Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Facciamo chiarezza orgasmo anale

16 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ciao a tutti parlando fra passivi ho capito che non tutti godiamo allo stesso modo
Per me l orgasmo anale e’ quando mi scopano e ad un certo punto l orgasmo non sento che mi parte dalla cappella come per gli attivi diciamo ma mi parte dalla prostata da dentro e mi esplode dentro e mi pervade dal cervello ai piedi
Il vostro orgasmo anale com’e’

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Per avere un orgasmo anale mi devono lavorar eil culo per molto tempo con arnesi di adeguata dimensione. Mi è successo raramente ma il è qualcosa di potentissimo e dura molto più a lungo di una semplice sborrata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Mai provato purtroppo, ma mi piacerebbe tantissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Oltre a tutte quelle sensazioni un brivido come se ti venissero un attacco di epilessia
Provo solo con un puerco dal sito ..solo lui riesce a farmi provare queste sensazioni e stupende e non è relazionato alle dimensioni ..e tutt'altro ...molto di più ...mi puerco mi manchi 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da sensazionidivine,
Mi capita raramente, me ne accorgo perché oltre che godere , dall ano inizia a uscire una specie di schiumetta bianca .
credo sia il tra il gel e i liquidi dall'anno e del cazzo ... Si mescolano e devono uscire

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
No perché la quantità è tantissima e a volte mi succede anche quando uso il dildo che nn lubrifico perché mi piace introdurlo lentamente per allargare l orifizio anale... se poi vuoi constatare di persona.... 😎 [...]
mamma mia che spettacolo deve essere vederti farlo 💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Riservato50,
No perché la quantità è tantissima e a volte mi succede anche quando uso il dildo che nn lubrifico perché mi piace introdurlo lentamente per allargare l orifizio anale... se poi vuoi constatare di persona.... 😎 [...]
idem a me mi esce dal buco liquido che sembra sperma 😋 😋 😋
confermo così anche x me

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
E' successo spesse volte anche a me di "godere di culo" e bagnarmi quando vengo scopato a lungo ma nel mio caso non era la dimensione ( cazzo normale) e poi brividi lungo la schiena e infine sborro senza toccarmi,,,

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
whuuao!! pensate che si possa raggiungere anche con dildo vibratore telescopico tipo questo: https://www.acmejoy.it/collections/piu-venduti/products/prevendita-fino-a-ottobre-saul-double-cock-ring-3-telescopico-12-vibrazione-prostata-vibratore

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
anche a me succede quasi sempre di sborrare senza toccarmi mentre lo prendo godendo realmente col culo è fantastico........sara mica perche mi piace molto prenderlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piacerebbe....mai provato penso sino in fondo..
Qualche volta mi si è bagnato l'ano e gocciolava il clito ma esplosione da dentro no....
Chi mi aiuta?
☺️☺️❤️

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mi piacerebbe provare ma mai riuscito immagino che sensazione stupenda

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.05.2021 -
Successo una volta con una trans.dopo avermi scopato a lungo distesi di lato mi ha fatto salire sopra a smorzacandela e dopo pochi colpi ho sborrato alla grande

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.01.2023 -
Io vorrei un consiglio, perché ci provo con un dildo e con un vibratore ma non ci sono mai riuscito.... Mi distendo a pancia in giù, e ci do dentro, però dopo un po' sento un forte stimolo ad urinare, anche se in realtà non ne ho necessità, e li mi fermo perché non voglio sporcare... Qualche consiglio per favore?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Mettiti in doccia o dove puoi sporcare e non ti fermare poi pulisci

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Essendo esattamente attivo non so cosa si prova e non mi interessa provarlo ma adoro farlo provare agli altri 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da coppiavers,
Oltre a tutte quelle sensazioni un brivido come se ti venissero un attacco di epilessia
Provo solo con un puerco dal sito ..solo lui riesce a farmi provare queste sensazioni e stupende e non è relazionato alle dimensioni ..e tutt'altro ...m [...]
Bravo questo mi è capitato l'ultima volta che ho praticato con un mio amico, dopo mi ero preoccupato... Nessuna lubrificazione ma un grande brivido che mi squarcia da dentro, un attacco epilettico o una parziale perdita di coscienza...non mi era mai capitato e ho dovuto comunicarlo al mio amico che molto banalmente mi ha detto che ho avuto un orgasmo anale, io in realtà ne ho avuti due...wow!