Tutti i Post di Lone_wolf76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lone_wolf76
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Inizialmente avevo escluso categoricamente mettere l’uccello tra le foto profilo pero onestamente sto ripensandoci voglio vedere se le visite aumentano o rimangono uguali
» Nell'argomento: cavigliera a destra
3 anni fa
Un mese e trenta sono due mesi 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?
3 anni faQuotato da Gargaroth,I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.
Sono d’accordissimo con te
3 anni faQuotato da Cuckcoeswet,può essere anche un modo di attaccare bottone a chiedere alla donna se sa del simbolo che ha la cavigliera a dx, mia moglie la porta con cornetto rosso, nessuno mai l' ha corteggiata
Infatti come dicevo in qualche commento ieri, più che la caviglierà faccio attenzioni ai ciondoli
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da Lone_wolf76,Io essendo amante delle donne mature la mia preferenza va su i racconti con la protagonista una donna matura o il tema ?suocera?
Molto belli questi, poi quando sono reali ancor di più
Si le storie vere sono più intriganti poi se vengono raccontate dalla donna assume un’altro fascino 😋
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
La mia preferenza va sicuramente sui mariti che non partecipano però mi è capitato anche con marito partecipe solo con la lei
3 anni fa
Io essendo amante delle donne mature la mia preferenza va su i racconti con la protagonista una donna matura o il tema “suocera”
3 anni faQuotato da Womaninpink,Qui sul forum siam tutti amici ma là fuori è la guerra ah ah ....scherzo dai...! Vi terrò aggiornati...prima devo trovare sta benedetta cavigliera ah ah ...! In realtà come ho scritto nel mio nuovo profilo dopo aver cancellato quello di coppia non [...]
Come sicuramente hai visto ho fatto visita al tuo profilo è d ho letto che non sei in un buon periodo e di non scrivere e infatti non lo fatto, per quando riguarda gli spasimanti sicuramente non avranno vita facile però fa sempre piacere sapere che piacciamo a qualcuno e che quel qualcuno ci corteggia aiuta a migliorare l?umore e farci capire quando valiamo. 💋
3 anni faQuotato da Womaninpink,Vado a Termoli e farò gite alle isole Tremiti
Se potessi ti raggiungerei per vedere la tua nuova cavigliera ed attaccare bottone ma le ferie le avrò a luglio pecccato.. Spero tu ti diverta e che qualcuno di tuo gradimento colga il segnale 💋
3 anni faQuotato da Womaninpink,Ben detto Lonewolf!
💋
3 anni faQuotato da Masterpiece68,Quotato da Lone_wolf76,
Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳
e prima ancora il gioco di sguardi... che spesso basta e avanza per comprendersi
e poi magari una non sa cosa significa la cavigliera a destra ma chi l'ha detto che non gradisca l'interesse?
Assolutamente vero quello che dici il gioco di sguardi lo do per scontato anche perché gli occhi sono il mio punto di forza 😄 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da piccolo2,Infatti 2 di loro avevano dei ciondoli.sai che figura si fa ad esporsi?
Esporsi vuol dire avvicinarsi attaccare bottone e cercare di capire se conosce il significato in primis e poi cercare di capire se le piaci non è detto che una donna che ha la cavigliera a dx la dia a tutti quindi con educazione e tatto non si fanno cattive figure al massimo incassi un rifiuto 😳
3 anni faQuotato da Womaninpink,Poi vi racconterò che succede al mare con la cavigliera....se qualcuno oserà avvicinarsi ah ah
Credo che qualcuno coglierà il segnale io solitamente attacco bottone per capire se ne conosce il significato ad ogni modo tienici aggiornati 😎
3 anni fa
Molte donne indossano la caviglierà a destra senza realmente conoscerne il significato mi è capitato di affrontare l’argomento più volte con donne diverse e alcune sono ignare del significato spesso le coppie scambiste mettono dei ciondoli io faccio attenzione a quelli
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Sempre avuto donne più grandi di me, il mio massimo una 55enne quando io ne avevo 27 adesso che ne ho 47 scoperei volentieri una ultrà 65enne magari in compagnia del marito che guarda. Solo che secondo me è molto difficile trovarla ( parere strettamente personale )
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
3 anni fa
Io parlo secondo la mia esperienza, sono stato amico fidato di una coppia per diversi anni e lei allora mi scelse in base al mio aspetto fisico e non per le dimensioni anche perché ci siamo conosciuti in situazioni lavorative ci frequentavamo normalmente e solo dopo mi confessarono di essere una coppia cuckold quindi in quel caso le dimensioni non c’entrarono anche perché non poteva sapere però se sono rimasto loro amico per anni forse sarà rimasta soddisfatta 😋
Il mio consiglio personale è quello di far scegliere la lei è mai obbligarla o cercare di convincerla alla fine è lei che si concede 🙂
Il mio consiglio personale è quello di far scegliere la lei è mai obbligarla o cercare di convincerla alla fine è lei che si concede 🙂
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Io personalmente non le metto per il semplice motivo che non mi va di essere giudicato per le dimensioni
( diciamo che sono poco più di normodotato 😋) come trovo poco decoroso e carino foto di fighe in primo piano
( diciamo che sono poco più di normodotato 😋) come trovo poco decoroso e carino foto di fighe in primo piano
» Nell'argomento: 70enne
3 anni fa
Massimo sono arrivato a 62 ma ho un ammirazione per le donne mature fuori dal comune quindi se trovassi una 70enne credo che non esiterei un istante ad andarci a letto
» Nell'argomento: Sorpresa a mia moglie
3 anni fa
Da singolo ed ex lui di coppia, ti consiglierei di andare in un locale un privè o una spa dove poter interagire e lasciare a lei la libertà di scelta, l?idea della camera d?albergo la vedo bene se il gioco è già consolidato ma come prima esperienza o un locale o cercare un singolo e fare un aperitivo a tre dove lei non senta tanta pressione e sia libera di decidere e di capire cosa vuole fare da singolo ti dico che la donna deve essere a suo agio altrimenti è tutta una forzatura e il gioco non riesce bene
» Nell'argomento: Sapore di sesso
3 anni fa
Io anni fa ebbi una relazione di solo sesso con una donna la quale mi chiedeva esplicitamente di non farmi il bidet prima di incontrarci a suo dire li piaceva l?odore e il sapore del mio sesso non lavato, io logicamente acconsentivo come si fa a deludere una bella donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti