Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si nasce o si diventa...

34 interventi
1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
siamo tutti porcelli, il fatto è che per molti certe tentazioni sono scabrose e da "malati di sesso". è vero, il sesso è importante ma non è tutto nella vita. Se incontri una complice o un complice che a letto ti soddisfa e ti piace può bastare. Poi ci sono i cultori e i frustrati dalla propria porcellitudine perchè non trova sfogo e quelli siamo noi singoli, almeno come ci considerano moltissimi in questi ambienti, sic!

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Bertrand73,
siamo tutti porcelli, il fatto è che per molti certe tentazioni sono scabrose e da "malati di sesso". è vero, il sesso è importante ma non è tutto nella vita. Se incontri una complice o un complice che a letto ti soddisfa e ti piace pu [...]
Può essere... anche se credo che chi ha o ha avuto genitori Porcelli, abbia un imprinting che può influenzare.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
È molto soggettivo, non dipende sicuramente dai genitori... altro film 😂😂😂

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
l'hai presa molto larga per parlare di incesto.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Non credo intendesse incesto

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Bertrand73,
l'hai presa molto larga per parlare di incesto.
Ti sbagli in pieno...la mi è una riflessione che ho fatto perché a suo tempo avevo capito che uno dei miei genitori era sessualmente lussurioso

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2026 -
Quotato da Bertrand73,
siamo tutti porcelli, il fatto è che per molti certe tentazioni sono scabrose e da "malati di sesso". è vero, il sesso è importante ma non è tutto nella vita. Se incontri una complice o un complice che a letto ti soddisfa e ti piace pu [...]
👍

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Si diventa! L'insieme dei fattori culturali e sociali esperienziali che ci rende cultori del sesso.... si nasce vorrebbe dire che dipende dalla genetica e la genetica ci costituisce come persone e tutti siamo atti alla riproduzione Ma la riproduzione si può ottenere semplicemente con una s****** occasionale mentre invece la Lussuria la passione sono qualcosa che costruiamo nella nostra mente con l'esperienza

6 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da BertrandB,
Si diventa! L'insieme dei fattori culturali e sociali esperienziali che ci rende cultori del sesso.... si nasce vorrebbe dire che dipende dalla genetica e la genetica ci costituisce come persone e tutti siamo atti alla riproduzione Ma la riproduzione [...]
Infatti il fattore generico influenza e non è detto che determini.
Per sostenere la tua convinzione, hai dei dati scientifici che sostengono la tua tesi?

6 giorni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da BertrandB,
Si diventa! L'insieme dei fattori culturali e sociali esperienziali che ci rende cultori del sesso.... si nasce vorrebbe dire che dipende dalla genetica e la genetica ci costituisce come persone e tutti siamo atti alla riproduzione Ma la riproduzione [...]
Non ne sono così sicuro; posso parlare per la mia esperienza e francamente sin da adolescente mi piacevano situazioni fuori dal normale: ad esempio a 17 anni ho fatto finta di allacciare il reggiseno del costume alla mia ragazza di allora così quando si è spogliata aveva le tette di fuori e mi sono eccitato che gli amici l' avessero vista!

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Tutte le nostre funzioni fisiologiche sono basate sull'espressione dei nostri geni per esempio la quantità di ormoni che produciamo così di molti altri metaboliti che influenzano il nostro umore e tante altre nostre caratteristiche di base.
Ma anche se io odio ormoni a palla perché geneticamente ho una certa condizione non vuol dire che sia un lussurioso una persona che prova passione distinguerei la base genetica che contraddistingue tutti da poi tutto quello che noi creiamo la nostra mente crescendo in un determinato ambiente con determinati stimoli vedendo certi film o leggendo certi libri.... le stratificazioni lente che si svolgono in tutto il periodo della nostra crescita... Per quanto riguarda i dati scientifici siamo nel campo della psicologia che adesso utilizza Metodi e sistemi scientifici anche se la pretesa di scindere completamente la nostra base genetica dalla nostra evoluzione culturale è un Sacro Graal che nessuno può pensare di raggiungere

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Chi lo sa!!!!! E piu facile dire chi e nato prima tra l uomo e la gallina 🤣🤣🤣

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 22.03.2023 -
Quotato da Bertrand73,
vero

6 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
secondo me si nasce con quella voglia di trasgressione,, almeno questa e la mia opinione....io già da ragazzo ero attratto dal mondo trasgressivo , negli anni ottanta già mi informavo già di chi praticasse sesso anale op chi faceva pompini con ingoio,,,poi ero attratto dal genere gay ,trav,,ma in quel periodo abitando in un piccolo paese mi potevo solamente informare,,poi partito per militare e andando in una grande città mi sono dato da fare subito a cercare quello che volevo e poi sempre continuato e il lavoro mi aiuta tantissimo stando spesso fuori casa,,, qiundi io credo ci ero nato

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
da esperienza, più diventi vecchio e più diventi porcello. ti limiti a guardare le donne molto giovani e la batti a quelle dai 50 in su. Purtroppo queste o stan chiudendo o si sentono soddisfattissime del loro menage. Sarebbero le migliori. Giostrano un uomo come gheise e vogliono essere scopate come luride troie o principesse vergini con coccole o frustate, sono loro il motere immobile del desiderio. Si mettono spesso giù da guerra sia nel lavoro che nel tempo libero, piccoli particolari che attizzano, lo sanno e spesso cerchi di attacare bottone e ti scartano con un sorriso. e tu diventi sempre più porco.

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Manumanuel50,
Chi lo sa!!!!! E piu facile dire chi e nato prima tra l uomo e la gallina 🤣🤣🤣
Probabilmente il "porco" 😳
Modificato dall'autore il 29-05-2026 15:37:24

6 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da BertrandB,
Tutte le nostre funzioni fisiologiche sono basate sull'espressione dei nostri geni per esempio la quantità di ormoni che produciamo così di molti altri metaboliti che influenzano il nostro umore e tante altre nostre caratteristiche di base.
Anche se non è l'unico fattore influente, mi par di capire concordi sul fatto che la genetica influenza anche se non in modo esclusivo la sessualità delle persone?
M [...]

6 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da BertrandB,
Anche se non è l'unico fattore influente, mi par di capire concordi sul fatto che la genetica influenza anche se non in modo esclusivo la sessualità delle persone?
M [...]
Modificato dall'autore il 29-05-2026 15:03:36

5 giorni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Grazieallavita,
Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
... Più si fa' , più lo si farebbe ... È un vizietto 😎 🐷 💦 💦 💦