3 anni fa
Di fisso potrebbe esserci solo uno schiavo tuttofare 🙂
3 anni fa
Credo che sia meglio nn fisso altrimenti diventerebbe una cosa troppo monotona,invece il bello del gioco e quello alla ricerca di persone serie, questo è il mio pensiero
3 anni fa
Singolo fisso?
Ma pensate un pochino alle lei di coppia.
Già sopportano noi mariti e adesso pretendete che si prendano anche il singolo fisso?
Poverette, non avete proprio delicatezza.
Ma pensate un pochino alle lei di coppia.
Già sopportano noi mariti e adesso pretendete che si prendano anche il singolo fisso?
Poverette, non avete proprio delicatezza.
3 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Credo anch’io 🙂Quotato da Fulloptional19,
Credo che fosse ironico...
Qui dentro a volte si tende a prendere tutto troppo sul serio. 🙂
3 anni fa
La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare una considerazione . Singolo fisso non significa, necessariamente, che la coppia quando decide di condividere con un terzo lo faccia solo ed esclusivamente con quella persona , singolo fisso, a mio avviso, e secondo la mia esperienza, significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità.
3 anni fa
Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎
3 anni fa
Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
PS E naturalmente nemmeno esclusività. 🙂
3 anni fa
A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
3 anni fa
allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato luiQuotato da lecap,A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
[...]
3 anni fa
Oppure è uno che si accontenta 😄Quotato da Serio7322,allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato luiQuotato da lecap,A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
[...]
3 anni fa
nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘Quotato da lecap,Oppure è uno che si accontenta 😄Quotato da Serio7322,allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato lui
3 anni fa
Per la legge:Quotato da Serio7322,nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘Quotato da lecap,
Oppure è uno che si accontenta 😄
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
3 anni fa
infatti il mio messaggio e rivolto alla lei di coppia 😊😊😊Quotato da lecap,Per la legge:Quotato da Serio7322,nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
3 anni fa
Fiuuu 😋Quotato da lecap,Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎
3 anni fa
Hai ragione 🙃😁Quotato da pinkoepallina,Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Qui sei perfetto: "significa che il rapporto con quella coppia ha una continuità, che non significa quotidianità".
Pallina
Darti torto è un esercizio difficilissimo 😋
3 anni fa
ahahahQuotato da lecap,Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,Certo che sì. Più intesa, più sintonia, maggiore conoscenza gli uni degli altri e viceversaQuotato da andreapalermo,Capisco il vostro punta di vista e non posso che rispettare il vostro pensiero, capisco anche il piacere e gli stimoli che le nuove conoscenze possono dare....ma penso anche che la frequentazione piu assidua con una persona possa avere aspetti positi [...]
Però, per quel che riguarda noi, tutte cose che ci interessano meno anche perché le abbiamo tutte già. Non sappiamo se rendiamo l’idea
3 anni fa
Sicuramente con una persona fissa ci si lascia più andare, specie se si crea una sintonia per realizzare le proprie fantasie, purtroppo ci è capitato solo una volta
3 anni fa
Allora cos e' singolo occasionale , dinfiducia penso che sia che lo fa solo con 1 coppia le accompagna ai party etcQuotato da pinkoepallina,Ti aggiorno: si chiama "singolo di fiducia". 😋Quotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Pallina