Ho voglia di soddisfare un uomo maturo ma non riesco a lasciarmi andare.....come
31 interventi
5 mesi fa
Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
5 mesi fa
non far perdere tempo !!!!Quotato da Boccacalda60,Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
5 mesi fa
Uffff
5 mesi fa
Hai pienamente ragioneQuotato da BoccaGolosa1982,Se non ti lasci andare dubito che troverai mai una soluzione.
5 mesi fa
Sai quanti me ne capitano....🤔
Centinaia di messaggi, ore e ore a discutere, ok... va bene per conoscersi e capire i propri gusti, ma poi alla fine bisogna concludere...... 🤗 quando va troppo per le lunghe, già so che non ci sarà mai un incontro, tutte le scuse sono buone.... Se non Siete convinti, lasciate perdere. A meno che, non è una scusa per farvi le seghe. 😏
Centinaia di messaggi, ore e ore a discutere, ok... va bene per conoscersi e capire i propri gusti, ma poi alla fine bisogna concludere...... 🤗 quando va troppo per le lunghe, già so che non ci sarà mai un incontro, tutte le scuse sono buone.... Se non Siete convinti, lasciate perdere. A meno che, non è una scusa per farvi le seghe. 😏
5 mesi fa
Guarda, non esiste un sistema collaudato che ti convinca a fare esperienze con un uomo. Se non la farai, rimarrai sempre con il rammarico di non aver provato quella che attualmente è una tua fantasia erotica che vorrebbe diventare realtà. Del resto, non ammazzi nessuno, non fai nulla di definitivo: vai, provi a giocare con un bel cazzo, non tirartela troppo perché l'uomo che se lo tira fa cagare e vai sino in fondo. Se non ti sarà piaciuto, non lo farai più e sarà capitolo chiuso, una bella doccia calda laverà via tutto. Non ho ancora conosciuto un uomo che, dopo aver fatto sesso con un altro uomo, poi abbia smesso. Anzi, se lo piglierai in culo, non potrai più farne a meno, dà dipendenza immediata.
5 mesi fa
Mmmmmmm
Interessante ❤️
Interessante ❤️
5 mesi fa
A me piacerebbe trovare un maturo con cui essere un po' la sua donna e farlo godere
5 mesi fa
la mia prima volta avevo tanti dubbi ma poi sparirono tutti quando l'uomo che incontrai iniziò a scoparmiQuotato da Boccacalda60,Ho un forte desiderio di soddisfare un uomo , ma al momento di incontrarlo non riesco ad andare trovo scuse e rimando. Come posso fare?
5 mesi fa
Che strano
Tutti cercano un maturo ma alla fine non succede nulla
Basta chiacchiere e più fatti
Tutti cercano un maturo ma alla fine non succede nulla
Basta chiacchiere e più fatti
5 mesi fa
Con uno splendore come Te impossibile avere esitazioni 😋Quotato da Cercosem,Sai quanti me ne capitano....🤔
Centinaia di messaggi, ore e ore a discutere, ok... va bene per conoscersi e capire i propri gusti, ma poi alla fine bisogna concludere...... 🤗 quando va troppo per le lunghe, già so che non ci sarà mai un [...]
5 mesi fa
É pieno di gente che a parole farebbe qualsiasi cosa . Poi al momento di incontrarsi disdicono con una scusa
Modificato dall'autore il 29-12-2025 09:28:48
5 mesi fa
É pieno di gente che a parole farebbe qualsiasi cosa . Poi al momento di incontrarsi disdicono con una scusa, facendo perdere tempo
5 mesi fa
👍Quotato da Martaxxx69,É pieno di gente che a parole farebbe qualsiasi cosa . Poi al momento di incontrarsi disdicono con una scusa, facendo perdere tempo
5 mesi fa
Grazie per il complimento ? eppure èQuotato da NELLO70,Con uno splendore come Te impossibile avere esitazioni 😋Quotato da Cercosem,Sai quanti me ne capitano....?
Centinaia di messaggi, ore e ore a discutere, ok... va bene per conoscersi e capire i propri gusti, ma poi alla fine bisogna concludere...... ? quando va troppo per le lunghe, già so che non ci sarà mai un [...]
Proprio così. Non ce niente da fare. ?
Modificato dall'autore il 30-12-2025 11:34:37
5 mesi fa
Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
5 mesi fa
perché il maturo è garanzia 😏Quotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
5 mesi fa
Con il maturo c'è anche l'esperienza che è una garanziaQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
5 mesi fa
si non soloQuotato da Claus69,Con il maturo c'è anche l'esperienza che è una garanziaQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
5 mesi fa
perché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classeQuotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow