Tutti i Post di Passivamente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivamente
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Io adoro quando vengono fatti apprezzamenti sul mio lato b...magari prima una bella palpatina e poi un bell'apprezzamento...
» Nell'argomento: Facciamo chiarezza orgasmo anale
2 anni faQuotato da coppiavers,Oltre a tutte quelle sensazioni un brivido come se ti venissero un attacco di epilessia
Provo solo con un puerco dal sito ..solo lui riesce a farmi provare queste sensazioni e stupende e non è relazionato alle dimensioni ..e tutt'altro ...m [...]
Bravo questo mi è capitato l'ultima volta che ho praticato con un mio amico, dopo mi ero preoccupato... Nessuna lubrificazione ma un grande brivido che mi squarcia da dentro, un attacco epilettico o una parziale perdita di coscienza...non mi era mai capitato e ho dovuto comunicarlo al mio amico che molto banalmente mi ha detto che ho avuto un orgasmo anale, io in realtà ne ho avuti due...wow!
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
2 anni fa
Sarò banale, ma a me piacciono i complimenti quando sono in questa situazione con un amico...non mi eccita la volgarità verbale
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Incontrare sul sito, su app o nei luoghi di scambio persone che conosco... Oppure fare un pompino al mio capo!
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni faio cerco un amico fissoQuotato da Bram,Se c'è qualcuno interessato a Roma si proponga 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti