Il sapore del...cazzo!!!

37 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Da etero mi sono sempre chiesto: alle donne (ma lo chiedo anche a trans, trav e singoli gay...insomma a chiunque piaccia il cazzo), intente in un bel e profondo pompino, piace di più gustarsi un uccello bello profumato appena lavato oppure un uccello diciamo pulito ma non recentemente lavato? Preferite la perfetta pulizia o vi piace di più un pene che "sappia" di sudore? 😋

Ovviamente escludo a priori i membri sporchi appartenenti a persone che non si lavano. 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
[/quote] trans e trav almeno che non siano utenti vip non ti possono rispondere in questa bakeka astenne scritto altrove comunque a me piace sempre e comunque pulito anzi pulitissimo sfatiamo il mito che l'uomo a da puzza' forse nel dopoguerra che non avevano i mezzi ma mo l'uomo è bello pulito sempre [/quote]

ok che non deve puzzare...ma se vuoi fare un pompino ad un uomo "pulito" che comunque non si è lavato da qualche ora che fai? ti astieni? oppure ci senti un sapore particolare che ti piace?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Alchimista980][/quote,
trans e trav almeno che non siano utenti vip non ti possono rispondere in questa bakeka astenne scritto altrove comunque a me piace sempre e comunque pulito anzi pulitissimo sfatiamo il mito che l'uomo a da puzza' forse nel dopoguerra che non avevano i mezzi ma mo l'uomo è bello pulito sempre
ok che non deve puzzare...ma se vuoi fare un pompino ad un uomo "pulito" che comunque non si è lavato da qualche ora che fai? ti astieni? oppure ci senti un sapore particolare che ti piace?[/quote]

Ti dichiari etero e poni un quesito sulla pulizia del cazzo.
Io sono abituato a prendere per buono quello che dicono gli altri e non a canzonarli. Quindi prendo per buono che tu sia etero.
Questo mi obbliga a pensare che tu poni la domanda per capire se è più conveniente per te arrivare ad un appuntamento pulito o sudaticcio, non proprio sporco ma con una pulizia risalente ad un passato prossimo.
Se sbaglio scusami,forse non ho capito bene.
Se non sbaglio sono io a chiederti: ma tu ti lavi per gli /le altre o per te? Saresti capace di non lavarti se qualcuno/a ti dicesse che apprezza l'odore di stantio?
Io no, io ho per me stesso il bisogno di essere e sentirmi pulito. Certo, non sempre si può essere al top ma ci sono molti modi per "rinfrescarsi" , anzi si deve se si va ad un incontro dai fini chiari.
Se la tua domanda era di altro senso vorrei capire prima che altro senso e magari risponderti con contro domande del tipo " Tu la leccheresti un figa lavata un giorno prima?" Oppure "Sei certo di essere etero?"....Insomma la mia risposta non è chiara perché anche tua domanda difetta di limpidezza

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.08.2012 -
Scusate a tutti senza offesa ma a chi piace la ricotta che sia femminile o maschile.....fuori che dentro i tortelloni o in una torta??.......

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2013 -
Oioia mi fate morì ahahahaah

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Alchimista980][/quote,
trans e trav almeno che non siano utenti vip non ti possono rispondere in questa bakeka astenne scritto altrove comunque a me piace sempre e comunque pulito anzi pulitissimo sfatiamo il mito che l'uomo a da puzza' forse nel dopoguerra che non avevano i mezzi ma mo l'uomo è bello pulito sempre
ok che non deve puzzare...ma se vuoi fare un pompino ad un uomo "pulito" che comunque non si è lavato da qualche ora che fai? ti astieni? oppure ci senti un sapore particolare che ti piace?
Ti dichiari etero e poni un quesito sulla pulizia del cazzo.
Io sono abituato a prendere per buono quello che dicono gli altri e non a canzonarli. Quindi prendo per buono che tu sia etero.
Questo mi obbliga a pensare che tu poni la domanda per capire se è più conveniente per te arrivare ad un appuntamento pulito o sudaticcio, non proprio sporco ma con una pulizia risalente ad un passato prossimo.
Se sbaglio scusami,forse non ho capito bene.
Se non sbaglio sono io a chiederti: ma tu ti lavi per gli /le altre o per te? Saresti capace di non lavarti se qualcuno/a ti dicesse che apprezza l'odore di stantio?
Io no, io ho per me stesso il bisogno di essere e sentirmi pulito. Certo, non sempre si può essere al top ma ci sono molti modi per "rinfrescarsi" , anzi si deve se si va ad un incontro dai fini chiari.
Se la tua domanda era di altro senso vorrei capire prima che altro senso e magari risponderti con contro domande del tipo " Tu la leccheresti un figa lavata un giorno prima?" Oppure "Sei certo di essere etero?"....Insomma la mia risposta non è chiara perché anche tua domanda difetta di limpidezza[/quote]

Sono eterissimo ma questo non c'entra nulla...la mia è una semplice curiosità visto che, proprio essendo etero, non vorrò mai il piacere di fare un pompino ad un uomo e mi chiedo invece cosa ne pensa chi i pompini li fa.
Forse mi sono espresso male perchè vedo che molti non hanno capito.
Se io devo uscire per un appuntamento galante è ovvio che mi lavo, soprattutto lì.
Ma, mettiamo che io, pur essendo una persona pulita (cioè che si fa la doccia mattina e sera, che si lava sempre quando va al bagno) sia fuori di casa per qualsivoglia motivo da qualche ora (non giorni) ed incontri una amica che mi si vuole fare...a questa amica le può piacere il sapore di un pisello pulito ma non lavato da qualche ora e che quindi non puzzi di pesce?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da pasodoble,


Ma le "tue" ascelle dopo 5 ore che non le lavi puzzano di pesce?
Quante volte molti (se non tutti) di noi sono andati a cena, poi in disco, han ballato e poi sono finiti a letto con una sconosciuta? La patata le puzzava?
Delle poche vol [...]
pasodoble...intendevo proprio questo!!!
Quello che mi incuriosisce è sapere se a chi fa il pompino il membro piace solo pulito e fresco oppure lo trova gradevole e saporito anche dopo una cena e disco!
A me, che sono etero, la patata mi piace anche se non appena lavata!
Comunque, fatemelo dire, io sarò pure stato poco chiaro, ma qui partono subito commenti tranchant anche poco attinenti al tema del post!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da coppiapizzoblu,
Si mi pareva piuttosto chiara la domanda! E soprattutto che c'entra etero non etero?
Io credo che chi abbia tanto sottolineato cose tipo " ma tu giri con il cazzo sporco" non abbia mai avuto l'occasione di farsi fare un pompino in un momen [...]
hai centrato perfettamente il quesito!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Non capisco perchè le persone interessate all'argomento che ho aperto non possono limitarsi semplicemente a rispondere alla domanda che ho postato, la quale, sintetizzata, era : vi piace spompinare un cazzo pulito o che sappia di cazzo??? 😋
C'è chi subito ha messo in dubbio la mia eterosessualità...cosa c'entra?
C'è chi mi ha accusato di "puzzare"...
C'è chi ha scritto che io ho detto che io profumo e voi puzzate...
La polemica regna qui dentro!!!
😳


8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Atteniamoci gentilmente al contenuto del topic e non agli autori, grazie 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Io per rispetto e correttezza voglio essere sempre in ordine, sia per quanto riguarda l'igiene personale che la pulizia dei vestiti, però mi è successo che una lei di coppia mi chiedesse di non lavarmelo dopo aver fatto la pipì. Ammetto che la cosa mi creò un po' d' imbarazzo, però il marito mi confermò che per lei era eccittante.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Io sono bsx e da tale preferisco il cazzo bello curato e gustoso, non conta se lavato sul momento basta che sia pulito poi se ha il guasto un po di chiuso delle volte è ancora più buono per quanto mi riguarda 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Purtroppo nel 2015 capita ancora che qualcuno non sappia cosa significa la parola acqua e detergente intimo.
E' vero che dovrebbe essere scontato, ma non è così per tutti.
Rimanendo in topic, assolutamente pulito...lavato prima di iniziare qualsiasi [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
E OVVIO CHE UN CAZZO PULITO,PROFUMATO CON IL PELLI CORTI CORTI SONO IL MIGLIORI E IL PIU GUSTOSI DA SUCCHIARE FINO IN FONDO 😋
UN CAZZO CHE CE ODORACCIO FA SCHIFFO,PER CARITA!!!!! 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da stellina640,
Purtroppo nel 2015 capita ancora che qualcuno non sappia cosa significa la parola acqua e detergente intimo.
E' vero che dovrebbe essere scontato, ma non è così per tutti.
Rimanendo in topic, assolutamente pulito...lavato prima di iniziare qualsiasi [...]
assolutamente necessario darsi una rinfrescata prima dell'uso! vale per lui e anche per lei in quanto gli umori e gli afrori che si sviluppano durante il rapporto per quanto mi riguarda sono più che sufficenti....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Personalmente preferisco un cazzo pulito, non dico profumato e appena lavato, ma pulito. Questo in generale. Al mio compagno, ma questo é un gioco che pratico solo con lui, posso succhiarlo poco dopo che ha fatto pipí, purché ovviamente per il resto sia pulito. Un cazzo non pulito in bocca mi da fastidio, sia per l odore che per il sapore.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:
- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
l igiene e l odore di fresco è alla base

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
l igiene e l odore di fresco è alla base
basta che non sia freschino 😄
ti copri sai che goduria 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il sapore del...cazzo!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni