Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dolcemente59

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
dolcemente59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcemente59

6 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2023
quando ti metti in gioco e intendo giochi piuttosto spinti devi avere anche la forza e sopratutto avere una donna che sa che fin dove puo arrivare senza compromettere la relazione ,mia moglie è perfetta x questo ci amiamo

6 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
certamente è come una droga x me

6 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
cosa potevo dire .....un sorriso e le ho detto ,quanti cazzi hai preso questa sera??? lei mi ha baciato facendomi sentire l'odore di sperma sulla sua bocca e siamo andati a casa

6 giorni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
è successo anche a noi ,andare in una spa chiusa il titolare aveva organizzato un festino con 8 coppie e 4 bei aschietti ,nel girare i vari ambienti e stanze ci eravamo un po persi di vista al punto che io un po esausto la stavo cercando e stavo x arrendermi preoccupato ,la vedo uscira da una cameretta con al seguito i 4 maschietti che se la sono passata a turno x non so quanto tempo , le tremavano le gambe dal faticare a reggersi in piedi 😳

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
mi piacerebbe anche a me che andasse a qualche incontro con 2 o piu maschi da sola e che la riprendessero mentre gioca con loro cosi da farmi vedere al ritorno quanto troia puo essere senza la presenza del marito 😋

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Hai perfettamente ragione .....gelosia si ma è stramaledettamente eccitante la cosa 😋

1 settimana fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
devo ammettere la prima volta che mia moglie è uscita con il suo amichetto del momento è stata un'attesa piuttosto intensa come emozione ,lui l'ha portata in un noto club di Modena e al rientro moooolto tardi del mattino era ancora piena dei profumi delle tante scopate che aveva ricevuto ma con ancora una voglia di essere presa da me x farmi sentire la sua patatina stra dilatata e raccontarmi tutto ciò che aveva fatto.......la amo x questo 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni