Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Melagodo58100

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Melagodo58100
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Melagodo58100

» Nell'argomento: Privè in toscana
11 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Iscritto: 08.03.2023
Mercoledì sera vorrei andare per la prima volta in un club privè... semplicemente per curiosità..e con la speranza di fare nuove simpatiche amicizie...volevo consigli su quello più carino relativamente vicino a me (Grosseto)per relativamente vicino intendo intorno i 200 km.... grazie

» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Melagodo58100,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]

È la vita, con le sue contraddizioni 🙆🏻‍♀️💁🏻‍♀️ tu pensavi, come tanti, che qui fosse tutto scontato e semplice e invece è uguale a lì fuori se non peggio 😎

Succede nel sesso, e non solo. Soliti discorsi insomma.
...no non pensavo assolutamente fosse scontato...per me è un gioco e come tutti i giochi non deve essere scontato altrimenti....addio divertimento...io come la maggior parte degli utenti credo in questo sito credo ...vivo 2 vite parallele..quella reale con la famiglia il mio splendido lavoro..gli amici e tutto il resto....poi c'è la vita qui in cerca di quel quid in più...in cerca del proibito....non sono un malato di fica sinceramente non ho problemi nella vita quella vera(tra virgolette ) ad incontrare altre donne...non mi reputo un adone ma sono comunque un bell'uomo (non è che li dico io😁😁😁..)sono un imprenditore di discreto successo...il mio quesito qui forse mi sono espresso male fin dall'inizio è perché spesso non si dia la possibilità di farsi conoscere.....a me generalmente piace invitare le coppie nel mio locale ...con altra gente...quindi quale miglior modo per conoscersi...poi se dall'altra parte l'idea non piace ..no problem...a volte basterebbe dire grazie dell'invito...ma non ci interessa..questo intendevo che non viene nemmeno data la possibilità di dire ciao....io ascolto tutti ,tutte le categorie,saluto ,valuto e ringrazio ...

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Eroticlovesex69,
ancora una volta un argomento interessante che meritava un approfondimento di discussione che sicuramente può dividere ma fa comunque riflettere su diverse dinamiche, sfocia nell'ignoranza nel qualunquismo e nella povertà mentale!.....e poi [...]
.. infatti.. bravissimo..ho lanciato il quesito..e poi me ne sono uscito dalla discussione...primo perché proprio qui in questo sito c'è chi giudica e secondo perché il dibattito ha preso una piega assolutamente che non c'entrava nulla...

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da doctfabiobr,
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]

hai il tasto delle virgole bloccato?
..in effetti rileggendo ,forse ho esagerato con le virgole😂😂😂..come dice un vecchio saggio abbondare è meglio che deficere...

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Sottoscrivo in toto quanto scritto da Good_guy88.
Solo due appunti riferiti a quanto espresso in precedenza e credo da coppie :
1) Nel profilo l'autore di questo forum ha scritto chiaramente che e' sposato ( tanto di cappello per [...]
bravissimo la parola pena in effetti non mi sembra consona....

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Tigro90,
Quante volte vedo scritto negli annunci di coppie "singoli solo se dotati ANCHE di cervello". Ecco, é quel "anche" il problema.
L'intelligenza può essere misurata anche sul come viene scritto il messaggio e l'an [...]
infatti esatto non fa una grinza la penso esattamente come te

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
ormai lei apparentemente non prova più interesse al sesso soprattutto quello spinto, nonostante le mie continue stimolazioni ,in varie forme
Adesso qualcuno ti dirà che è COLPA TUA perché non sai trovare i modi e le parole giuste per convincerla.
Ormai è un film visto e rivisto.
esatto hai perfettamente ragione,e ti posso assicurare che non sono un morto di fica,e non sai che dispiacere non vivere certe cose con lei ,sono un uomo piacente,che ha successo nel suo lavoro sono un imprenditore,e non ho problemi a trovare comunque donne al di fuori di questo sito,e' semplicemente un gioco,non fumo non ho vizi...ho una passione per il gioco a 3 e mi piacerebbe assai viverlo anche con lei ...il mio era semplicemente un post per capire certe dinamiche...

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quali sono le fantasie di tua moglie?
Chi le piace, tra i vostri conoscenti?
Cosa ne pensa di sapere che sei qui iscritto?

Glie l'hai mai chiesto?

Cosa penserebbe del tuo profilo, qualora lo vedesse? Ne sarebbe attratta?
Accetterest [...]
si che mi piacerebbe vederla con un'altra uomo sempre con me presente ,ne abbiamo anche parlato spesso in intimità,ma non so se per pudore o realtà non è mai stata interessata,poi lei non ha un buon rapporto col suo corpo è un po' curvy,ma quel curvy che piace agli uomini ma non se ne rende conto ,e non so se farle vedere il mio profilo potrebbe suscitare in lei un certo tipo di reazione,per il resto stiamo insieme da quando abbiamo 16 anni ora ne abbiamo 50, abbiamo 3 figli grandi ed ormai lei apparentemente non prova più interesse al sesso soprattutto quello spinto, nonostante le mie continue stimolazioni ,in varie forme
Modificato dall'autore il 31-01-2025 16:19:28

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sott [...]

Non credo tu abbia sbagliato parole.
Le hai usate proprio nel modo che pensi.
Perché tu pensi di doverla coinvolgere (o forse hai perso le speranze)
Perché lei ha ricevuto una certa educazione (e non te neri accorto??)

Non c'è l'ho con te, sua chiaro.

Sai rispondere alle mie domande della seconda risposta?
Vuoi provare a farlo? (Qui, non in privato)
certo che voglio rispondere ,ricapitolami le domande che mi sono un po' perso😁😁

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sottoposta o altre mille particolari...non è così semplice come dice artedeco comunque rispetto le sue parole ma non le condivido....mi trovo perfettamente d'accordo con Castellazzo02

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Trovo sempre ridicole ma anche offensive le critiche mosse a una persona "colpevole" di "non saper coinvolgere" il o la partner.
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, n [...]

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Vi do perfettamente ragione,voi avete avuto la fortuna di trovarvi,ma non per tutti è così credete che non abbia mai provato a coinvolgerla?, purtroppo per vari motivi non tutti hanno la fortuna di avere un compagno/a che approvi questo gioco...e quindi è giusto rinunciarvi a prescindere

1 anno fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalmente anziché prima che fisicamente,ma poi all'atto pratico si fermano agli addominali e alle dimensioni senza dare possibilità di mostrare l'intelligenza,la passione il modo di saper corteggiare ,altre mettono come paletto il fatto di essere sposato ,ora è vero che sicuramente ci sono singoli problematici insistenti e che non sanno mettere 2 parole in fila, però spesso si tende a fare di tutta un erba un fascio ,io mi reputo innanzitutto una persona seria ,non meno seria di un single sia nella vita reale che qui,questo è un sito per giocare per emozionarsi per sperimentare ....cose che nella vita di tutti i giorni nella quotidianità non è possibile...io non ho dimensioni equine ma normali...ed a volte si può sopperire con altre qualità...in sostanza questa mia lunga riflessione è per dire che molto spesso non viene data la possibilità di esprimere la propria sessualità,le proprie attitudini... semplicemente perché ci si ferma al primo impatto ...si guarda una foto non sei un cavallo e ti si ignora...liberissimi di farlo per carità...ma a volte c'è molto di più....basta dare opportunità....

» Nell'argomento: Sognare....
2 anni fa
Toscana, Grosseto
- Singolo -
Sono sposato da diversi anni ,la nostra vita sessuale considerato figli ed altro è discreta, ultimamente mi capita sempre più spesso di sognare mia moglie che fa l'amore con un altro,a volte sono solo spettatore altre finisco ciò che ha cominciato l'altro...ho anche un amica con cui mi diverto un paio di volte a settimana,e anche quando sono con lei il pensiero va a mia moglie assieme ad un altro... è capitato a qualcun altro... è un sogno premonitore...un desiderio o cos'altro...le ho anche detto del mio sogno,ma apparentemente non è che il discorso la prenda più di tanto...ci ride su ..consigli ..opinioni...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni