Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiavikaa

Il Forum di Annunci69.it
255
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiavikaa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiavikaa

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 10.02.2023
Quotato da coppiasax90,
Non serve essere scambisti basta non andare nella zona prive a ridere e fare conversazione rompendo le palle gli altri
Capisco chi vorrebbe tutti scambisti è un po come nelle saune dell alto Adige naturiste , ma ogni tanto entra un gruppo di imbec [...]

Ah ecco un commento molto intelligente

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Parthenope-Ulisse,
Quotato da Coppiavikaa,
Non mi piace diventare troppo serioso...

Però dopo 500 e passa messaggi c è ancora chi scrive...

Non dobbiamo sentirci obbligati a scopare..

Ma dove lo avete letto sto fatto🤣

Qui si parla della differenza tra coppie che NON SO [...]

Ci eravamo promessi di non intervenire più, innanzitutto per non essere (ingiustamente) accusati di minacciare e/o di non reggere un banale e sterile contraddittorio, ma soprattutto per lasciarti crogiolare nei tuoi deliri di onnipotenza da cultore e unico depositario del movimento swinger mondiale.
Ma non possiamo esimerci dal farti notare che proprio strutturalmente hai scritto un accurato collage di cose emerse per usarle a tuo piacimento, in una apprezzabilissima esibizione di arrampicata sugli specchi.
Se leggi molti dei tuoi messaggi precedenti, è ripetitiva la frase "non giriamo la frittata", dove si denota il tuo interesse a portare la discussione sui binari a te utili (e qualcuno sveglio sa perché).
Qualcuno ti ha invitato a intraprendere una discussione matura, da adulti, ma evidentemente sei troppo concentrato ad alimentare il fuoco della polemica, che dopo oltre 500 messaggi diventa strumentale e tendenziosa.
Abbiamo capito il tuo punto di vista, abbiamo capito che sei entrato nella tua parte preferita, quella del maligno provocatore aizzatore di folle.
Però, e c'è un però... non sei NESSUNO!
Non sei nessuno per puntare il dito, per categorizzare, per sindacare su come si debbano classificare le coppie appartenenti al contesto.
Non sei il novello Martin Luther King che si batte per i diritti delle coppie scambiste. Sei (anzi, siete, pardon) una coppia NORMALE, come tutti gli altri. Non hai il tocco divino né il graal della verità assoluta. Parli, parli, parli, ma dal primo messaggio non riesci a spostare l'ago della bilancia a favore delle tue tesi, perché non ti rendi conto che i tempi cambiano, cambiano le esigenze, cambiano le mode, cambiano le persone, cambia semplicemente il mondo.
E se non ti "rassegni" a starne al passo, ci dispiace, non è la new era ad essere meglio o peggio della tua, semplicemente sei tu ad essere fuori tempo.
Non vogliamo minare le tue certezze e convinzioni, ma speriamo che questo messaggio riesca quantomeno a farti capire che il tuo atteggiamento inizia a diventare agli occhi di chi non ti conosce, ridicolo e patetico.

Con stima,
Noi.

Non rispondo più a chi non è scambista.
Buona vita.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Jeyy,

immagino che per le singole......i prezzi siano più bassi 😂

forse non ho letto bene tutti gli interventi, ma mi sembrava di aver capito che ci si va per fare amicizzia e due chiacchere. 😇 😭 😄Modificato dall'autore il 27-08-2024 09:42:24

Le singole da sole non solo non pagano, ma ricevono un buono spesa di 9000€ da spendere entro 12 anni 😎

Brav🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Non mi piace diventare troppo serioso...

Però dopo 500 e passa messaggi c è ancora chi scrive...

Non dobbiamo sentirci obbligati a scopare..

Ma dove lo avete letto sto fatto🤣

Qui si parla della differenza tra coppie che NON SONO NE MAI SARANNO SCAMBISTI...ma che vanno nei club solo per puntare il dito contro chi eventualmente gioca.

Parliamo di coppie che vanno SOLO PER BALLARE perché solo quello faranno sempre.

In più dico...NON GIUDICO CHE LORO FACCIANO QUELLO...ma CREDO...ecco CREDO ...che se i club fossero frequentati come sta accadendo solo da queste coppie ,il gioco nei locali diventa UTOPIA.

ADESSO..

Non giriamo la frittata...qui nessuno obbliga a scopare nessuno...

Noi su dieci uscite non c è mai una percentuale precisa che ci dice con che frequenza scopiamo..
Ma andiamo nel club pronti ad un eventuale coinvolgimento.

Poi il coinvolgimento avviene perché ti piace una coppia...o perché ti intriga un singolo...

Adesso tornando ai nastri di partenza....

Sono contro gli approfittatori del momento Trasgressivo...quelli che si travestono da Trasgressivi..ma sono li solo per giudicare il prossimo che gioca come mente malata.

Quando secondo me.....nei club è ovvio che dovrebbe andarci chi ha voglia di vivere le sue fantasie.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

Fermi tutti, abbiamo fatto una serata con l idea proprio vostra e dell amicone.

Infatti con l idea di ballo e divertimento non ha scopato nessuno.

Però all amicone sono arrivati i messaggi di singoli che si sono lamentati perché non hanno scopato...

E l amicone STRANAMENTE non ha risposto come nel 3D , quando ha detto in difesa del gestore del mega club che nessuno può obbligare le coppie a scopare.

No l amicone mi ha riferito della cosa dicendomi che questa cosa DOVEVO AGGIUSTARLA ...ops e come mi domando io.

Contattando le coppie che si vendono?

Ad oggi ancora non ho ricevuto una risposta.

Sai siamo tutti bravi a scrivere ma poi sono i fatti che raccontano chi siamo

Cioè mi stai dicendo che tu, scambista vero, hai organizzato una serata dove non ha scopato nessuno e poi vieni qui a dire che non scopa nessuno nei prive? 😮
Quanti eravate e per cortesia che è l amicone? 😮 😮 😮

Misha ti ho riempito la giornata ringrazia piuttosto 🤣🤣🤣

Ad ogni modo ..mi sto divertendo

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Cmq giusto x ....

Eravamo rimasti al pensiero scambista..
Ecco per me scambista è chi scambia...

Il resto sono inseguitori di un modello che non esiste ma che stanno trasformando in moda.

Fa fighi sentirsi parte del mondo.

Ma se cerchi video scambisti su internet non ti esce la sala da ballo 🤣🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Sono convinto che chiuderla qui è meglio...

Torna al Topic ...e difendi la tua categoria Teorica come hai sempre fatto

Bravo... Decisione saggia! Ti invitiamo però a non tornare indietro su questa scelta ed alimentare la cosa, e non è una minaccia, ma un consiglio da amiconi ❤️

Guarda che vale x tutti 🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Sono convinto che chiuderla qui è meglio...

Torna al Topic ...e difendi la tua categoria Teorica come hai sempre fatto

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Vai se ti attieni ai messaggi letti insieme sei singoli...

Gradirei la stessa risposta che hai dato durante tutto il 3d ..

CHE DEVONO FARE I GESTORI OBBLIGARE LE COPPIE A TROMBARE?

Mi basterebbe o mi sarebbe bastato che al posto dei Gestori ..ci mettevi gli ORGANIZZATORI

Se dobbiamo rispondere, ti prendi il pacchetto completo... che vuoi fare?
Altrimenti la chiudiamo qui, e viviamo lo stesso sereni...

Ma no ..scusa dovresti rispondere in merito a quelle affermazioni.

Altrimenti poi divento costretto a postarne tante

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Tutto ok mi fermo🤣🤣🤣

Però perdona a te piacciono i contraddittori.

Piacciono pure a me...sempre con pace e amore...
Infatti non ho risposto alle tue osservazioni che portano in grembo un vena minacciosa.

Però perdona se avevo messo in mezzo il fatto dei singoli che si erano lamentati che non avevano trombato... La vedevo una cosa inerente visto che sta uscendo fuori un pensiero sempre più diffuso nel 3D che i singoli sono tutti devoti a louders e che vengono nei club solo x ballare ... ovviamente un po' più in là rispetto alle coppie.

Avrei apprezzato una tua risposta ...in merito a quella situazione ma fa niente.

La corte decide che non si possono usare testimonianze🤣🤣

Tornando al Topic per l.ultima volta ...

Io sono CONVINTO e stra certo.che la maggioranza dei singoli non va in un club per vedere le coppie come ballano.

Così come sono convinto che la direzione dei club con la loro apertura a serate condite di spettacolo senza fine ,leda al gioco tra coppie...ma anche al gioco tra coppie e singoli e se se c'è qualcuno che è li x quello viene inibito dal fatto che nessuno si muove dalla sala disco

Tutto qui....
Sei libero di vivere il mondo come meglio credi e puoi pensare di me quanto male credi....la mia visione te la ricordi è quella di un Amatore...

Con il più che sembra sia l'unico che non riesci a mantenere la calma in un contraddittorio.

Ripeto questo topic lo avevo pensato per coloro che sono scambisti e che notano delle differenze organizzative nei club...

La ricerca di risposte era riposta nel :

Secondo me diventerà disco Trasgressiva e dobbiamo adeguarci

Secondo me falliscono e tornano i club per coloro che cercano il gioco

Tutto qui

Ci conosci bene, e sai bene che siamo tutto tranne che minacciosi... anzi, in questo contesto, tranne stupide lotte tra fazioni, siamo tutte brave persone. Adoriamo il contraddittorio, e lo sai fin troppo bene, ma quando si dicono eresie al solo scopo di alzare polveroni o sentirsi superiori, è meglio spegnere sul nascere.
Vuoi il nostro punto di vista? Lo scriviamo se dici si, ma poi chiudiamo la discussione?
Attendiamo tue...

Vai se ti attieni ai messaggi letti insieme sei singoli...

Gradirei la stessa risposta che hai dato durante tutto il 3d ..

CHE DEVONO FARE I GESTORI OBBLIGARE LE COPPIE A TROMBARE?

Mi basterebbe o mi sarebbe bastato che al posto dei Gestori ..ci mettevi gli ORGANIZZATORI

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bull66_ME,
Insomma, dopo 27 pagine viene fuori che già a pagina 1 c'era chi aveva capito cosa fosse questo thread: un muro del pianto, apparentemente ben costruito, con soluzioni architettoniche all'avanguardia. Ma con il proseguo della discussione ha mostrato tutti i limiti del caso. Q
Per dirla in parole povere, il ritorno ai party privati, da quello che si evince (da ciò che si legge e, sopratutto, da quello che viene taciuto) non è la soluzione giusta, tanto che il party organizzato da @coppiavikaa è stato un fallimento.
E quindi per quante pagine ancora occorerà piangere?

Non è un muro del pianto, è una gara. È il lancio della merda virtuale per stabilire qual'è la coppia più figa e scambista dell'universo

Questa mi piace...pure se mi fai una merda ...quoto questa risposta è potente🤣🤣

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,

Io ve lo dico, questo è tipo un muro del pianto di cui io personalmente no capisco il focus. (Se qualcuno lo capisce me lo spieghi)
Lo avete aperto per cosa? Cosa vorreste? Sono stupida e non ne capisco il punto. Non vi piacciono i club dove si balla. Non vi piacciono i posti soft. Non vi piacciono posti dove si paga per entrare/bere/mangiare. Vorreste più selezione. Ma tipo cosa?
Insomma, dopo 27 pagine viene fuori che già a pagina 1 c'era chi aveva capito cosa fosse questo thread: un muro del pianto, apparentemente ben costruito, con soluzioni architettoniche all'avanguardia. Ma con il proseguo della discussione ha mostrato tutti i limiti del caso. Q
Per dirla in parole povere, il ritorno ai party privati, da quello che si evince (da ciò che si legge e, sopratutto, da quello che viene taciuto) non è la soluzione giusta, tanto che il party organizzato da @coppiavikaa è stato un fallimento.
E quindi per quante pagine ancora occorerà piangere?

Un fallimento proprio perché si era pensato si spettacolizzare tanto la serata.

Party settimana successiva ..in piscina hanno scopato TUTTI

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Ma Misha mi chiedeva se avessi fatto una serata con lo stile che sta uscendo fuori e sembra tanto piaccia.

Potresti confermare se piace o no semplicemente quello.

Perché sta uscendo fuori che tutti i singoli scambiano emozioni nei club e questo gli basta...tu credi che i Singoli siano tutti così?

Noi siamo responsabili di ciò che scriviamo, non di ciò che si capisce e di come lo giri...
Hai più volte descritto come siamo nel contesto: teorici, esibizionista, non-scambisti. E ci sta, ci definiamo tali stesso noi, la tua conferma è un punto d'orgoglio.
Limitati a quello, punto... perché hai già invaso troppo la sfera personale.
Per qualsiasi altro chiarimento, hai i nostri numeri, contatti e tutto il resto, fai calare il sipario su questo stupido e infantile teatrino.

PS: La serata visto che hai chiesto di spiegare, non è piaciuta, ognuno ne dia la lettura che ne vuole o che gli conviene dare.

Tutto ok mi fermo🤣🤣🤣

Però perdona a te piacciono i contraddittori.

Piacciono pure a me...sempre con pace e amore...
Infatti non ho risposto alle tue osservazioni che portano in grembo un vena minacciosa.

Però perdona se avevo messo in mezzo il fatto dei singoli che si erano lamentati che non avevano trombato... La vedevo una cosa inerente visto che sta uscendo fuori un pensiero sempre più diffuso nel 3D che i singoli sono tutti devoti a louders e che vengono nei club solo x ballare ... ovviamente un po' più in là rispetto alle coppie.

Avrei apprezzato una tua risposta ...in merito a quella situazione ma fa niente.

La corte decide che non si possono usare testimonianze🤣🤣

Tornando al Topic per l.ultima volta ...

Io sono CONVINTO e stra certo.che la maggioranza dei singoli non va in un club per vedere le coppie come ballano.

Così come sono convinto che la direzione dei club con la loro apertura a serate condite di spettacolo senza fine ,leda al gioco tra coppie...ma anche al gioco tra coppie e singoli e se se c'è qualcuno che è li x quello viene inibito dal fatto che nessuno si muove dalla sala disco

Tutto qui....
Sei libero di vivere il mondo come meglio credi e puoi pensare di me quanto male credi....la mia visione te la ricordi è quella di un Amatore...

Con il più che sembra sia l'unico che non riesci a mantenere la calma in un contraddittorio.

Ripeto questo topic lo avevo pensato per coloro che sono scambisti e che notano delle differenze organizzative nei club...

La ricerca di risposte era riposta nel :

Secondo me diventerà disco Trasgressiva e dobbiamo adeguarci

Secondo me falliscono e tornano i club per coloro che cercano il gioco

Tutto qui

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,

Però all amicone sono arrivati i messaggi di singoli che si sono lamentati perché non hanno scopato...

E l amicone STRANAMENTE non ha risposto come nel 3D , quando ha detto in difesa del gestore del mega club che nessuno può obbligare le coppie a scopare.

No l amicone mi ha riferito della cosa dicendomi che questa cosa DOVEVO AGGIUSTARLA ...ops e come mi domando io.

L'amicone, se ti riferisci a noi, ha difeso la serata sui tuoi gruppi, anche perché è aderente al nostro spirito trasgressivo.
Qualche singolo ci ha contattato per cose leggermente diverse, e di cui ha chiesto conto agli organizzatori.
A noi i popcorn non piacciono, quindi sei pregato di abbassare i toni ed evitare di andare sul personale.
Rientra nel tema del topic a te tanto caro, sulla differenza tra locale scambista o discoteca trasgressiva. 💗

Ma Misha mi chiedeva se avessi fatto una serata con lo stile che sta uscendo fuori e sembra tanto piaccia.

Potresti confermare se piace o no semplicemente quello.

Perché sta uscendo fuori che tutti i singoli scambiano emozioni nei club e questo gli basta...tu credi che i Singoli siano tutti così?

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Semplicemente perfetto v.2Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:07:14

E non è vero che non può essere scambista , lui a Bari ha scambiato emozioni con noi ...e ci ha fatto anche ridere con uno spogliarello talmente improbabile che era quasi sexy 😄

È vabbè ha scambiato emozioni....stop è stato un piacere.

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiavikaa,

La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA 🤣

C aggia fa qualcosa non mi torna ... esternamente niente ci perdo niente ci guadagno ..va anche bene...

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .🤣🤣

A me qualcosa non torna...io non li chiamerei singoli ma SANTI IN PARADISO se fossi un gestore di club.

Per non parlare se fossi gestore, accettare la critica continua e severa di coppie che dicono..

La musica non era top stasera
Il cibo ha lasciato a desiderare
Le stanze troppo scure
Sto servizio d ordine a permesso a quel tizio di ballare vicino alla mia lei.
Etc etc

Alla modica cifra di 20/30 euro🤣🤣

Dimenticavo nei 20/30 euro alla coppia anche due drink omaggio

Modificato dall'autore il 26-08-2024 18:50:47

E invece alle tue feste private i singoli hanno scopato tutti ?
Sai il sesso promiscuo , pur non essendo una missione ha comunque bisogno di una certa mentalità per essere di qualità , sensibilita , savoir faire , empatia e simpatia ...in questo tuo 3d farcito di coppie che si prostituiscono , singoli maniaci sessuali e chi deve scopare a tutti i costi a prescindere da tutto manca completamente di sensualità, poi potete scopare 43 volte al giorno ma non è né quello che cerchiamo e nemmeno quello che troviamo ( fortunatamente ) 💋
Modificato dall'autore il 26-08-2024 19:04:50

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Coppiavikaa,
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si [...]

Se posso, credo che il punto sia proprio questo.
.
Si parla di club privé, cioè;
Per club privé si definisce un qualsivoglia locale privato, il cui accesso è ristretto ai soli soci dello stesso. La frequentazione avviene in orari stabiliti che possono essere orari notturni o anche pomeridiani.
I club privé si differenziano a loro volta in diversi tipi a seconda di come sono internamente organizzati. In particolare, le varie versioni di club privé spaziano dai più tradizionali night-club sino ai cosiddetti sex club, i quali all'interno possono disporre di un bar, della sauna, spazi nei quali gli associati possono fare conoscenza tra loro, entrare in confidenza anche stretta, eventualmente avere anche rapporti sessuali, nonché fare amicizia.
.
E non di locali strettamente per scambisti (che poi anche qui non si dovrebbe generalizzare, visto che esistono innumerevoli tipologie di scambisti).
.
Io appartenendo alla categoria singoli, non posso essere scambista (che dovrei scambiare), ma poiché i club privé, non sono solo ed esclusivamente per scambisti, posso frequentarli.
.
Questo vale per i singoli/e, e per tutte le innumerevoli categorie che amano giocare con il sesso, pur non appartenendo strettamente alla categoria “scambista”.
.
Il termine “scambista” associato ai club privé, come unica categoria che possa usufruire del diritto di frequentare tali locali, l’ho letto solo in questo thread (non da tutti scritto ovviamente).
.
Che poi dire: “tu/voi non potete definirvi scambisti (come fosse un insulto non esserlo nel modo che voi ritenete)”, che vuol,dire?
Io non mi offendo se mi dicono che non sono scambista, appunto perché come singolo non potrei mai esserlo (neanche giocando con coppie che possono ritenersi tali).
.
Da ignorante, non so se esistono locali per soli scambisti accertati e certificati, nel caso esistessero, perché non andare lì? Invece di voler cambiare ciò che esiste come club privé e che non vuole diventare per soli scambisti certificati.
.
Se tali locali non dovessero esistere (ripeto sono ignorante in materia), perché non associarvi voi tra coppie certificate scambiste, ed aprite un vostro club?

I singoli è una categoria.

Scambista è un appellativo che si associa alla coppia.

Faccio una semplice domanda

Una coppia che non scambierà mai,che non giocherà mai nemmeno con un singolo.

La definisci SCAMBISTA E TRASGRESSIVA?

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2qkJJ5S/jackal-fattelo.gif[/img][/url]
Piccolo ot 😄 😎

La mia è una massima.

Siamo x le serate dove le coppie sono interessate al gioco.

Ma visto che sta uscendo fuori che oggi le coppie sono più per la semplice esibizione e escono tanti lui che gli sta bene andare nei club per semplice amicizia, allora bene ,facessero gli eventi dove descrivono questo modo di vedere

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da IperJo,
Topic affascinata 👍🏻 purtroppo e? una storia vecchia e come andrà a finire l?avete già centrato in pieno oramai e? una moda ?. Però aggiungo che i locali hanno sempre avuto coppie pilota che dai vari siti proponevano incontri [...]

La cosa che stupisce è che qui stanno nascendo infinità di singoli che amano andare al club pagare la quota x trovare un AMICIZIA 🤣

C aggia fa qualcosa non mi torna ... esternamente niente ci perdo niente ci guadagno ..va anche bene...

Ma se mi metto nei panni di un singolo che va in club SPENDO 100/130 EURO PER L INGRESSO ,10 EURO PER DRINK... per essere trattato come una bestia che non può avvicinarsi a nessuno....per essere seguito in ogni movimento e per trovarmi anche buttato fuori se ho un diverbio con un lui di coppia .🤣🤣

A me qualcosa non torna...io non li chiamerei singoli ma SANTI IN PARADISO se fossi un gestore di club.

Per non parlare se fossi gestore, accettare la critica continua e severa di coppie che dicono..

La musica non era top stasera
Il cibo ha lasciato a desiderare
Le stanze troppo scure
Sto servizio d ordine a permesso a quel tizio di ballare vicino alla mia lei.
Etc etc

Alla modica cifra di 20/30 euro🤣🤣

Dimenticavo nei 20/30 euro alla coppia anche due drink omaggio

Modificato dall'autore il 26-08-2024 18:50:47

1 anno fa
Campania,
- Coppia -
Io credo che bisogna organizzare una bella serata di puristi.. però nella locandina deve stare proprio scritto , siamo la nuova realtà SCAMBISTA ma senza scambio.. Trasgressiva ma non conosciamo gioco a tre
Serata esibizionista.. bellissimo.
Poi si può pure scrivere in piccolo CARI SINGOLI SE VENITE TRANQUILLI STANNO LE SIGNORE NEL LIBRO PAGA DEL CLUB

Secondo me è un successone....anzi voglio conoscere il fautore di tali serate...perché devono essere ambite sicuramente da tutti🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni