Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andrea_Giorgia

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Andrea_Giorgia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andrea_Giorgia

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.03.2023
Il discorso e' magari un po' più complesso perché possiamo affermare che abbiamo incontrato coppie con gusti ed idee molto diverse e magari distanti dalle nostre. Pur rispettando tutte le opinioni e le scelte. Ad esempio, per noi il bacio e' fondamentale e coinvolgente, magari lo scambio completo meno. E quindi facevamo fatica a capire le coppie che facessero lo scambio completo escludendo il bacio "perché troppo intimo". Ma come detto massimo rispetto per le scelte degli altri.....Se me lo chiedono dico che sono "etero" perché e' chiaro che preferisco l'uomo....ma in realta' sono andata a letto con tante donne. Con alcune singole anche da sola....perché mi piace, ci so fare e se sono autentiche bisex (o con la mia stessa attitudine) lo capisco subito. Ma quante ne ho incontrate che erano bisex solo perché era una fantasia del marito.....

5 mesi fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
....

1 anno fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi e' successo qualche mese fa (crociera nel Mediterraneo). E' stata una piacevolissima situazione che ho descritto nel mio racconto "La scopata in crociera" 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni