Tutti i Post di Arietecapricorno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Arietecapricorno
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da Arietecapricorno,Quotato da sexyacquaesapone,
Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordo
2 anni faQuotato da Arietecapricorno,Quotato da sexyacquaesapone,
Ok, che sia un desiderio delle lei in chiave bisex è legittimo. Mi sembra particolare solo che siano così tante le donne bisex in questo ambiente e sospettavo che non fosse così spontanea come scelta, non essendo questo un paese che brilla per morale sessuale. Sarei però davvero felice di sbagliarmi, per il bene delle donne. Quindi sono d'accordo
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Quotato da Arietecapricorno,Ciao,guarda penso che la domanda che hai fatto sia automaticamente una risposta,dai per scontato che sia il lui a decidere e volere tutto,stai minimizzando i lui come se fossero dei poverini complessati.Non pensate assolutamente che possa essere una [...]
2 anni fa
Ciao,guarda penso che la domanda che hai fatto sia automaticamente una risposta,dai per scontato che sia il lui a decidere e volere tutto,stai minimizzando i lui come se fossero dei poverini complessati.Non pensate assolutamente che possa essere una scelta della lei?ad esempio mia moglie ama giocare con le coppie perché essendo bisex può giocare anche con la donna e quindi è un valore aggiunto,si eccita molto vedendo anche me ecc,se volesse giocare con singoli non sarebbe un problema anzi,vederla divertirsi è un piacere(e ti assicuro che lo è per il 90%dei lui di coppia)il problema è siete troppi,molti purtroppo insistenti e maleducati e si tende a fare di tutta l'erba un fascio.penso che se tutti i singoli non singoli che ci sono mettessero in gioco anche la propria lei si giocherebbe tutti e di piu'😭invece che voler giocare con le lei ma non fare toccare la propria agli altri)parlare di ipocrisia dei lui di coppia come nel succo del tuo discorso mi sembra eccesssivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti