Tutti i Post di Aceita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aceita
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
7 mesi fa
Provato un paio di volte, di base il mio si scappella solo a mano e non in automatico in erezione, avendo il frenulo un po corto,e avendolo in tiro (ci stavo girando per casa e avevo pantaloni attillati) l 'ho dovuto ricoprire perchè lo sfregamento mi stava portando all'orgasmo, purtroppo se stimolato sul frenulo ho la tendenza a durare poco
» Nell'argomento: frenulo corto causa eiaculazione precoce?
9 mesi fa
Quanto è correlata ľeiaculazione precoce al frenulo corto? Qualcuno ha avuto esperienza diretta o indiretta? Ha risolto con la frenuloplastica?
» Nell'argomento: Vibratore sul glande
9 mesi faQuotato da maturone,ACEITA Io lo uso sul frenulo, ma se metto la vibrazione troppo intensa, vengo in 2 minuti
Basta questo per farti sborrare o devi anche menartelo con la mano?
Basta scoprire il glande + quello e lubrificante
Secondo me ho il frenulo leggermente corto
9 mesi fabeh siQuotato da Linoribello,Comunque e' una goduria...
» Nell'argomento: Fetish per ľeiaculazione/orgasmo precoce
9 mesi fa
In quanti e quante, come me, hanno il fetish per ľeiaculazione (per lui) o ľorgasmo (per lei) precoce? Sia come parte che da, sia come parte che riceve la stimolazione. Quale è la vostra opinione?
9 mesi fa
Io lo uso sul frenulo, ma se metto la vibrazione troppo intensa, vengo in 2 minuti
» Nell'argomento: la prima volta si viene subito?
2 anni fa
Io nei preliminari venni appena lo mise in bocca e lo scappellò, poi tornò duro e ci dammo dentro
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
2 anni fa
19/20 anni con una compagna di classe, prima solo sexting e stuzzicarsi a vicenda con un altra compagna di classe
Lei molto più navigata di me e anche più grande, lo facemmo per curiosità mia
Lei molto più navigata di me e anche più grande, lo facemmo per curiosità mia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti