Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli e intelligenza

112 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalmente anziché prima che fisicamente,ma poi all'atto pratico si fermano agli addominali e alle dimensioni senza dare possibilità di mostrare l'intelligenza,la passione il modo di saper corteggiare ,altre mettono come paletto il fatto di essere sposato ,ora è vero che sicuramente ci sono singoli problematici insistenti e che non sanno mettere 2 parole in fila, però spesso si tende a fare di tutta un erba un fascio ,io mi reputo innanzitutto una persona seria ,non meno seria di un single sia nella vita reale che qui,questo è un sito per giocare per emozionarsi per sperimentare ....cose che nella vita di tutti i giorni nella quotidianità non è possibile...io non ho dimensioni equine ma normali...ed a volte si può sopperire con altre qualità...in sostanza questa mia lunga riflessione è per dire che molto spesso non viene data la possibilità di esprimere la propria sessualità,le proprie attitudini... semplicemente perché ci si ferma al primo impatto ...si guarda una foto non sei un cavallo e ti si ignora...liberissimi di farlo per carità...ma a volte c'è molto di più....basta dare opportunità....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Vi do perfettamente ragione,voi avete avuto la fortuna di trovarvi,ma non per tutti è così credete che non abbia mai provato a coinvolgerla?, purtroppo per vari motivi non tutti hanno la fortuna di avere un compagno/a che approvi questo gioco...e quindi è giusto rinunciarvi a prescindere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2024 -
Per esperienza, avere una notevole dotazione, non e il criterio principale per quale viene scelto un singolo da una Coppia o da una Donna
Essere "fortunato dalla madre natura" può portarti un "vantaggio" come anche no,

Credo che più importante sta nel modo di fare, il modo in quale uno si può presentare,
Secondo me, la cosa più bella e più importante, è che non dobbiamo piacere a tutti
Vero che a tanti utenti( Singoli, Singole, Coppie e il resto delle categorie) piace accumulare quantità, per fortuna che ci sono anche delle eccezioni
La domanda più importante che uno dovrebbe dirlo a se stesso è: Mi interessa farmi vedere e aumentare la mia autostima facendo numerosi incontri meccanici o preferiscono essere appagato in tutti sensi e restare un pochino di più in anonimato?
Modificato dall'autore il 31-01-2025 13:49:20

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,per trovare la qualità,te ne devi fare una gran quantità,il rapporto è 1 a 50 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da Castellozzo02,
Trovo sempre ridicole ma anche offensive le critiche mosse a una persona "colpevole" di "non saper coinvolgere" il o la partner.
Ci sono persone che sono tiepide sessualmente, che non hanno fantasie né voglie.
Io, per esempio, n [...]

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2024 -
Concordo pienamente con "Artdeco" ,
Come singolo dovresti avere il coraggio a essere realmente singolo , altrimenti dovresti dire sono un singolo sposato al oscuro della moglie/compagna (senza dare motivazioni perché uno e qui)
Come nel passato sono stato in vari stati della vita parlato per la mia umile esperienza,
Si ha una compagna che non condivide questo mondo ma ha altre qualità.... Allora stai accanto a lei,
Ti piace questo mondo? Allora o resti da solo o cerchi di trovare la persona giusta che condivide stessi pensieri
Senza dare il nome di nessuno e senza fare riferimento a nessuna persona, credo che a nessuno piaccia che la persona che ha al suo fianco facesse qualcosa di nascosto, però siamo libertini e non siamo qui per giudicare
Ogni uno avrà suoi motivi, ma non bisogna lamentarsi, meglio adattarsi al meglio in base a quello che uno cerca
Il mondo è bello perché è variò
Con PAZIENZA tutti troveremo le persone più adatti alla nostra fantasia/desiderio

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sottoposta o altre mille particolari...non è così semplice come dice artedeco comunque rispetto le sue parole ma non le condivido....mi trovo perfettamente d'accordo con Castellazzo02

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da stephanie69,
beh si,per trovare la qualità,te ne devi fare una gran quantità,il rapporto è 1 a 50 😄
Non necessariamente
Non bisogna "sperimentare" anche al livello fisico con tutti quanti che si fa una conoscenza/conversazione
Secondo me( che non e la verità in assoluto) prima bisogna capire e fare pace con se stessi, dopo con le idee chiare di può iniziare la "ricerca" della/delle persona/persone più adatte a noi
Li fai la differenza tra quantità e Qualità
Modificato dall'autore il 31-01-2025 14:43:01

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Melagodo58100,
Forse ho sbagliato qualche termine,assecondarlo, coinvolgerla...ma il succo è quello...certo che ne ho parlato con lei,certo che abbiamo cercato di ampliare i nostri confini...poi subentrano altri fattori tipo l'educazione a cui è stata sott [...]
Non credo tu abbia sbagliato parole.
Le hai usate proprio nel modo che pensi.
Perché tu pensi di doverla coinvolgere (o forse hai perso le speranze)
Perché lei ha ricevuto una certa educazione (e non te neri accorto??)

Non c'è l'ho con te, sua chiaro.

Sai rispondere alle mie domande della seconda risposta?
Vuoi provare a farlo? (Qui, non in privato)
certo che voglio rispondere ,ricapitolami le domande che mi sono un po' perso😁😁

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
si guarda una foto non sei un cavallo
Stereotipi. Ad esempio la mia sig.ra se vede foto del ciccio "volta pagina" noi facciamo la prima selezione sulla base di quello che viene scritto nel profilo, poi sui feedback (non il contenuto ma chi li ha lasciati) e poi sulle foto.

Cosa si guarda nelle foto? Se vi sono esseri umani apparentemente senzienti ovvero a figura intera, possibilmente vestiti, presenti entrambi. Se sono gino/andrologiche, in bagno e, peggio, se sei singolo e pubblichi foto di donne a 'mo di certificazione delle prestazioni si ignora.

Il concetto è che si cercano esseri umani.

Naturalmente in un sito come questo si trovano e si incrociano vari approcci e gusti e va bene così, se ad una sig.ra piace il cavallo... fa bene a cercarselo !

Il tuo post mi sembra un giro di parole intorno al solito muro del pianto "non mi filano!!!"

Rasserenati e porta pazienza, l'offerta è tanta e distinguersi non è facile per nessuno.
Modificato dall'autore il 31-01-2025 15:54:46

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quali sono le fantasie di tua moglie?
Chi le piace, tra i vostri conoscenti?
Cosa ne pensa di sapere che sei qui iscritto?

Glie l'hai mai chiesto?

Cosa penserebbe del tuo profilo, qualora lo vedesse? Ne sarebbe attratta?
Accetterest [...]
si che mi piacerebbe vederla con un'altra uomo sempre con me presente ,ne abbiamo anche parlato spesso in intimità,ma non so se per pudore o realtà non è mai stata interessata,poi lei non ha un buon rapporto col suo corpo è un po' curvy,ma quel curvy che piace agli uomini ma non se ne rende conto ,e non so se farle vedere il mio profilo potrebbe suscitare in lei un certo tipo di reazione,per il resto stiamo insieme da quando abbiamo 16 anni ora ne abbiamo 50, abbiamo 3 figli grandi ed ormai lei apparentemente non prova più interesse al sesso soprattutto quello spinto, nonostante le mie continue stimolazioni ,in varie forme
Modificato dall'autore il 31-01-2025 16:19:28

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
ormai lei apparentemente non prova più interesse al sesso soprattutto quello spinto, nonostante le mie continue stimolazioni ,in varie forme
Adesso qualcuno ti dirà che è COLPA TUA perché non sai trovare i modi e le parole giuste per convincerla.
Ormai è un film visto e rivisto.
esatto hai perfettamente ragione,e ti posso assicurare che non sono un morto di fica,e non sai che dispiacere non vivere certe cose con lei ,sono un uomo piacente,che ha successo nel suo lavoro sono un imprenditore,e non ho problemi a trovare comunque donne al di fuori di questo sito,e' semplicemente un gioco,non fumo non ho vizi...ho una passione per il gioco a 3 e mi piacerebbe assai viverlo anche con lei ...il mio era semplicemente un post per capire certe dinamiche...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2024 -
Adesso qualcuno ti dirà che è COLPA TUA perché non sai trovare i modi e le parole giuste per convincerla.
Ormai è un film visto e rivisto.
esatto hai perfettamente ragione,e ti posso assicurare che non sono un morto di fica,e non sai che dispiacere non vivere certe cose con lei ,sono un uomo piacente,che ha successo nel suo lavoro sono un imprenditore,e non ho problemi a trovare comunque donne al di fuori di questo sito,e' semplicemente un gioco,non fumo non ho vizi...ho una passione per il gioco a 3 e mi piacerebbe assai viverlo anche con lei ...il mio era semplicemente un post per capire certe dinamiche...
Come dicevano anche i ragazzi sopra, puoi dire che hai sentito parlare di questo sito, sei entrato a curiosare, dopo di che ti sei cancellato, potresti provare a fare un uscita in una spa/prive in una sera, non per "combinare" ma per curiosità, ballare, fare 2 chiacchiere, a vedere come reagisce, magari sì apre, al mal che vada ti dirà che è un mondo che non fa per lei, e tu tornerai a fare quello che hai fatto fin adesso,
Però.... Se diventa curiosa... Se può piacerle...
Quando ero in coppia, ho sempre parlato di queste mie esperienze, e spesso "utilizzavo" il sito come coppia,
Modificato dall'autore il 31-01-2025 17:33:04

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da Tigro90,
Quante volte vedo scritto negli annunci di coppie "singoli solo se dotati ANCHE di cervello". Ecco, é quel "anche" il problema.
L'intelligenza può essere misurata anche sul come viene scritto il messaggio e l'an [...]
infatti esatto non fa una grinza la penso esattamente come te

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Ragazzo i gusti sono insindacabili, nel momento in cui una persona mette come paletto le dimensioni equine o il fatto di non essere sposati, puoi non condividere ma devi rispettare le scelte altrui.
Per quanto riguarda espressioni del tipo "scopami la mente" o "approccio mentale" e similari, secondo me servono solo per darsi un tono e non hanno alcun significato.
Dal mio punto di vista, l'intelligenza in questo contesto è un limite, non un vantaggio.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Sottoscrivo in toto quanto scritto da Good_guy88.
Solo due appunti riferiti a quanto espresso in precedenza e credo da coppie :
1) Nel profilo l'autore di questo forum ha scritto chiaramente che e' sposato ( tanto di cappello per averlo scritto ) , quindi le accuse mossegli circa la sua posizione sono alquante assurde...ognuno sceglie per se' e le motivazioni sono e devono restare sempre nell'ambito della propria privacy .
2) Io sono singolo, come molti e molte qui iscritti , e non credo proprio di " fare pena " per questa mia condizione , e comunque certe proprie convinzioni/considerazioni dovrebbe essere tenute per se stessi, in particolare se dichiarate da un Lui di coppia. Pure io ho categorie che mi fanno " pena " ( utilizzo lo stesso termine anche se non rientra nel mio vocabolario ) ma lo tengo per me senza sbandierarlo qui ! .

1 anno fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 08.03.2023 -
Quotato da sexforsex,
Sottoscrivo in toto quanto scritto da Good_guy88.
Solo due appunti riferiti a quanto espresso in precedenza e credo da coppie :
1) Nel profilo l'autore di questo forum ha scritto chiaramente che e' sposato ( tanto di cappello per [...]
bravissimo la parola pena in effetti non mi sembra consona....

1 anno fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.05.2024 -
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
Ti capisco benissimo, purtroppo il sunto è che la buona maggioranza della gente (non trovo il termine adatto) è priva di elementi concreti, decisi e manca di eleganza

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Buongiorno a tutto il popolo di a69...sono in questo mondo da qualche anno...ho conosciuto singole e qualche coppia,il discorso che volevo porre è abbastanza semplice ma complesso nello stesso tempo....molte coppie chiedono di essere prese mentalment [...]
La cosa è molto più semplice di quanto immagini: se fai in modo di risultare interessante , le persone si interessano a te.
Come risultare interessante? Dipende da chi vuoi interessare.
Tutto dipende da come te la giochi a primo impatto, c'è talmente tanta carne al fuoco che devi essere bravo a saper far cadere l'occhio su di te.
C'è chi è particolarmente bello e punta su quello è chi punta su altro, il resto delle carte valgono una volta catturata l'attenzione.
Quindi è inutile starsi a lamentare perché non si ricevono opportunità nonostante...
Le opportunità non sono concessioni ma conquiste.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 31.10.2023 -
ho due auto .....
una turbo in riserva
e una piccola ma col pieno
secondo voi, quale scelgo?
dipende .....
da quanta fretta hai e da quanto è lungo il viaggio
la situazione è questa: benvenuto in questo mondo