Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di occhiazzurri56

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
occhiazzurri56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: occhiazzurri56

7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2011
Quotato da vany21,
Io non so se farlo con uno qui A69 che ci siamo già visti un tre volte ora mi ha chiesto che vuole sborrare nel mio culo senza preservativo , non so se concedermi

[b] Richiedigli il test AIDS e marker epatite B/C.Poi concediti a pelle.

» Nell'argomento: Le professioni più hot
7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Maturo roma io all'estero ho fatto il mandrillone....Certo che dovevo stare attento ma molto attento a dove lo andavo ad infilare specialmente quando per lavoro ero in Nigeria Oppure in Mozambico o in Angola passando per Point Noire(Congo)Piu' di una volta ho dovuto dire no,per mia sicurezza sanitaria.Al contrario in Venezuela sono andato alla grande,in Kazakistan pure Qualcosina in Arabia Saudita a proposito della quale ho scritto un racconto reale di una mia avventura erotica con una donna araba avvenuta nel 1989..E si,ricordati che dove ci sono campane ci sono puttane e sono riuscito a scopare fortunosamente anche da quelle parti.Poi parlandoci chiaro fica e cazzo in tutto il mondo parlano la stessa lingua. 😎
Modificato dall'autore il 09-10-2025 22:47:55

» Nell'argomento: Le professioni più hot
7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Per me che ho incarichi di responsabilita' in cantieri esteri devo stare piu' che attento dove lo vado a mettere.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni