Tutti i Post di unconventional
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unconventional
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
2 settimane faveroQuotato da Bertrand73,siamo tutti porcelli, il fatto è che per molti certe tentazioni sono scabrose e da "malati di sesso". è vero, il sesso è importante ma non è tutto nella vita. Se incontri una complice o un complice che a letto ti soddisfa e ti piace pu [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Sarebbe bello sentire anche qualche commento di mogli
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Peccato che ha Parma e provincia, di coppie cuck, nessuna , mi intriga parecchio la lei così disinvolta, ovviamente sempre massimo rispetto per il lui. Esaudire le loro fantasie ,essere complice penso sia molto intrigante.
Un saluto a tutte le cp
Un saluto a tutte le cp
» Nell'argomento: Zona Morta
2 anni fa
Da anni in questo mondo ,ho notato sempre di più che tutte le new entry, sono da Bologna in giù o Lombardia, Parma e limitrofi (parlo di coppie per singoli ovvio) nada, in più dopo dopo la fola only black, ora solo cazzi di dimensioni e lunghezza da elefanti. Capisco che il piccolo non dia soddisfazioni, ma secondo me tra i 18 e 19 mi sembra un signor pisello, poi cmq se tutto si riduce alle dimensioni del cazzo, mi sembra che questo gioco stia perdendo i fondamenti. Intrigo, complicità, alchimie che si possono creare.Lasciando stare che le lei che rispondono sono inesistenti, sembra più interessi ai mariti che a loro? Cosa ne pensate??
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Ora sembra che il normodotati o cmq il ben messo, non attragga, o monster cock o nulla, e haimè ho già visto foto di singoli che si fanno il filler al cazzo......questo mi mancaca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti