Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?

80 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Sono il solo a cui piace andare in giro con il cazzo scappellato negli slip? Quel continuo strusciare della cappella sul tessuto mi dà piacevoli sensazioni e mi fa stare con il cazzo subito pronto "all'uso". C'è qualche altro a cui piace questa pratica?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ciao il mio lo tengo sempre scapellato ormai ci sono abituato

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Perfettamente d'accordo, anch'io lo tengo sempre scalpellato,regala sensazioni uniche...

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Ho una bella cappella

8 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Lo faccio spesso anch'io. Ma quando ho un' incontro, se posso, ci vado senza gli slip e lo trovo tremendamente eccitante .... 😜
Modificato dall'autore il 06-09-2025 14:48:00

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao io sono già scappellato di natura

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da 7cmeretto,
Bello

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Grazie

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Io sono circonciso... ovviamente si perde la sensibilità alle mutande 😄

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2018 -
Anche io sono circonciso cio una cappella che me la invidiano tutti per come è bella

8 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.07.2020 -
Io ho il cazzo sempre scappellato.... operato (fimosi) in gioventù....

8 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da 7cmeretto,
molto bello

8 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Razzo70,
Anche io sono circonciso cio una cappella che me la invidiano tutti per come è bella
decisamente bella

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Lo tengo scoperto da più di 45 anni, principalmente per una questione di igiene intima perché sappiamo tutti molto bene (ma lo sanno assai meglio donne e gay / bisex passivi e versatili) che un pisello coperto dal prepuzio può essere davvero inavvicinabile e che il concetto di igiene intima che hanno molti uomini è alquanto approssimativo.

È stato un po' fastidioso all'inizio, perché il glande era ipersensibile al contatto con gli slip ma soprattutto perché la pelle sottilissima e abituata a essere sempre umida, dopo pochi giorni si è asciugata e alla fine si è staccata, come quando ci si scotta al sole.
C'era anche il problema che il prepuzio tendeva a tornare nella sua posizione abituale e a ricoprire il glande, quindi ogni tanto dovevo "rimettere le cose a posto".

Dopo aver cambiato la pelle come fanno i serpenti, alla fine il glande si è abituato al contatto con gli slip, la pelle ricresciuta era più spessa e meno sensibile e un mese o poco più dopo aver cominciato a tenerlo scoperto era tutto tornato alla normalità, col prepuzio che tornava in posizione sempre più raramente fino a rimanere col passare del tempo sempre arretrato.
Per quel che vale la mia esperienza personale, sono assolutamente soddisfatto di questa scelta fatta quando avevo 20 anni

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Piace anche a me tenerlo scoperto tra gli slip, la mattina in ufficio lo faccio sempre e lo tengo aperto per circa 4/5 ore, ma basta un movimento sbagliato e si richiude, ogni tanto devo andare nel bagno a scoprirlo, qualche consiglio?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Quotato da nicholasdiben,
Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione
Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.03.2019 -
Essendoci circonciso non ci faccio più caso...
Stare al sole è una sensazione piacevole!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 18.08.2023 -
Quotato da Giorgio1983,
Essendoci circonciso non ci faccio più caso...
Stare al sole è una sensazione piacevole!
Che bello sarebbe da provare

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo