Tutti i Post di Bsxenonsolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsxenonsolo
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 mesi fa
Ieri, piacevole scoperta di mani calde e mature al cinema. Mi ha segato e quando eravamo accanto alla macchina per salutarci mi ha girato, sfilato i pantaloni e leccato il culo e le palle. La moglie guardava eccitata e ha baciato in bocca lui con i miei sapori dopo aver sborrata in quelle labbra incorniciate dai suoi baffetti. Che bello. Quant’è bello potersi donare a delle labbra e dei corpi maturi ed esperti, come se fossero zio e zia settantenni. Sono rimasto sconcertato si sono allontanati nel buio. Spero di rivederli presto. Ora vorrei essere scopato e vorrei scopare quelle carni ancora elastiche ma calde, esperte e versatili.
Cerco zio e zia settantenni per essere i loro giocattolo. Vi desidero alla follia.
Cerco zio e zia settantenni per essere i loro giocattolo. Vi desidero alla follia.
5 mesi fa
Dove sta un bel matusa 65 /70 anche in coppia….., ancora arzillo che voglia darmi tanto cazzo nella mia fica anale? Cerco un’esperienza per vivere con piacere e non pentirmi di godere di culo e tra maschi.
Voglio donarmi ad un maschio esperto che mi faccia diventare la sua puttana. Dovrà essere paziente, ospitale, sano e soprattutto elegante e che sa come abituare un novello come me, al piacere del cazzo.
Voglio donarmi ad un maschio esperto che mi faccia diventare la sua puttana. Dovrà essere paziente, ospitale, sano e soprattutto elegante e che sa come abituare un novello come me, al piacere del cazzo.
9 mesi fa
Sono stato svezzato, bisessualmente da una coppia molto matura, marito e moglie di 65 anni
Ora è impossibile immaginare il piacere e il sesso e soprattutto il cazzo che non sia di un maturo, anche meglio se 70 enne arzillo ed esperto che sa come darlo e approfitta della mia fica anale. Avere un MATUSA tutto per me. Anche un lui di coppia di oltre settant’anni sarebbe meraviglioso. Vorrei esser amante unico ed esclusivo di coniugi di oltre 70 anni…. E donarmi completamente a loro attivo e passivo.
Ora è impossibile immaginare il piacere e il sesso e soprattutto il cazzo che non sia di un maturo, anche meglio se 70 enne arzillo ed esperto che sa come darlo e approfitta della mia fica anale. Avere un MATUSA tutto per me. Anche un lui di coppia di oltre settant’anni sarebbe meraviglioso. Vorrei esser amante unico ed esclusivo di coniugi di oltre 70 anni…. E donarmi completamente a loro attivo e passivo.
Modificato dall'autore il 19-08-2025 09:33:07
3 anni fa
Credo che sia meraviglioso poter sentire le attenzioni sul buchino, tra le chiappe, percepire lo strapOn che si avvicina, che prova a trovare il punto per poi sentire le mani che stringono i fianchi dolcemente, lentamente entra dentro di me, possedendomi. Ho voglia di sentirmi preso da una lei con il cazzo di gomma. Poi voglio quello del marito in bocca. Voglio che mi piaccia per provarlo sempre a prenderlo. Italia sappia che sono disponibilissimo a divenire lo schiavo del cazzo di lei e di lui e donarmi completamente a voi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti