Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile

103 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner maschile ...per intenderci... le donne fanno sesso tra loro ( per davvero..non per lo spettacolino per rompere il ghiaccio) e gli uomini giocano contemporaneamente ciascuno con la propria compagna . .ma se il vostro fine è quello di arrivare allo scambio perché scrivete "lei bsx"? A quel punto non ha più importanza se tanto si vuole scambiare....come quelli che scrivono ..." Lei bsx ma preferisce il cazzo"....che senso ha? Qualcuno ce lo spiega?..se lei è VERA BSX la parte etero ce l'ha...il suo uomo ..quello che le manca è la parte lesbo..ed è quello che può ricevere da un'altra donna che sicuramente può darle emozioni che il proprio uomo non può darle.. qualcuno ci spiega?
Modificato dall'autore il 11-07-2025 09:50:37

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
😎

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.07.2025 -
ciao, mi fa piacere che sollevi questo discorso, sono pienamente d'accordo ,anche perché per chi e' all'inizio e' la condizione migliore .
Complimenti

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 27.07.2022 -
La nostra impressione è che molti,non tutti,scrivano lei bisex così per moda o per attirare più contatti. Nella nostra esperienza anche molti uomini gradiscono il bisex,eccome,ma quasi mai scrivono bisex. C'è ancora un tabu' sul bisex maschile.

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.04.2013 -
Noi giochiamo tranquillamente anche bsx e un diversivo del gioco

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
Prima di leggere le altre risposte dico la mia:
Il gioco così come piace a voi è il mio preferito 🥰 a mio marito piace, ma lui preferisce lo scambio perché gli uomini (non tutti, ma il mio rientra nella categoria), cercano nei giochi la novità l'intrigo, nel caso del mio Lui una Lei più magra 🙄. Magari anche più giovane e sicuramente più porca.
Dopo anni e vari esperimenti e minacce di divorzio, siamo arrivati al compromesso che ok scambio soft, infatti abbiamo coppie favolose che praticano solo soft e anche va bene lo scambio se prima si inizia coi giochi SOLO tra noi donne dove anche l'altra lei è bsx, se tra noi l'affinità è ottimale io per prima concedo volentieri al mio Lui lo scambio e di conseguenza anche io.
Però ho scoperto che l'ideale sono i miniparty con le lei bsx, dove ultimamente sto con le sole Lei, ma almeno gli altri Lui hanno donne disponibili.
Ammetto che però, io con gli altri Lui partecipo oralmente, mi piace e lo faccio volentieri se la sintonia è alta.

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Noi lo abbiamo specificato non come pregiudiziale ma come di più: se anche l'altra lei è bsx ci potrà essere gioco anche tra le lei, altrimenti ci potrebbe essere un 'semplice' scambio o un gioco a 4 ma solo di tipo etero. E scrivendolo abbiamo già specificato la nostra disponibilità al gioco anche tra le lei.

10 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2021 -
Sono giochi diversi, si scambia partner o si scambiano solo effusioni tra le lei.

A noi piace la via di mezzo: tanti giochi tra le signore con l'intervento e il supporto dei partner.

Insomma le dame si scatenano a 360 gradi e i maschietti partecipano, se voi preferite che i partner rimangano solo sulle proprie signore va bene, basta dirlo, nessun problema.

C'è addirittura chi non gradisce le effusioni saffiche, e va bene pure così.

Oggi coppia è unica, ogni trio è unico, figuriamoci i quartetti, sono situazioni talmente personali che vanno bene tutte.

Basta essere chiari e sapere cosa è ammesso e cosa no

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Noi non cerchiamo " effusioni" tra le LEI....io ( Anna) voglio una donna di coppia con la quale FARE L'AMORE ..con desiderio ...passione ...in modo TOTALE ed ASSOLUTO...le effusioni sono per donne incerte ...curiose....che non sanno nemmeno quanto le piacciano le donne..a me piacciono esattamente quanto mi piace il mio uomo .....e a loro mi do' tutta....completamente ...forse qualcuna ha paura o si vergogna a dirlo ..ma ..una donna..a letto con un'altra ....deve essere 100% lesbica mentre gioca ...se no che cosa lo fai a fare? Io sono così....e cerco una coppia con la lei come me....
Modificato dall'autore il 12-07-2025 13:25:36

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da benvenga,
ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
Anche io i primi incontri sono rimasta delusa dalle Lei bsx solo sulla carta, poi abbiamo cambiato il tipo di annuncio e poi via chat specifico che però non scambiamo al primo incontro e così restano interessate solo quelle a cui va bene il gioco solo tra le lei.

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da benvenga,
Anche io i primi incontri sono rimasta delusa dalle Lei bsx solo sulla carta, poi abbiamo cambiato il tipo di annuncio e poi via chat specifico che però non scambiamo al primo incontro e così restano interessate solo quelle a cui va bene il gioco solo tra le lei.
grazie del consiglio, grazie

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2021 -
Quotato da benvenga,
Noi ci siamo!

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da InsiemeInSpiaggia,
Quotato da benvenga,
Noi ci siamo!
Ottimo 😋 😋 😋 😋

10 mesi fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Noi siamo perfettamente d'accordo con quanto da voi descritto
Modificato dall'autore il 13-07-2025 09:43:45

10 mesi fa
Coppia
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2024 -
Non fa una piega.
Modificato dall'autore il 13-07-2025 09:43:56

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da FruttiMaturi,
Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:33:12
se non ci sarà scambio perchè in 4 sul letto?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Quotato da benvenga,
Quotato da FruttiMaturi,
Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:33:12
se non ci sar? scambio perch? in 4 sul letto?
cio?...fateci capire....non riuscite proprio ad immaginare un gioco a 4 dove le lei lesbicano tra di loro ed allo stesso tempo giocano col proprio compagno ??? Se avete bisogno di scambiare anche il partner maschile ? un problema vostro ...noi non ne abbiamo bisogno e ti assicuro che con le poche coppie con le quali abbiamo giocato ? andato tutto benissimo .. scopare la tua donna mentre la lecca ad un altra ti fa cos? schifo????? E...ti d? una notizia ..per farlo..bisogna essere tutti nello stesso letto...

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da benvenga,

se non ci sar? scambio perch? in 4 sul letto?
cio?...fateci capire....non riuscite proprio ad immaginare un gioco a 4 dove le lei lesbicano tra di loro ed allo stesso tempo giocano col proprio compagno ??? Se avete bisogno di scambiare anche il partner maschile ? un problema vostro ...noi non ne abbiamo bisogno e ti assicuro che con le poche coppie con le quali abbiamo giocato ? andato tutto benissimo .. scopare la tua donna mentre la lecca ad un altra ti fa cos? schifo????? E...ti d? una notizia ..per farlo..bisogna essere tutti nello stesso letto...
no, non mi fa affatto schifo, dicevo solo che non ? necessario stare tutti sullo stesso letto