Tutti i Post di Wendy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wendy
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Meglio una donna scafata o schifata?
Meglio un uomo senza mutandine
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Io per quest'estate cerco una donna scafista
Io cerco un uomo a cui togliere le mutandine
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Wendy,
Preferisco essere meno scafata e non lavorare in un night
Benissimo e questo ti fa Onore.
Pensa che sono single perché cerco una donna scafata e disinibita come loro ma che non faccia la mignotta di mestiere.🤣
Prima o poi magari la trovo. 😇
Auguri
Come sono le donne scafate sessualmente? Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:48:59
Ne ho conosciute pochissime, un paio lavoravano nei night, guarda caso.
Potrei farti un elenco infinito di caratteristiche non estetiche che rendono la donna per me sexy ma andremmo ampiamente fuori tema.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle donne cura solo l'aspetto fisico (IMPORTANTISSIMO) ma anche la comunicazione e l'atteggiamento fanno tanto per risultare eccitanti.
Preferisco essere meno scafata e non lavorare in un night
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TerzoSguardo,
Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄
Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.
La Leotta purtroppo non la conosco. 😊🐷🐷
Poi un conto è se le usi con tuo marito o con il tuo fidanzato storico dopo tanti anni insieme, ci sta.
Ma qua devi risultare arrapante per un pubblico di sconosciuti e ti metti a dire diavoletto/diavoletta oppure pipino oppure "momenti piccanti". Piccante altro termine da casalinga che non ce la può fare. 🤣
Ci facciamo uno spaghetto aglio e olio stasera? 🤣
Quotato da Good_Guy88,Quotato da TerzoSguardo,
Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄
Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.
La Leotta purtroppo non la conosco. 😊🐷🐷
Poi un conto è se le usi con tuo marito o con il tuo fidanzato storico dopo tanti anni insieme, ci sta.
Ma qua devi risultare arrapante per un pubblico di sconosciuti e ti metti a dire diavoletto/diavoletta oppure pipino oppure "momenti piccanti". Piccante altro termine da casalinga che non ce la può fare. 🤣
Ci facciamo uno spaghetto aglio e olio stasera? 🤣
Meglio ditalini in brodo
Diletta Leotta e patatino chiudi un occhio? Io li terrei chiusi per paura di svegliarmi
Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣
Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata. Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25
Come sono le donne scafate sessualmente?
Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:48:59
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,
È la nostra eroina....io almeno ero al caldo
Tiene alta la bandiera del gruppo
🎺 🚩
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,E comunque noi ridiamo e scherziamo ma in questo stesso momento c'è una Tania che sta 🎺ndo di brutto con il pipino al freddo e al gelo
È la nostra eroina....io almeno ero al caldo
6 mesi fa
Che ridere che mi fate (in senso goliardico) 🤭🤭
E io invece vi dirò che con il mio "togli le mutandine" provoco delle potenti erezioni
E io invece vi dirò che con il mio "togli le mutandine" provoco delle potenti erezioni
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Good_Guy88,
Le mutandine le portate voi donne.
Io porto i boxer, gli slip oppure semplicemente le mutande. 😉
Chiaramente se siamo già avanti con le effusioni, non è che mi rivesto e me ne vado, però mi fa "strano".
Se però vai oltre e mi chiami addirittura ciccino o patatino, mi rivesto e vado via. Giuro.🤣
Si voglio vedere 😂😂😂
😎🍒
Mi aggancio proprio per chiedere...che espressioni, parole o termini non sopportate di leggere in un profilo?
- Segnali ⛔️✅️❌️🚫 etc tipo vigile urbano che appesantiscono la lettura e sono un'autentica cafonata.
- Vezzeggiativi e diminutivi tipo porcellino/porcellina, diavoletto/diavoletta, birichino/birichina, malandrino/malandrina etc ect
Insomma tutta roba che rimanda alla comunicazione infantile...scritta però da gente di 30 o 50 anni. 🤣
E se in un contesto intimo, l'uno di fronte all'altra con baci e palpeggiamenti vari, ti chiedo di toglierti le mutandine, tu come la prendi?
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Good_Guy88,
Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?
Mi aggancio proprio per chiedere...che espressioni, parole o termini non sopportate di leggere in un profilo?
Gli errori grammaticali sono insostenibile, ma di questo abbiamo parlato già.
Non riesco a terminare la lettura di descrizioni lunghe e ripetitive con mille ❌ e elenchi di ciò che si può e non può , magari anche contraddicendosi.
Nelle singole non sopporto l'arroganza
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Stasera linguisti.......
🤤🫦👅
Non ho capito 🙄
Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?
Beh, il diavolo è tentatore, è fuoco, arde, passione, trasgressione
Una diavoletta è tutto questo
Pipino è un cazzetto, piccolo e mosciotto
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,E poi ci sono quelle donne che se stuzzicate nel giusto modo, diventano delle diavolette..."diavolette"...sì ho proprio letto DIAVOLETTA. 🤣🙈
Impegnatevi a stuzzicarle ragazzi, mi raccomando, ne varrà la pena. 🤣
#asilo69 & [...]
Non ho capito 🙄
6 mesi faQuotato da Vento198,no no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbioneQuotato da Wendy,
Allora inizia a cambiare lo stato
Bisogna volare alto
6 mesi faQuotato da Vento198,no no... Qualcosa era dritto 🤣Quotato da Wendy,
Qualcosa è andato ....storto
Allora inizia a cambiare lo stato
6 mesi faQuotato da Vento198,se quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣Quotato da TerzoSguardo,
Esatto. Il bosco è insidioso
Qualcosa è andato ....storto
6 mesi faQuotato da Vento198,basta che cappuccetto rosso non ha il azzo 🤣Quotato da DRB,Ci sarà un bivacco incustodito in quelle foreste 💦
È un rischio che va corso
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,A volte bisogna essere in due per tirare avanti la baracca 🤣
[img]https://i.ibb.co/vxWKSYWL/FB-IMG-1756242192806.jpg[/img]
🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti