Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Versatile59

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Versatile59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Versatile59

5 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.05.2023
ci sono stato parecchie volte....e ho fatto incontri molto interessanti...poi dipende da cosa si cerca...cmq ho fatto anche del buon sesso 😉👍

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
La mia prima volta con un uomo ero adolescente nemmeno 14 anni con un amico di famiglia...eveva una cascina e ci andavo spesso perché mi piacevano i trattori...molte volte restavo li anche a dormire nei fine settimana...mi ha sempre dedicato molte attenzioni con carezze varie e toccatine delle mie chiappette... andavamo al fiume a fare il bagno e un giorno mentre eravamo in acqua ho sentito il suo cazzo duro appoggiato al mio culetto....ho allungato una mano e ho cominciato a toccarlo...mi piaceva molto sentire la sua grandezza e come pulsava...lo menavo lentamente e sentivo godere il tipo...poi la sera a casa mi ha invitato in camera sua...ci siamo spogliati e abbiamo cominciato a toccarci a vicenda...mi leccava avidamente il buco del culo infilandoci un dito...ero eccitatissimo...mi piaceva sentirlo entrare....poi ha appoggiato la sua cappella sul mio buchino e piano piano è entrato dentro sverginandomi con dolcezza...avevo il mio cazzetto durissimo e ho sborrato quasi subito... non ho sentito nemmeno tanto dolore... è stato più il piacere di provare questa cosa che ha smorzato credo il dolore...cmq poi mi scopava regolarmente e mi faceva scopare anche dai suoi amici a volte... è stata un' esperienza bellissima 😉👍😜😜😜😜😜

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Prima volta da adolescente con un uomo...poi con due...e poi con quattro dei suoi amici....avevo 14 anni...poi a 17 anni ho incontrato un trans al fiume mentre prendevo il sole nudo e mi ha scopato per bene con un cazzone fantastico..mmmmmmh è stato bellissimo 😜😜😜😜😜😜

» Nell'argomento: travestirsi
7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Praticato per anni e appena possibile lo pratico ancora...mi eccita travestirmi e girare per parcheggi sculettando e facendo la troia....vedere avvicinarsi maschi interessati....farmi toccare da loro...sentire il loro piacere crescere nei pantaloni....per poi concedermi a loro e ricevere tutto il loro piacere... è bellissimo stare in mezzo a più cazzi duri ed eccitati...i fa sentire una gran troia...e lo sono 😋 😋 😋 😋

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
A me piace moltissimo farmi sborrare sul corpo e in altre parti...sul viso è molto eccitante perché vedi in diretta l' attimo dello schizzo caldo...ma anche sentire che ti cola la sborra calda tra le chiappe è bello.... oppure farti riempire per bene il culo magari da più sborrate e produrre poi un crampie strepitoso.....cmq il bukkake lo adoro 😋 😋 😋 😋 😋

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
La mia prima volta è stata con un uomo...mi è piaciuto molto assaporare il suo cazzo e sentirlo entrare dentro di me...poi una sera che ero in giro ho voluto provare con un trans.... è stato molto bello e piacevole anche perché aveva un cazzo veramente bello e grosso....cmq sono due cose un po diverse secondo il mio parere...ma piacevolissime entrambe 😋 😋 😋

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Beh la mia prima volta io ero poco più che adolescente e lui era molto più grande di me....ma è stato bellissimo trovarmi tra le mani quel bel cazzo.... sentire il suo sapore per la prima volta nella mia bocca....sentirlo crescere e diventare duro....ero talmente eccitato che quando mi ha penstrato non ho sentito quasi per nulla dolore ma una sensazione così piacevole da godere come un matto per più volte di seguito... 😋 😋 😋 😋

7 mesi fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Per me è un piacere sia fisico che mentale...nel senso che prima viene il piacere mentale nel vedere un bel cazzo e desiderare di sentirlo dentro...poi viene quello fisico che è ancora più forte e piacevole nel sentirlo entrare e farsi pompare fino alla sborrata finale... adoro sentire un bel cazzone che mi penetra per bene!

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Io le indosso quasi sempre quando esco... perizoma e autoreggenti mi fanno sentire a mio agio e aumentano il mio lato femminile....fa eccitare molto i maschi quando mi penetrano 😜😜😜😜

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
1 anno fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Non vedo il problema...ogni persona è libera di fare ciò che vuole...se sta bene con se stessa 😉👍

2 anni fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Eh non sarebbe male come idea..anzi in tre sarebbe perfetto

2 anni fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Beh si potrebbe fare...basta trovare un posto adeguato....

2 anni fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Oh grazie del complimento...beh chi mi ha incontrato e provato è rimasto soddisfatto....al punto di rivedermi e godere ancora con me...poi sai ad alcuni magari non piaccio....questione di gusti cmq

2 anni fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Quello sempre....la voglia non manca mai....e adoro il sesso di gruppo....

2 anni fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Si e molto anche 😜😜😜😜😜👍👍👍👍👍

2 anni fa
Toscana, Siena
- Gay/Bsx -
Certo che si...lo sono sempre stato...ma con il passare degli anni ancora di più 😊👍

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni