Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marcolino887

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Marcolino887
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcolino887

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 19.04.2023
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Personaeducata,
Ciao, un vero spreco arrestare tanto ben di Dio…. Meglio lasciarti a piede libero e farti fare danni, perché questi sono tutti danni a fin di bene 🤪😋 complimenti abbondanza spettacolare 🤗

Fare danni è il mio motto.
Ti ringrazio comunque per i complimenti
buongiorno belli purtroppo avete la posta piena . Spero un giorni di scambiare due chiacchiere con voi

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
assolutamente , ma dimmi visto che non c'è nulla di che mi diresti cosa non potrebbe piacerti visto che al di fuori di una foto nuda senza faccia non c'è nulla

Non rispecchio ciò che cerchi,donne di classe,non sono quel tipo di donna anzi tutt'altro,sono l'esatto opposto.
Non mi intriga che ci siano solo tre foto,non mi invoglia.
Poi alzo le mani eh

spero comunque un giorno di fare la vostra conoscenza e farvi cambiare idea

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
assolutamente , ma dimmi visto che non c'è nulla di che mi diresti cosa non potrebbe piacerti visto che al di fuori di una foto nuda senza faccia non c'è nulla

Non rispecchio ciò che cerchi,donne di classe,non sono quel tipo di donna anzi tutt'altro,sono l'esatto opposto.
Non mi intriga che ci siano solo tre foto,non mi invoglia.
Poi alzo le mani eh

vabbe dai ma non puoi non che non ti intrigo se ce solo una foto tra l'altro non male fisicamente e depilato
. Poi non ho mai detto che cerco donne di classe ma coppie serie e pulite, la classe la lasciamo agli altri io mi reputo una persona normale e senza grilli per la testa ma solo divertirsi in modo serio . Non vi innamorate 🤣🤣🤣 ( ovviamente scherzo ) Poi sono sempre piu convinto che in quel corpo dove ce eleganza e seduzione c'è molto altro
Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:07:55

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
credimi di incontri ne ho fatti di tutte le età e ognuno di quelli ha una storia bella sia per l'estetista sia mentale. Poi tu hai visto le mie foto chi ti dice che esteticamente non potrei piacerti😉

Giusto e hai ragione su questo,e se le foto che hai non mi attraggono? Si dovrebbe proseguire a prescindere?
È solo una curiosità.

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
ok allora faccio voi una domanda , mettiamo il caso vi piaccio fisicamente poi ci vediamo ed esteticamente non vi piaccio venite a letto con me ?

Guarda noi siamo una di quelle coppie che scambia foto per capire se ci possa essere attrazione,se l'attrazione ci sta si prosegue con uno scambio di chiacchiere,ma l'interesse deve essere reciproco.

credimi di incontri ne ho fatti di tutte le età e ognuno di quelli ha una storia bella sia per l'estetista sia mentale. Poi tu hai visto le mie foto chi ti dice che esteticamente non potrei piacerti😉

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Bel caratterino in quella meraviglia di corpo è proprio da perdere la testa, ma anche valvole e cilindro... 😄😂🤣😂🤣

Purtroppo il mio carattere fuoriesce sempre anche quando dovrei fare le fusa.
🙈Sono un caso a perdere
invece non sei un caso a perdere anzi , a me piace parlare con persone come voi in modo costruttivo

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
ovviamente guardo foto e profilo ma non mi fermo a quello

La tua risposta ha detto tutto, guardi e ti piace ciò che vedi e leggi,poi contatti,le coppie fanno lo stesso,se ciò che vedono non piace non ci sta senso di continuare perché qui sopra tutti vogliamo una cosa.
Io posso parlare con te,scherzare, instaurare un amicizia e poi? A te basterebbe questo?
ok allora faccio voi una domanda , mettiamo il caso vi piaccio fisicamente poi ci vediamo ed esteticamente non vi piaccio venite a letto con me ?

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
lo scopro parlandoci cosa cercano e se non cerchiamo la stessa cosa il piacere è più di prima , anche perché al di fuori del sesso potrebbe nascere anche una seria amicizia

Ok ma non HAI risposto alla mia domanda,tu contatti Senza guardare foto e profilo?
ovviamente guardo foto e profilo ma non mi fermo a quello

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Marcolino887,
vabbe abbiamo pensieri diversi , io nom guardo il profilo solo ma cerco di parlare e di capire

Il problema sta nel fatto che non sempre hai modo di parlare e si spiegare...questo sito è una specie di vetrina per ogni categoria...delle foto chiare e un profilo chiaro ed esaustivo sono il biglietto da visita più importante per tutti, poi la 3a voce sono i feedback (almeno per noi) ma anche lì sei a zero.
questo non vuol dire che se non ho feedback non ho avuto esperienze 🤣 vedi io guardo avanti . Sai quanti feedback sono falsi ? Ma va bene resta un vostro punto di vista che accetto ma non condivido

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Marcolino887,
io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra . Anche perché e parlo di quelli reali penso che qui a nessuno manchi il sesso Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:50:08

Se ricevessimo un tuo messaggio questa sarebbe la nostra risposta:
"Ciao, grazie per il messaggio ma nel tuo profilo hai pochissime foto e non riusciamo a capire bene il tuo aspetto, inoltre leggendo il tuo profilo non abbiamo abbiamo trovato affinità tra le scarne informazioni che hai scritto"
vabbe abbiamo pensieri diversi , io nom guardo il profilo solo ma cerco di parlare e di capire

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra .
Quindi tu contatti le persone a caso senza guardare foto o leggere il profilo?
Se fai così come pensi di riuscire ad interagire non sapendo cosa cercano?
lo scopro parlandoci cosa cercano e se non cerchiamo la stessa cosa il piacere è più di prima , anche perché al di fuori del sesso potrebbe nascere anche una seria amicizia

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
io penso che delle persone non si devono basare sulle foto ma conoscere la persona anche perche prendi il mio profilo non puoi capire se potrei piacervi dalle foto . Comunque siete bellissimi . Nulla toglie che questa community resta la piu seria in assoluto Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:37:13

Ma io ti posso anche capire però in parte,tu perché contatti le coppie?Cosa ti attira?Ti attira ciò che vedi!Il seno,le gambe,o altro e Poi giustamente ciò che leggi nel loro profilo.
Quindi tu contatti per questo! L'impatto visivo ci porta a volere interagire.
Poi il resto viene da sé,ma senza quello è normale si blocchi tutto subito.
Tu Puoi anche essere il biscotto di marzapane più buono del mondo ma alla fine devi essere mangiato e non osservato
io contatto le coppie perché è un mio desiderio un mio andare al di là di quello che si fá nella vita normale e condividere il desiderio che loro hanno nei confronti dei singoli. Non vado a guardare la bellezza estetica ma quella mentale cercare di capire se si hanno le stesse voglie altrimenti andrei a scegliermi la coppia bella e sicuramente non qui sopra . Anche perché e parlo di quelli reali penso che qui a nessuno manchi il sesso
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:50:08

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Marcolino887,
Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chied [...]

Ma secondo me non è nemmeno questo!. Se si riceve un no e anche perché guardando un profilo non piacciono le foto,non attira ciò che è scritto.
io penso che delle persone non si devono basare sulle foto ma conoscere la persona anche perche prendi il mio profilo non puoi capire se potrei piacervi dalle foto . Comunque siete bellissimi . Nulla toglie che questa community resta la piu seria in assoluto
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:37:13

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Uma domanda a tutte le coppie del forum perché penso (almeno spero ) che qui siete tutte coppie vere . Io mando messaggi a 10 coppie , 9 non rispondono l'altra che risponde se ne esce non siamo imteressati senza saper con chi sta parlando . Mi chiedo io e lo chiedo a tutte le coppie ovviamente un consiglio, come faccio a farmi conoscere e far capire la mia serietà alle persone ?
Modificato dall'autore il 05-11-2025 13:23:43

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Tristano2025,
Ottimo, sarei rimasto deluso se preferivi lo Zio di Paperino... Cara Ziva ... Direbbe Dinozzo

Ah no no🤣

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Comunque somo a disposizione per persone serie e pulite .

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vogliosi io spero di fare la vostra conoscenza perche vi reputo persone serie , purtroppo da tanto che sto cercando di contattarvi ma non ci riesco per la posta sempre piena

7 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buongiorno a tutti , io pur essendo da tanti anni su questa piattaforma ed essemdo una persona che se mette last oppure fa una proposta nom si tira mai indietro ho sempre grandi problemi ad approcciare per colpa di tanti fake

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni