7 mesi fa
La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?
7 mesi fa
Uomo
7 mesi fa
PREFERISCO LA TRANS..ANCHE ATTIVA.
7 mesi fa
Basta essere "troia"....
7 mesi fa
Un uomo ... peccato averlo perso di vista
7 mesi fa
La mia prima volta è stata con un uomo...mi è piaciuto molto assaporare il suo cazzo e sentirlo entrare dentro di me...poi una sera che ero in giro ho voluto provare con un trans.... è stato molto bello e piacevole anche perché aveva un cazzo veramente bello e grosso....cmq sono due cose un po diverse secondo il mio parere...ma piacevolissime entrambe 😋 😋 😋
7 mesi fa
Un uomo, io ero giovane e lui è stato bravo, ha saputo attendere perché io ero indeciso ma dentro di me la voglia cresceva, e abbiamo vissuto quel momento meraviglioso ❤️❤️❤️
7 mesi fa
Trans prima volta e anche la seconda............ E anche la ........ esima
7 mesi fa
Uomo ed è stato bellissimo
7 mesi fa
Una bella trans giovane con un pisello normale
7 mesi fa
Il primo cazzo che ho assaggiato era di un uomo,un meraviglioso maturo over 60 ,poi non ne ho più potuto farne a meno..
7 mesi fa
La prima volta un uomo, anzi un ragazzo visto che avevamo entrambi 16 anni e stato bellissimo, il trans è arrivato in età matura
7 mesi fa
Sarà stato stupendo ❤️Quotato da stefi72,Il primo cazzo che ho assaggiato era di un uomo,un meraviglioso maturo over 60 ,poi non ne ho più potuto farne a meno..
7 mesi fa
E' IL TOP DELLA GODURIA..L'APOTEOSI DEL SESSO. COMPLIMENTIQuotato da 34yold,Nel mio caso, Strapon! Ahah
7 mesi fa
più che stupendo, paradisiaco direiQuotato da Rustin,Sarà stato stupendo ❤️Quotato da stefi72,Il primo cazzo che ho assaggiato era di un uomo,un meraviglioso maturo over 60 ,poi non ne ho più potuto farne a meno..
7 mesi fa
Trans...poi trav...e poi uomo 😬😄 l evoluzione del piace il c....
7 mesi fa
Le trans per me top per prima volta. Fatto molte volte ed è sempre un bel godere. Maschi mai provato, Trav provato solo come attivoQuotato da Ceims,Trans...poi trav...e poi uomo 😬😄 l evoluzione del piace il c....
7 mesi fa
Diciamo che da attivo sono passato a passivo ei piace tanto succhiare e poi prenderlo...per cui se senza pelo...mi piace...tutto...Quotato da porcello60bg,Le trans per me top per prima volta. Fatto molte volte ed è sempre un bel godere. Maschi mai provato, Trav provato solo come attivoQuotato da Ceims,Trans...poi trav...e poi uomo 😬😄 l evoluzione del piace il c....
7 mesi fa
Un trans…bellissima….ti fanno sentire più a proprio agioQuotato da Supreme17,La vostra prima volta ad assaggiare un cazzo è stato un uomo o un trans?