Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
103 interventi
10 mesi fa
Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner maschile ...per intenderci... le donne fanno sesso tra loro ( per davvero..non per lo spettacolino per rompere il ghiaccio) e gli uomini giocano contemporaneamente ciascuno con la propria compagna . .ma se il vostro fine è quello di arrivare allo scambio perché scrivete "lei bsx"? A quel punto non ha più importanza se tanto si vuole scambiare....come quelli che scrivono ..." Lei bsx ma preferisce il cazzo"....che senso ha? Qualcuno ce lo spiega?..se lei è VERA BSX la parte etero ce l'ha...il suo uomo ..quello che le manca è la parte lesbo..ed è quello che può ricevere da un'altra donna che sicuramente può darle emozioni che il proprio uomo non può darle.. qualcuno ci spiega?
Modificato dall'autore il 11-07-2025 09:50:37
10 mesi fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
10 mesi fa
ciao, mi fa piacere che sollevi questo discorso, sono pienamente d'accordo ,anche perché per chi e' all'inizio e' la condizione migliore .
Complimenti
Complimenti
10 mesi fa
La nostra impressione è che molti,non tutti,scrivano lei bisex così per moda o per attirare più contatti. Nella nostra esperienza anche molti uomini gradiscono il bisex,eccome,ma quasi mai scrivono bisex. C'è ancora un tabu' sul bisex maschile.
10 mesi fa
Noi giochiamo tranquillamente anche bsx e un diversivo del gioco
10 mesi fa
Prima di leggere le altre risposte dico la mia:Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
Il gioco così come piace a voi è il mio preferito 🥰 a mio marito piace, ma lui preferisce lo scambio perché gli uomini (non tutti, ma il mio rientra nella categoria), cercano nei giochi la novità l'intrigo, nel caso del mio Lui una Lei più magra 🙄. Magari anche più giovane e sicuramente più porca.
Dopo anni e vari esperimenti e minacce di divorzio, siamo arrivati al compromesso che ok scambio soft, infatti abbiamo coppie favolose che praticano solo soft e anche va bene lo scambio se prima si inizia coi giochi SOLO tra noi donne dove anche l'altra lei è bsx, se tra noi l'affinità è ottimale io per prima concedo volentieri al mio Lui lo scambio e di conseguenza anche io.
Però ho scoperto che l'ideale sono i miniparty con le lei bsx, dove ultimamente sto con le sole Lei, ma almeno gli altri Lui hanno donne disponibili.
Ammetto che però, io con gli altri Lui partecipo oralmente, mi piace e lo faccio volentieri se la sintonia è alta.
10 mesi fa
Noi lo abbiamo specificato non come pregiudiziale ma come di più: se anche l'altra lei è bsx ci potrà essere gioco anche tra le lei, altrimenti ci potrebbe essere un 'semplice' scambio o un gioco a 4 ma solo di tipo etero. E scrivendolo abbiamo già specificato la nostra disponibilità al gioco anche tra le lei.
10 mesi fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
10 mesi fa
Sono giochi diversi, si scambia partner o si scambiano solo effusioni tra le lei.
A noi piace la via di mezzo: tanti giochi tra le signore con l'intervento e il supporto dei partner.
Insomma le dame si scatenano a 360 gradi e i maschietti partecipano, se voi preferite che i partner rimangano solo sulle proprie signore va bene, basta dirlo, nessun problema.
C'è addirittura chi non gradisce le effusioni saffiche, e va bene pure così.
Oggi coppia è unica, ogni trio è unico, figuriamoci i quartetti, sono situazioni talmente personali che vanno bene tutte.
Basta essere chiari e sapere cosa è ammesso e cosa no
A noi piace la via di mezzo: tanti giochi tra le signore con l'intervento e il supporto dei partner.
Insomma le dame si scatenano a 360 gradi e i maschietti partecipano, se voi preferite che i partner rimangano solo sulle proprie signore va bene, basta dirlo, nessun problema.
C'è addirittura chi non gradisce le effusioni saffiche, e va bene pure così.
Oggi coppia è unica, ogni trio è unico, figuriamoci i quartetti, sono situazioni talmente personali che vanno bene tutte.
Basta essere chiari e sapere cosa è ammesso e cosa no
10 mesi fa
Noi non cerchiamo " effusioni" tra le LEI....io ( Anna) voglio una donna di coppia con la quale FARE L'AMORE ..con desiderio ...passione ...in modo TOTALE ed ASSOLUTO...le effusioni sono per donne incerte ...curiose....che non sanno nemmeno quanto le piacciano le donne..a me piacciono esattamente quanto mi piace il mio uomo .....e a loro mi do' tutta....completamente ...forse qualcuna ha paura o si vergogna a dirlo ..ma ..una donna..a letto con un'altra ....deve essere 100% lesbica mentre gioca ...se no che cosa lo fai a fare? Io sono così....e cerco una coppia con la lei come me....
Modificato dall'autore il 12-07-2025 13:25:36
10 mesi fa
ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
10 mesi fa
Anche io i primi incontri sono rimasta delusa dalle Lei bsx solo sulla carta, poi abbiamo cambiato il tipo di annuncio e poi via chat specifico che però non scambiamo al primo incontro e così restano interessate solo quelle a cui va bene il gioco solo tra le lei.Quotato da benvenga,ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
10 mesi fa
grazie del consiglio, grazieQuotato da EmozioniSconosciute,Anche io i primi incontri sono rimasta delusa dalle Lei bsx solo sulla carta, poi abbiamo cambiato il tipo di annuncio e poi via chat specifico che però non scambiamo al primo incontro e così restano interessate solo quelle a cui va bene il gioco solo tra le lei.Quotato da benvenga,ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
10 mesi fa
Noi ci siamo!Quotato da benvenga,ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
10 mesi fa
Ottimo 😋 😋 😋 😋Quotato da InsiemeInSpiaggia,Noi ci siamo!Quotato da benvenga,ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
10 mesi fa
Noi siamo perfettamente d'accordo con quanto da voi descrittoQuotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
Modificato dall'autore il 13-07-2025 09:43:45
10 mesi fa
Non fa una piega.
Modificato dall'autore il 13-07-2025 09:43:56
10 mesi fa
se non ci sarà scambio perchè in 4 sul letto?Quotato da FruttiMaturi,Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:33:12Quotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner mas [...]
10 mesi fa
cio?...fateci capire....non riuscite proprio ad immaginare un gioco a 4 dove le lei lesbicano tra di loro ed allo stesso tempo giocano col proprio compagno ??? Se avete bisogno di scambiare anche il partner maschile ? un problema vostro ...noi non ne abbiamo bisogno e ti assicuro che con le poche coppie con le quali abbiamo giocato ? andato tutto benissimo .. scopare la tua donna mentre la lecca ad un altra ti fa cos? schifo????? E...ti d? una notizia ..per farlo..bisogna essere tutti nello stesso letto...Quotato da benvenga,se non ci sar? scambio perch? in 4 sul letto?Quotato da FruttiMaturi,Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:33:12
10 mesi fa
no, non mi fa affatto schifo, dicevo solo che non ? necessario stare tutti sullo stesso lettoQuotato da Coppiasaffotorino,cio?...fateci capire....non riuscite proprio ad immaginare un gioco a 4 dove le lei lesbicano tra di loro ed allo stesso tempo giocano col proprio compagno ??? Se avete bisogno di scambiare anche il partner maschile ? un problema vostro ...noi non ne abbiamo bisogno e ti assicuro che con le poche coppie con le quali abbiamo giocato ? andato tutto benissimo .. scopare la tua donna mentre la lecca ad un altra ti fa cos? schifo????? E...ti d? una notizia ..per farlo..bisogna essere tutti nello stesso letto...Quotato da benvenga,
se non ci sar? scambio perch? in 4 sul letto?