Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Intrigante come situazione, peccato essere single e soprattutto peccato non avere il camper 😂
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
3 anni fa
C’è qualche gruppo telegram per l’Emilia Romagna ?
» Nell'argomento: Moglie ignara
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Leone1973,
... credi che le lei siano felice di fare questi giochi?
Nel caso che ho citato, penso che le lei siano ignare di essere iscritte qui come facenti parte di una coppia trasgressiva.
Negli altri casi, non mi pongo il problema. Quando incontriamo qualche nuova coppia, ci accorgiamo sempre se la lei non è convinta e perciò rimaniamo a chiacchierare di un po' di tutto e poi non proponiamo o accettiamo un prosieguo sessuale.
O si gioca TUTTI!!!!! convinti oppure non si fa nulla.
Non c'è lo ha mica ordinato il medico di famiglia che dobbiamo trasgredire a tutti i costi.
Grazie dei preziosi consigli e concordo con te sul non giocare quando ci si accorge che la lei non è convita e lo fà solo per far piacere al
suo lui
3 anni faQuotato da Aliceinwonderland80,Quotato da Lone_wolf76,
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmi
Cerca di scappare!
Lunedì quando torna alla carica su telegram scappo adesso nel week end non può scrivere un po come facevo io quando ero sposato e avevo l amante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da Lone_wolf76,Eh grappino sia
ma l ultimo arrivato paga x tutti
Ahhh mica la sapevo sta cosa io 😂
3 anni fa
Buona sera a tutti un americano ?
3 anni faQuotato da Aliceinwonderland80,È il peggiore degli incontri che puoi avere credimi!
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmi
3 anni faQuotato da Leone1973,C’è ne sono tante coppie dove la lei è ingnara o partecipa per far felice il suo uomo
Io a dire il vero disdegno ambe sue le cose perché partecipare per far felice qualcuno è una sorta di violeva o comunque una sorta di forzatura e la cosa non è piacevole
3 anni fa
Ciao volevo chiedere ai singoli ma anche avere pareri di coppie o singole, come vi comportate quando vi accorgete che la coppia è finta o meglio che il marito finge che la moglie sia consapevole ma in realtà scatta foto della moglie di nascosto per mostrale. Io sono stato contattato da un lui di coppia ma ho il sentore che la moglie sia ignara
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
3 anni fa
Molte donne non ne conoscono il significato mi sono trovato in più situazioni a chiedere alla donna se sapeva la differenza tra cavigliera a dx o a sx e la maggior parte non lo sapeva però a me piace pensare che quando vedo una donna con la caviglierà a destra sia una sweet. Trovo la cavigliera un accessorio estremamente sensuale quindi mi soffermo sempre a guardarle con molto piacere
» Nell'argomento: Prima volta al privè
3 anni fa
Sono un singolo che si affaccia a questo mondo per la prima volta, vorrei andare in un privè con SPA, chiedo qualche consiglio sul comportamento sul modo di approcciarsi e su il locale da scegliere calcolando che abito in provincia di Modena , chiedo consigli sia a coppie che a singoli con più esperienza qualsiasi consiglio vogliate darmi è ben accetto. Grazie a chi vorrà rispondere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti