se se

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Ci può stare dai
Non è tradimento
In fin dei conti eravate già su un buon livello cerebrale concertato e credo che in quel momento da un lato sarà stata una novità il trovarsi a portata di mano un membro diverso dal quotidiano e dall?altro si è spinta soprattutto perché ne avevate parlato ed avrà sicuramente pensato alla tua eccitazione nel momento in cui te lo avrebbe raccontato.
E considera che avrebbe anche potuto non dirtelo.
Credo che dovresti esser tu ad esser meno rigido e a lasciarti andare proprio sull?onda di ciò che è accaduto.
Se prima fantasticate e poi quando accade gli fai le menate tu la paranoi e la blocchi.
Buon tutto
Modificato dall'autore il 24-04-2025 14:43:35

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Noisemplicemente,
Ci può stare dai
Non è tradimento
In fin dei conti eravate già su un buon livello cerebrale concertato e credo che in quel momento da un lato sarà stata una novità il trovarsi a portata di mano un membro importante re “diverso dal solito” e dall’a [...]
e poi magari le fa di nascosto, anche se il legame è grande.
Si esatto anche se, magari o forse, lei senza lo sprone di lui non ci avrebbe pensato neppure ad andare dal moro a farsi massaggiare
E comunque, boooooo, cioè sicuramente era uno abituato a metterlo in mano alle clienti e/o sapeva già che chi sarebbe andata da lui era già predisposta.
Non credo che un massaggiatore faccia così, finirebbe di lavorare dopo poco.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Amanti71,

Si esatto anche se, magari o forse, lei senza lo sprone di lui non ci avrebbe pensato neppure ad andare dal moro a farsi massaggiare
E comunque, boooooo, cioè sicuramente era uno abituato a metterlo in mano alle clienti e/o sapeva già che chi sarebbe andata da lui era già predisposta.
Non credo che un massaggiatore faccia così, finirebbe di lavorare dopo poco.
Diciamo che se 99 su 100 clienti ti lasciano fare, ti viene naturale proporlo anche alla centesima.
Poteva urlare lei nel caso.
E invece…io tutta sta violenza non la vedo.
Dipende per cosa scegli il massaggiatore
Se ci vai per un massaggio specifico decontratturante o drenante ma anche rilassante be non ti sfiora l’idea di eccitarti (vale anche per l’uomo) se scegli QUEL massaggiatore perché “on dis” be allora all 100/100 lui ci proverà e forse 1/100 si tirerà indietro perché in quel momento si inibisce.

Senza urlare tu blocchi il massaggio e stop

Così come se un uomo va da una massaggiatrice allegra sa già come può finire e se va da una massaggiatrice professionista lei stessa se vede che all’uomo gli diventa duro e nota promiscuità blocca il massaggio.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Amanti71,

Dipende per cosa scegli il massaggiatore
Se ci vai per un massaggio specifico decontratturante o drenante ma anche rilassante be non ti sfiora l’idea di eccitarti (vale anche per l’uomo) se scegli QUEL massaggiatore perché “on dis” be allora all 100/100 lui ci proverà e forse 1/100 si tirerà indietro perché in quel momento si inibisce.

Senza urlare tu blocchi il massaggio e stop

Così come se un uomo va da una massaggiatrice allegra sa già come può finire e se va da una massaggiatrice professionista lei stessa se vede che all’uomo gli diventa duro e nota promiscuità blocca il massaggio.

Io quando avevo una contrattura alla spalla mi è stata sistemata la spalla e bon. 😂
Be dai….dovrebbe esser così a meno che appositamente non scegli di rivolgerti ad un centro massaggi “particolare”

Credo che la Coppia che ha aperto questa discussione ben sapesse
Ovviamente non sto né accusando né colpevolizzando né giudicando
E’ successo ?? Non, Amen

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.04.2023 -
Ma quale è la domanda???

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Sei cornuto
Mettitela via

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💦

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 31.12.2020 -
Non vuoi tradire! Vai a prendere un caffè

1 anno fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 06.02.2024 -
Sinceramente proprio per questo io credo che prima di fare qualsiasi cosa anche se immaginata in coppia diverse volte in punta dei piedi,fare le cose a piccoli passi e capire bene cosa piace e serve per tutti e due e cosa invece è meglio lasciare perdere.....immaginare e fare sono cose diverse bisogna essere sicuri di voler provare senza ripensamenti,deve essere qualcosa che rende la cp più forte non in crisi...