Tutti i Post di Bsxsposato64


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Bsxsposato64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bsxsposato64

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Dopo copiosa sborrata in figa a mia moglie bbw, la faccio godere leccandola tutta la mia crema dalla figa, il mio sogno è leccare altra sborra non mia

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Io sposato e bsx passivo, scopato da due amici a cui mostro materiale di mia moglie e loro si sfogano su di me,

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Ho 65anni,sposato e bsx passivo, mia moglie non ha mai voluto farsi sborrare in bocca e un giorno(3ottbre scorso) ho deciso di fargli assaggiare la sborra, mi reco al cinema ROMA A TORINO, Via s. Donato, mi sono fatto sborrare in bocca e andato a casa facendo finta di essere e citato le ho messo la lingua in bocca e gli ho fatto assaggiare la crema che era ancora un po' in bocca, mi ha detto cosa avevo mangiato

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Specificate nel messaggio che sei di A69

» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Mostro mia moglie bbw 64enne 3o96o1oo11 WhatsApp

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Quotato da maturoto60,
Quotato da Bsxsposato64,
X prima volta cerco amico che mi accompagni in saune io 63anni torino peloso e sposato bsx

Ciao, io vado molto raramente, ma se combino ti tengo presente. Ho visto il tuo profilo, bellissima situazione!
Grazie fammi sapere non mancherò x questa esperienza

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
X prima volta cerco amico che mi accompagni in saune io 63anni torino peloso e sposato bsx

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Mi contattano,vado da loro porto il materiale su usb o PC,a volte trovo anche 2 o 3 ad aspettarmi ,però solo pompini fatti

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.02.2023
Post: 9
Io ormai ho preso il giro di mostrare ad amici mentre li spompino emolto eccitante


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni