Tutti i Post di Wendy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wendy
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da Vento198,le donne non sono molto più santarelle degli uomini fidatiQuotato da TerzoSguardo,
Con Mr Bruce Wayne che non vede l'ora arrivi presto il 7 gennaio per tornare Batman
No no sicuramente ci sono tanti uomini e tante donne indubbiamente
5 mesi faQuotato da Vento198,roba da cinepanettone 😂.Quotato da Wendy,
Per chi ha amanti fissi, le festività sono un calvario
Povere coppie divise da famiglie e buoni propositi
5 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,
Se vuoi scoprire se uno è sposato o meno, aspetta il weekend o le feste 🥸🔍
Da mettersi seduti, prendere del popcorn e godersi lo spettacolo.
Ma l'ultimo aperitivo prenatalizio invece di amanti o presunti tali? La sofferenza dipinta sul volto.
Per chi ha amanti fissi, le festività sono un calvario
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Vento198,Tutti nei centri commerciali .... Ed io me ne vado nel bosco a camminare. Tante le volte ci fosse una bella signora vestita da cappuccetto rosso 😂😂😂
Cappuccetto la trovi nella spa a farsi fare i massaggi. 🤣
Una volta ero uscito con una ragazza che mi aveva invitato a fare un'escursione in un bosco vicino casa sua, non ci volevo credere. 🤩
Poi non si è combinato nulla perché aveva altri 999 problemi ma su quell'aspetto mi era davvero piaciuta.
Ora è troppo freddo per tirare fuori organi genitali nei boschi
5 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Wendy,Buongiorno diabetici e trivellaTori
E che il weekend abbia inizio
Da oggi spariranno dalla circolazione tutti i bravi maritini pronti a spingere carrelli della spesa e passeggini
Già dal venerdì sera inizia la trasformazione. Verso Natale poi è un attimo che si trasformino da Batman a Bruce Wayne in men che non si dica
Se vuoi scoprire se uno è sposato o meno, aspetta il weekend o le feste 🥸🔍
5 mesi fa
Buongiorno diabetici e trivellaTori
Da oggi spariranno dalla circolazione tutti i bravi maritini pronti a spingere carrelli della spesa e passeggini
5 mesi faQuotato da Dogman,stasera fallerei la testa di qualcuno, ma nel senso di falla.... gli aprirei una falla per fargli colare a picco il cervello tipo TitanicQuotato da Timidodelicato,... Nonché "fallati" ...E con Followers ...
Quotato da Bertrand73,Quotato da Wendy,
Non parlavo di coppie
E comunque tu avevi già risposto in parte Modificato dall'autore il 12-12-2025 20:48:26
????????
Avevi già detto che non deve mancare una foto esplicita degli organi riproduttori
5 mesi faQuotato da Timidodelicato,... Nonché "fallati" ...E con Followers ...Quotato da Dogman,Buona sera popolo di pompatori, pompati, appecorinati e naturisti
Non generalizziamo: io non sono fallata
5 mesi faQuotato da Bertrand73,La prima cosa che guardo è l'età la seconda è lei nuda. Entrambi, lei e lui li giudico dalle foto. La foto parla di più di quello che si pensa e parla di entrambi e della coppia.
Non parlavo di coppie
E comunque tu avevi già risposto in parte
Modificato dall'autore il 12-12-2025 20:48:26
5 mesi fa
Scusate ma io e @tania ci eravamo in attimo appartate tra pompe e idranti
5 mesi faQuotato da Vento198,Ed una pompa in mezzo al silenzio della natura? Magari con bel panorama
Sta cosa in mezzo alla natura è una fissa
🫦
Si Wendy ma non fare così altrimenti...
😎
Pompa? Qualcuno ha detto pompa?
Sapevo di offrirvela su un piatto d'argento 😄 😄 😄
🫦
5 mesi fa
Si vince qualcosa?
5 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Comunque non vorrei dire ma a breve si entra a pag 200 in pompa magna
Pompa? Qualcuno ha detto pompa?
5 mesi faQuotato da Vento198,prima di tutto che non sia troppo navigata e che non sia squallida, poi leggerei il profilo . Anche se nel sito non ho mai scritto ad una singola .Quotato da Wendy,Sentiamo :
Voi maschietti cosa guardate in primis in un profilo di una singola? Cosa andate a cercare?
Come mai? Di solito a chi scrivi?
5 mesi fa
Sentiamo :
Voi maschietti cosa guardate in primis in un profilo di una singola? Cosa andate a cercare?
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Serlida... che ha cancellato account Modificato dall'autore il 12-12-2025 16:03:34
Se ne è andata in silenzio
5 mesi fa
Ma quando una coppia cerca una lei bisex a/p che lecca, cosa avrà da fare? Attaccare i francobolli nelle letterine di Babbo Natale?
5 mesi faQuotato da Dogman,succede anche a me, visitano il profilo, vado a vedere il loro e cercano donne o coppie🤔 qualcosa non quadraQuotato da TaniaLoveMilf,
Cosa ci sarebbe di male poi boh...
Comunque io sono piena di uomini che nel proprio profilo cercano solo DONNE che mi scrivono, non so se essere lusingata o prenderli a ceffoni perché non hanno le palle...
No singoli e poi hanno solo loveback di singoli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti