Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

7 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da phdav3,
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che [...]


Devo fare anche io un numero del genere... 😋 magari con qualche miglioria.... 😋 😮

8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Ottoman,
Conoscetelo fuori , bar ristorante, e poi se ok a casa, io. On la mia ex li facevano venire da noi, ovviamente previa conoscenza....ci sono tanti singoli per bene , seri, discreti e non invadenti,
fidatevi [...]



8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da rubensexi79,
Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia


Il singolo, ma direi anche le coppie in quanto sono (siamo) tutte persone, a casa propria sì, ma soltanto dopo opportuna conoscenza.
Ciò significa essersi visti fuori per almeno due o tre volte, essersi guardati negli occhi ed aver parlato un po' (e magari anche giocato, se un incontro è avvenuto dentro un privé, ad esempio).
Gente mai vista prima proprio no, e non per l'imbarazzo che si crea se non ci si piace fisicamente di primo acchito, ma perché non mi metto dentro casa sconosciuti, ché potrebbero essere da semplici rompipalle invadenti a maniaci o delinquenti di ogni genere.
Pallina



8 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da LaCavalla][quote=coppiaovertorino,
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati

Anche a me piace tantissimo quando mio marito me la lecca dopo che qualche maschione mi ha riempita e poi mi limona passandomi parte dello sperma. Adoriamo il sapore del maschio misto al mio squirt😋😋😋😋[/quote

]

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Morsinix2,
Lecco la figa sborrata da sempre...grandioso anche dopo pipi mia moglie...Lecco con molto gusto


Ma condividi anche con lei in bocca ?

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A prescindere dagli utilissimi consigli riportati in precedenza da alcune coppie circa eventuali accorgimenti da seguire nella redazione degli annunci o nell'apposizione delle foto sul profilo, mi permetto di fare un discorso a monte. La coppia che ricerca un singolo, giustamente lo fa secondo determinati criteri e canoni. Quindi se un profilo non piace sia relativamente al contenuto dell'annuncio, alla qualità delle fotografie o alla modalità in cui ci si presenta, credo sia assurdo lamentarsi di non essere scelti o pretendere che la coppia risponda comunque o addirittura le ragioni per cui...Se lo fa bene, se non lo fa pace. Io la penso così.

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
👍👍👍

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da astra2,
Per noi è una delle situazioni che più eccitano all'inizio dei giochi.....


Per me eccitante sempre...anche dopo 😋 😋 😋 😮


9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da TigreCervo,
Certo anche a me piace baciare il mio bull davanti al mio cuck e d’insolito lo faccio con lunghe limonate e la cosa è molto bella per tutti e tre



9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Probabilmente avrà bisogno di entrambi.

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Probabilmente avrà bisogno di entrambi.

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Glienergici,
Quotato da Luckfederik9222,




Vabbè di sicuro in singolo non può avere dimensioni più piccole del marito


E invece ti sbagli … io sono messo peggio del marito eppure lei preferisce me
Fortunatamente non tutte le donne cercano le misure extra large… anche perché il sesso non si fa solo con il pisello


Secondo me non dovrebbe esserci una sorta di competizione cmq...ma una sinergia tra i due partner o completamento che dir si voglia...

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lecap,
A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]


Credo che sia una situazione interessante ...

9 mesi fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me piacerebbe un incontro a 5...(con due coppie) 😋 😋 😋

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Inside_in,
Ci sono ancora coppie così. Poche ma esistono. Trovo che più ci si conosce più ci può essere feeling e giochi decisamente più intriganti. Si chiama fiducia.


Straquoto

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coppiaal,
anche noi pensiamo che il rapporto con un singolo se meglio se si ripete nel tempo specialmente la lei all'inizio magari un po sulle sue dopo si lascia andare completamente. Il fatto di cercare sempre nuovi porta ad uno sbattimento continuo senza con [...]


Direi che è la situazione ottimale...a mio parere...

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da coppiaRoma_81,
Se volete vi racconto come i singoli hanno sbloccato la mia lei che non voleva farlo con altri


Sarebbe sicuramente di aiuto...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni