8 mesi fa
Sono il solo a cui piace andare in giro con il cazzo scappellato negli slip? Quel continuo strusciare della cappella sul tessuto mi dà piacevoli sensazioni e mi fa stare con il cazzo subito pronto "all'uso". C'è qualche altro a cui piace questa pratica?
8 mesi fa
Ciao il mio lo tengo sempre scapellato ormai ci sono abituato
8 mesi fa
Perfettamente d'accordo, anch'io lo tengo sempre scalpellato,regala sensazioni uniche...
8 mesi fa
Ho una bella cappella
8 mesi fa
Lo faccio spesso anch'io. Ma quando ho un' incontro, se posso, ci vado senza gli slip e lo trovo tremendamente eccitante .... 😜
Modificato dall'autore il 06-09-2025 14:48:00
8 mesi fa
Ciao io sono già scappellato di natura
8 mesi fa
BelloQuotato da 7cmeretto,Ciao io sono già scappellato di natura
8 mesi fa
Io sono circonciso... ovviamente si perde la sensibilità alle mutande 😄
8 mesi fa
Anche io sono circonciso cio una cappella che me la invidiano tutti per come è bella
8 mesi fa
Io ho il cazzo sempre scappellato.... operato (fimosi) in gioventù....
8 mesi fa
molto belloQuotato da 7cmeretto,Ciao io sono già scappellato di natura
8 mesi fa
decisamente bellaQuotato da Razzo70,Anche io sono circonciso cio una cappella che me la invidiano tutti per come è bella
8 mesi fa
Lo tengo scoperto da più di 45 anni, principalmente per una questione di igiene intima perché sappiamo tutti molto bene (ma lo sanno assai meglio donne e gay / bisex passivi e versatili) che un pisello coperto dal prepuzio può essere davvero inavvicinabile e che il concetto di igiene intima che hanno molti uomini è alquanto approssimativo.
È stato un po' fastidioso all'inizio, perché il glande era ipersensibile al contatto con gli slip ma soprattutto perché la pelle sottilissima e abituata a essere sempre umida, dopo pochi giorni si è asciugata e alla fine si è staccata, come quando ci si scotta al sole.
C'era anche il problema che il prepuzio tendeva a tornare nella sua posizione abituale e a ricoprire il glande, quindi ogni tanto dovevo "rimettere le cose a posto".
Dopo aver cambiato la pelle come fanno i serpenti, alla fine il glande si è abituato al contatto con gli slip, la pelle ricresciuta era più spessa e meno sensibile e un mese o poco più dopo aver cominciato a tenerlo scoperto era tutto tornato alla normalità, col prepuzio che tornava in posizione sempre più raramente fino a rimanere col passare del tempo sempre arretrato.
Per quel che vale la mia esperienza personale, sono assolutamente soddisfatto di questa scelta fatta quando avevo 20 anni
È stato un po' fastidioso all'inizio, perché il glande era ipersensibile al contatto con gli slip ma soprattutto perché la pelle sottilissima e abituata a essere sempre umida, dopo pochi giorni si è asciugata e alla fine si è staccata, come quando ci si scotta al sole.
C'era anche il problema che il prepuzio tendeva a tornare nella sua posizione abituale e a ricoprire il glande, quindi ogni tanto dovevo "rimettere le cose a posto".
Dopo aver cambiato la pelle come fanno i serpenti, alla fine il glande si è abituato al contatto con gli slip, la pelle ricresciuta era più spessa e meno sensibile e un mese o poco più dopo aver cominciato a tenerlo scoperto era tutto tornato alla normalità, col prepuzio che tornava in posizione sempre più raramente fino a rimanere col passare del tempo sempre arretrato.
Per quel che vale la mia esperienza personale, sono assolutamente soddisfatto di questa scelta fatta quando avevo 20 anni
8 mesi fa
Piace anche a me tenerlo scoperto tra gli slip, la mattina in ufficio lo faccio sempre e lo tengo aperto per circa 4/5 ore, ma basta un movimento sbagliato e si richiude, ogni tanto devo andare nel bagno a scoprirlo, qualche consiglio?
8 mesi fa
Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione
8 mesi fa
Forse da piccolo avevi sofferto un po ma adesso credo che te ne fai un vanto e’ vero che si perde la sensibilità e dura di più?Quotato da nicholasdiben,Io da piccolo ho avuto la fimosi per cui sono circonciso. Mi piace d'estate indossare dei pantaloni bianchi di lino leggermente trasparenti senza niente sotto. Bella sensazione
8 mesi fa
Essendoci circonciso non ci faccio più caso...
Stare al sole è una sensazione piacevole!
8 mesi fa
Che bello sarebbe da provareQuotato da Giorgio1983,Essendoci circonciso non ci faccio più caso...
8 mesi fa
A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo