Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zantedeschia,Quelli che... l'ora legale
Quelli che ... L'ora di ieri a quest'ora 🙈
1 anno faQuotato da Aliceinchains7879,Quelli che tirano i pacchi peggio del corriere! L'educazione e il rispetto sono ormai lontani, prima era molto più semplice, ci si incontrava con molta semplicità, ora tutti leoni da tastiera e inconcludenti. Incontrare è sempre più complic [...]
Questo accade perché la gente mente sul proprio conto e si fa passare per ciò che non è.
Non conosco il limite di ritrovano poi a non presentarsi.
Buongiorno
1 anno fa
Quelli che .... Viva il Caffè
Buongiorno
Buongiorno
1 anno faQuotato da Gozen,se ti riferisci al sottoscritto, sono ironico autoironico da sempre, il fegato ingrossato me lo ritrovo per altre cose.Quotato da Lathe80,Quelli che... Fatte 'na risata che c'hai il fegato ingrassato
Ridere sempre ci mancherebbe .
Buona serata, assolutamente, infatti ho fatto un commento esterno. Fosse indirizzato a te sarebbe uno scambio di opinioni.
Stai tranquillo, non ti conosco e non mi sarei mai permesso di giudicare
1 anno fa
Quelli che... Fatte 'na risata che c'hai il fegato ingrassato
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Singolo
"VEDO SOLO UNA MAREA DI CGLIONI QUI CHIACCHERONI FINTI FASULLI, MA CE GENTE VERA SERIA DECISA REALE O SIETE TUTTI UNA MANICA DI COGLIONI CHE FA RACCOLTE DI AMICIZIE COME BAMBINI DELL'ASILO? VEDIAMO SE ESISTE GENTE VERA SERIA& [...]
Per la serie: la serietà è quando me la dà... In con su per tra fa 😁😁
1 anno faQuotato da Zantedeschia,[url=https://postimg.cc/G8K4qBFX][img]https://i.postimg.cc/2yRnjhVN/Screenshot-20250328-192042-Chrome.jpg[/img][/url]
Babbeneeee 😁 😁
Qualcuno gli scriva! Per favore!
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,Effettivamente se ne leggono di tutti i tipi 😁
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto [...]
Ah beh 😁😁😁
Una l'altro giorno cercava singolo disposto a ripararle il telefono e dopo a farsi spaccare io culo 🤔
1 anno fa
Effettivamente se ne leggono di tutti i tipi 😁
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto
Ne ho letto uno divertente qualche settimana fa in cui l'utente aveva chiesto di riportare come veniva definita l'organo genitale femminile in dialetto
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLI CHE.... vorrebbero mettere al muro una LAURA
Già più interessante di un pezzo di carta 😁😁
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,
Quelli che ... Non accettano il no 😁😁
Io adoro i NO
Ci sta il no se non hai interesse... Fa parte del gioco e chiunque deve tenerne conto
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLI CHE....se ti dice "una non risposta è già una risposta" è VIOLENZA
Quelli che ... Non accettano il no 😁😁
1 anno faQuotato da DDH,Quelli che:
Prendono troppo sul serio questo sito
Uff... Tanti.. Anche troppi.. occorre più leggerezza
1 anno faQuotato da Gozen,ovviamente i profili dove sono escluso manco cerco di entrare in contatto a parte in qualche rara occasione dove ho trovato "doveroso" complimentarmi col profilo senza (secondi fini)oltre all'inutile perdita di tempo, lo trovo scortese, se sono fuori dalla sfera di interesse perché propormi .Quotato da Lathe80,Sicuramente la prima impressione conta, ma deve essere confermata dalle successive impressioni. Sicuramente essere un singolo ti mette in condizione di dover portare molta pazienza: leggi tanti profili dove ti escludono a priori o ti prendono per ciò [...]
Nella quasi totalità dei casi dove il mio profilo sembrava poter essere candidabile non ho avuto grande interazione, poi sono qui per giocare e le gioco spesso si perde amen , diciamo però che almeno un pari ogni tanto conforterebbe, un povero vecchio si acco tenta di poco infondo 😄.
Io solitamente quando ricevo la "visita" di un profilo che possa interessarmi invio un messaggio di ringraziamento e buona ricerca. Alcuni rispondono il più delle volte no.
Ai messaggi rispondo sempre anche se non interessato.
Vediamo... 😁
1 anno fa
Sicuramente la prima impressione conta, ma deve essere confermata dalle successive impressioni. Sicuramente essere un singolo ti mette in condizione di dover portare molta pazienza: leggi tanti profili dove ti escludono a priori o ti prendono per ciò che non sei solo per essere etichettato da una categoria ferrea. Molti fanno presa sui feedback e chi non ne ha deve pazientare e trovare l'occasione di incontro.
Io dico che pazientando e migliorandosi i risultati arriveranno
Io dico che pazientando e migliorandosi i risultati arriveranno
1 anno falQuotato da milano_58,Quotato da Lathe80,Quelli che... Buonanotte domani si va a lavorare 😁
QUELLI CHE... sparano le cazzate notturne 😄 sperando che qualcuno ci creda 😄
Non si tratta di credere o meno, io scrivo e gli altri sono liberi di credere a tutto ciò che vogliono
1 anno fa
Quelli che... Buonanotte domani si va a lavorare 😁
1 anno faQuotato da Gozen,condividoQuotato da Lathe80,
Effettivamente 🤣.. scherzi a parte: i profili dentro questo portale sono costituiti di persone in carne ed ossa; quindi massimo rispetto per ogni idea anche se non condivisa.
💪💪
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
Effettivamente 🤣.. scherzi a parte: i profili dentro questo portale sono costituiti di persone in carne ed ossa; quindi massimo rispetto per ogni idea anche se non condivisa.
1 anno fa
Quelli che..... Ma chi me l'ha fatto fare? 😁😁😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti