Tutti i Post di PervBsx


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PervBsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PervBsx

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2023
Post: 5
A 10 quello di mio fratello. Me lo appoggiava sulla bocca mentre dormivo ... un giorno mentre lo faceva mi ha detto: :lo so che sei sveglio apri la bocca" 😅

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2023
Post: 5
.

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2023
Post: 5
Provo schifo anche io nel guardare alcuni profili

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2023
Post: 5
Pensa che a molti "fanno schifo" i gay, ritengono che sia una cosa contro natura e talmente perversa da bollarla come malattia. Ho aperto questa discussione per avere un confronto tra adulti, tra persone consapevoli che il sesso è come una foresta piena di nascondigli e di creature alla ricerca della propria libertà e del proprio piacere. Evitiamo i toni offensivi quindi che siamo grandi dai !!

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 26.05.2023
Post: 5
Mi sono imbattuto su twitter in alcuni video amatoriali dove bei tori si lasciano il cazzo non lavato per giorni per poi farselo ripulire dal cane di turbo.La cosa mi eccita da pazzi mi piacerebbe capire se è un fetish comune e vorrei mi scrivesse chi vorrebbe farmi fare la prima esperienza in questo senso 😇


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni