Tutti i Post di Lathe80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lathe80
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Ah grazie... Ti devo un caffè 😁😁
Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒
Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒
Caffè sospeso ovviamente... Toh ci metto pure un cornetto, gusto a scelta
Non avendo mai segnalato non ero al corrente della inutilità 😂
Adesso lo sai. Ma non voglio soldi, stai tranquillo. Oggi dritta omaggio 😎
😁😁 Tasto utile come la forchetta per il brodo... Babbeneee
Vedi che non è difficile? 🤗
Non avendo mai segnalato non ero al corrente della inutilità 😂
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,Per completezza: andando su "il mio profilo" c'è la voce assistenza e segnalazioni. Come la cosa verrà considerata dal sito sinceramente non ho idea
È un pulsante per passare una serata diversa. Provalo quando ti annoi 😎
😁😁 Tasto utile come la forchetta per il brodo... Babbeneee
1 anno fa
Per completezza: andando su "il mio profilo" c'è la voce assistenza e segnalazioni. Come la cosa verrà considerata dal sito sinceramente non ho idea
Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questo
No no, ti sei spiegato benissimo. È proprio perché era chiaro quello che hai scritto che ho fatto quella "battuta". Domanda: hai mai fatto una segnalazione?
Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questo
No no, ti sei spiegato benissimo. È proprio perché era chiaro quello che hai scritto che ho fatto quella "battuta". Domanda: hai mai fatto una segnalazione?
Sinceramente non sono mai arrivato a tanto... Quando ricevo messaggi non graditi mi basta dire no .. mi è capitato ribadirlo tre volte. Sinceramente non ho idea come segnalare.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,A69 potrebbe intervenire limitando chi va oltre le righe, il problema è che nei messaggi privati potrebbe intervenire solo sotto segnalazione
È questione di gusti. A me ad esempio la fantascienza non è mai piaciuta 😎
Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della persona
Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"
Per questo dico è questione di sensibilità: a nessuna persona normale verrebbe in mente di importunare gli altri utenti con tutto che gli iscritti qui cerchino sesso. A69 potrebbe intervenire limitando chi va oltre le righe, il problema è che nei messaggi privati potrebbe intervenire solo sotto segnalazione
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Carpe_diem_2025,Rispetto ad altri siti è economico , è vero. Io dicevo che sarei disponibile a offrire anche di più se fosse gestito diversamente. Comunque, 49400 utenti vip e nella peggiore delle ipotesi sono 5€ al mese. Ti lascio il calcolo 😜 ma sia ch [...]
Il problema è che qui la gente è convinta che pagando 18€ a trimestre diventi stocazzo. Addirittura in alcuni profili c'è scritto "se non avete i soldi per fare l'abbonamento vip e messaggiare state a casa" (magari amici intimi della redazione 😎). Ma il vip qui non ti autorizza a fare nulla: scopare, offendere, stalkerizzare. Se dovessimo cancellare l'account agli analfabeti/psicopatici rimarremmo si e no in 70.
Essere VIP ti offre solo la possibilità di avere messaggi illimitati ed effettuare modifiche ai last. Per il resto il VIP è come tutti gli altri. Certo è che in alcuni casi occorrerebbe fare dietro-front perché le offese gratuite non sono ammesse. Ma questo dipende dalla sensibilità della persona
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da MrMellors,Fresco fresco di stanotte ho scoperto un poeta: "Ispiro fino a tardi chi viene?"
Ispira pensieri passioni parole il poeta ci lascia nel dubbio non dice cosa ispira dice solo che lo fa fino a tardi lasciando il dubbio a chi lo legge che i [...]
Sembra talco ma non è..... Viva viva Pollon 😁😁
Buongiorno e buona domenica
1 anno fa
Io personalmente sono dell'idea che il tutto sia legato alla responsabilità personale.
Se l'interesse verte su un incontro di qualità certamente prudurrai un messaggio centrato sulla persona che lo riceverà.
Magari non verrà letto subito, magari cadrà tra i tanti messaggi eliminati causa frustrazione della singola o coppia destinataria.
La cosa certa è che così facendo invierai meno messaggi, di maggior impatto e alla lunga saranno apprezzati.
Io sto muovendo in tale direzione.
Se l'interesse verte su un incontro di qualità certamente prudurrai un messaggio centrato sulla persona che lo riceverà.
Magari non verrà letto subito, magari cadrà tra i tanti messaggi eliminati causa frustrazione della singola o coppia destinataria.
La cosa certa è che così facendo invierai meno messaggi, di maggior impatto e alla lunga saranno apprezzati.
Io sto muovendo in tale direzione.
» Nell'argomento: piccolo sondaggio
1 anno fa
Sinceramente da parte mia, direi che un bel seno dipende dalla donna che lo porta.
Ho incontrato donne dal seno di taglia media (una terza C) portato divinamente e donne più prosperose generalmente più in carne. Donne dal fisico asciutto e seno grande mai capitato.
Rifiutare un incontro per un seno non proprio perfetto mai fatto: lo considero una mancanza di rispetto.
Ho incontrato donne dal seno di taglia media (una terza C) portato divinamente e donne più prosperose generalmente più in carne. Donne dal fisico asciutto e seno grande mai capitato.
Rifiutare un incontro per un seno non proprio perfetto mai fatto: lo considero una mancanza di rispetto.
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da milano_58,[i] [/i] Quando uno è incazzato... (ira)
[i] libero qualche ira per conoscenza interessante...[/i]
😄 😄 😄
Non con l'ira ma col riso s'uccide.
FRIEDRICH WILHELM NIETZSCHE
Quotato da Vyola,Quotato da milano_58,[i] [/i] Quando uno è incazzato... (ira)
[i] libero qualche ira per conoscenza interessante...[/i]
😄 😄 😄
Non con l'ira ma col riso s'uccide.
FRIEDRICH WILHELM NIETZSCHE
Bella citazione
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lathe80,
È un punto discutibile, tanti profili rifiutano di dare e ricevere i loveback
Io
Et voilà..
1 anno faQuotato da Sole796,Proprio per questo lo dico. Non averli non significa non avere esperienza. Visite e presenza sul sito raccontano comunque una storia
Concordo
1 anno faQuotato da Sole796,Quelli che.. non hai loveback allora non hai esperienza.
È un punto discutibile, tanti profili rifiutano di dare e ricevere i loveback
1 anno faQuotato da milano_58,QUELLI CHE... oggi a te domani ancora a te... e non rompere il cazzo con la storia delle pari opportunità 😄 😄 😄
Ecco 😂😂 pari opportunità se ne vale la pena
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
1 anno fa
Questa secondo me è carina 😁😁
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSagl-2y89E_iQ_dZ64EUHrCsDdlOAlcMb5gg&s
Non so come condividere immagini
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSagl-2y89E_iQ_dZ64EUHrCsDdlOAlcMb5gg&s
Non so come condividere immagini
1 anno fa
Come last minute particolare ne ho trovato uno qualche settimana fa...
-Cerchiamo singoli "generosi"-
Generosi in che senso?
-Cerchiamo singoli "generosi"-
Generosi in che senso?
1 anno fa
Quelli che.... Oggi a me, domani a te 🥳🥳
Buon pomeriggio utenti
Buon pomeriggio utenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti