Tutti i Post di LinoCurioso1965
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LinoCurioso1965
10 mesi faQuotato da Marcotranibsx,Quotato da LinoCurioso1965,
Bella iniziativa ma eravate solo maschi o anche femmine a contendervi i “volontari”?
Eravamo 2 nella stanza e un 2/3 a bocca
Ottimo!
10 mesi faQuotato da Marcotranibsx,Quotato da LinoCurioso1965,
Dove si trovava? Era un locale o organizzato in una abitazione privata?
Fatta in modo amatoriale in una appartamento
Bella iniziativa ma eravate solo maschi o anche femmine a contendervi i “volontari”?
10 mesi faQuotato da Marcotranibsx,Ho provato una glory hole ed è stato super eccitante, ne ho succhiati 4 che mi sono arrivati tutti in faccia e poi qualcosa è andata in bocca, spero di ripetere l’avventura
Dove si trovava? Era un locale o organizzato in una abitazione privata?
10 mesi faQuotato da battakiots,occhio non vede cuore non duole 😂Quotato da LinoCurioso1965,
Non Ti creerebbe problema sapere che, dall’atra parte del muro, ci potrebbe essere un maschio? Il tuo profilo fa intendere che preferisci le donne…
😜😜😜
10 mesi faQuotato da battakiots,Mai fatto ma sarei esclusivamente attivo !!!
Non Ti creerebbe problema sapere che, dall’atra parte del muro, ci potrebbe essere un maschio? Il tuo profilo fa intendere che preferisci le donne…
10 mesi faQuotato da Cazzutobsx,Venite tutti 🐷 al Gattopardo di Brescia 💦 ci divertiremo sia a darlo 😋 che a prenderlo 😮Modificato dall'autore il 25-07-2025 05:49:33 [...]
Grazie per l’info, utile soprattutto a chi frequenta la Lombardia… ci racconti la tua esperienza nel GloryHole?
10 mesi faQuotato da pirlino,qualcuno mi sa dire dove posso trovare un gloryhole? anche in qualche sauna o sexy-shop? grazie. anni fa sono stato ad Amsterdam e c'era un sexy-shop che lo aveva, anzi ne aveva 4 di fianco uno all'altro e mi sono divertito tanto, c'era sempre qualch [...]
Tu hai fatto un pompino nel glory Hole? Come è andata? Ce lo racconti ? Hai trovato un bel cazzo?
10 mesi faQuotato da melogusto,Passivo resterei li ore a svuotarne tanti come già faccio in pineta ma credo che qui sia più eccitante
Come funziona in pineta?
10 mesi fa
Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pensate?
Oggi ho visto un bel video etero su questo argomento e ho pensato che sarebbe bello provarlo come esperienza sia attiva che passiva per soli maschietti…. Voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
10 mesi faQuotato da NoCasini,Hai sbloccato la Linda lino di vede da lì passa il primo chakra?magari da lì hai avuto un?altra ?vita? o comunque hai cambiato il modo di vivere?Modificato dall'autore il 12-07-2025 22:02:33
Comunque è interessante quello che hai scritto? mi andrebbe di capirci qualcosa in più, ti andrebbe di spiegarmelo meglio caso mai in una chat privata?[/quote]
Si ok non c?è problema ti spiego un po?? Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:26:27[/quote]
Mi farebbe piacere capire meglio, se vuoi e puoi, scrivimi su telegram @lino1965
10 mesi faQuotato da NoCasini,Quotato da LinoCurioso1965,A me, una amica che mi scopavo, iniziò con un massaggio total body molto rilassante ed eccitante?ad un certo punto iniziò ad accarezzare in mezzo alle natiche per finire con lo sfiorare l?ano. Dopo un po? di tocchi fugaci, si concentrò sulla rosellin [...]
Hai sbloccato la Linda lino di vede da lì passa il primo chakra?magari da lì hai avuto un?altra ?vita? o comunque hai cambiato il modo di vivere?Modificato dall'autore il 12-07-2025 22:02:33
Comunque è interessante quello che hai scritto… mi andrebbe di capirci qualcosa in più, ti andrebbe di spiegarmelo meglio caso mai in una chat privata?
10 mesi faQuotato da NoCasini,Quotato da LinoCurioso1965,A me, una amica che mi scopavo, iniziò con un massaggio total body molto rilassante ed eccitante?ad un certo punto iniziò ad accarezzare in mezzo alle natiche per finire con lo sfiorare l?ano. Dopo un po? di tocchi fugaci, si concentrò sulla rosellin [...]
Hai sbloccato la Linda lino di vede da lì passa il primo chakra?magari da lì hai avuto un?altra ?vita? o comunque hai cambiato il modo di vivere?Modificato dall'autore il 12-07-2025 22:02:33
Non so dirti di preciso cosa mi sia successo, ma di sicuro se oggi sono qui è anche per quel massaggio..
10 mesi fa
A me, una amica che mi scopavo, iniziò con un massaggio total body molto rilassante ed eccitante…ad un certo punto iniziò ad accarezzare in mezzo alle natiche per finire con lo sfiorare l’ano. Dopo un po’ di tocchi fugaci, si concentrò sulla rosellina vergine provando ad entrare. La lasciai fare, mi chiese di rilassarmi e di fidarmi di lei. Trascorsero alcuni minuti ed il suo dito era morbidamente dentro di me allungandosi fino alla prostata. La sfiorava con dei movimenti sublimi ed ad un certo punto cominciai a perdere il controllo. Un piacere indescrivibile ed interminabile mi avvolse dalla testa ai piedi…non stavo capendo più nulla! Nel frattempo mi ritrovai con un’elezione di pietra e lei con l’altra mano prese subito a segarmi alternandosi con la bocca. Alla fine venni in maniera compulsiva sia dietro che avanti rigettando fiumi di sborra calda e densa come mai avevo visto prima. È un’esperienza che auguro a tutti!
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
10 mesi faQuotato da Svuotobeicazzi,Quotato da LinoCurioso1965,@svuotobeicazzi ma in una sauna come funziona? L’approccio come avviene? E poi, succede tutto liberamente davanti agli altri oppure ci si apparta?
In sauna puoi scopare ovunque…nel bagno turco o negli spazi bui con tutti che guardano o partecipano oppure vai nei camerini con una o due persone e fai il maiale lì dentro
Ma quinei parli di saune solo gay…
10 mesi fa
@svuotobeicazzi ma in una sauna come funziona? L’approccio come avviene? E poi, succede tutto liberamente davanti agli altri oppure ci si apparta?
10 mesi fa
Io l’ho fatto a tre ma c’era una donna ed è stato soft con il maschio ( mai avuto rapporti completi con uomini). Insieme al mio amico abbiamo scopato lei alla grande mentre ci aiutava tra di noi a giocare… una vera libidine per chi nom è gay😋😋😋. Il primo approccio tra me e il mio amico è scritto nel mio unico racconto, se vi va di leggerlo sarà un piacere ricevere i vostri commenti 🙂
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
10 mesi fa
Per una prima volta anale passiva, potete darmi qualche consiglio su come farlo entrare senza sentire molto dolore? Ps. Dieci anni fa sono stao operato di emorroidi…può aiutare ?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
10 mesi fa
@verdepisello sei tu che non sai porre le domande, hai chiesto quale categoria di uomini non cosa facessero nella vita quindi se tutti abbiamo risposto in un certo modo sei tu che hai sbagliato
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
10 mesi fa
@lucarex, ce l’hai con me? Comunque sarebbe un bel complimento 😜
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
10 mesi fa
Il mio ideale dovrebbe essere, più attivo, maschile peloso ( ma non è indispensabile), robusto o almeno con pancia ma necessariamente più alto di me che sono 1,58 e dominante ( che sa ciò che vuole in un rapporto bsx)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti