6 mesi fa
La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
6 mesi fa
Non credo che ci sia una durata uguale per tutti...io immagino che adesso già 2 minuti sarei soddisfatto vista la mia verginità
6 mesi fa
Non penso che ci sia un tempo prestabilito, personalmente più dura meglio è...
6 mesi fa
Inquantificabile (la risposta).
6 mesi fa
Se dura tanto ed è un bel cazzo benvenga!
6 mesi fa
Almeno il tempo di godere e far godere l’attivo
6 mesi fa
Bella questa! Quindi godimento permanente 😄 😄Quotato da WillyCoyote,Se vivi in Italia , l'inculata dura tutta la vita 😋Quotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
6 mesi fa
Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
6 mesi fa
Allora chiedile se vuol fare pegging con te 😄 😄 😄Quotato da uomoroma,Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
6 mesi fa
Ma sai che non mi dispiacerebbe 🙂 ? Anche se politicamente sto prorio da un'altra parte.Quotato da Pronto-68,Allora chiedile se vuol fare pegging con te 😄 😄 😄Quotato da uomoroma,Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
Però..... solo per una volta.....
6 mesi fa
Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così via per un po’, anche se una volta nudi i cazzi che di strusciano tra culo e bocca “ l’eccitazione e alle stelle e la prima cartuccia può partire in anticipo
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più
Ma poi c’è il secondo tempo, quello di che dura molto di più
6 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da WillyCoyote,Se vivi in Italia , l'inculata dura tutta la vita 😋Quotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
6 mesi fa
Questa è la situazione che preferisco in assoluto, ma bisogna essere in due versatili. C'è qualcuno disponibile? 🙂Quotato da Arturoy,Secondo me se ci si incula a vicenda…..puoi farlo durare di più, al momento che stai scopanndo un bel culo bello liscio che scivola come lo stessi infilando nel burro😋 quando stai per esplodere 💦 ti fermi e ti fai inculare a te, è così vi [...]
6 mesi fa
O Gran voglia di un bel uomo che diri ameno 29 minuti anche più anche arternarci a vicenda.
Quelli che che ho avuto ultimamente uno solo e stato 10 o 12 minuti.
O una figa bagnata e vogliosa.
Tanti Torri neanche che ti danno 5 colpi sto x venire.
Comunque non c'è un tempo stabilito
O trovato anche gente non ti sopporta più di 2 minuti se li inculo, e gente che vuole molto e meglio 2 o3 attivi, io sono una di questi da tutti due lati.
Quelli che che ho avuto ultimamente uno solo e stato 10 o 12 minuti.
O una figa bagnata e vogliosa.
Tanti Torri neanche che ti danno 5 colpi sto x venire.
Comunque non c'è un tempo stabilito
O trovato anche gente non ti sopporta più di 2 minuti se li inculo, e gente che vuole molto e meglio 2 o3 attivi, io sono una di questi da tutti due lati.
6 mesi fa
A parte x criticare i nostri governi superiori .
Da quando siamo nati ci anno inculati con vaselina ambi sessi,
Più andiamo avanti usano sempre più grande
Aaa a.,?¿???
Da quando siamo nati ci anno inculati con vaselina ambi sessi,
Più andiamo avanti usano sempre più grande
Aaa a.,?¿???
6 mesi fa
a me piace prenderlo tanto tanto ma proprio tanto per farmi godere analmente
6 mesi fa
Non esiste un tempo prestabilito, ma esiste l' eccitazione, le pause i cambi di ritmo e così si può andare avanti per diverso tempo. Io dodo moltissimo dell' eccitazione del partner, quindi se riesco rilassarmi bene non ho limiti nella durata a prenderlo
6 mesi fa
Per godere da passivo basta colpire nel posto giusto per qualche min , se non prendi il posto giusto puoi scopare finché vuoi, ma così è solo per svuotare le palleQuotato da uomoroma,La domanda è rivolta essenzialmente ai passivi: quanto deve durare l’inculata per soddisfarvi pienamente?
6 mesi fa
🐷Quotato da marcoxo,Per me basta che gode l'attivo, se poi dura più di 5 minuti tutto guadagnato!
6 mesi fa
a me più stanno dentro e meglio è, non mi stanca mai fino al getto finale di crema