Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaRegina96

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
LaRegina96
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaRegina96

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.05.2023
Io sono trav da qualche anno e ho concluso che siamo persone con una personalità complessa e come scrivono molte sorelline abbiamo dentro di noi 2 personalità.
Naturalmente credo che è una questione di percentuali,di momenti e di situazioni che ci fanno accendere dentro di noi interrogativi sul lato femminile a cui ogni una risponde a modo suo(a me piace,eccita,odio,schifo)
Ad esempio io ho scoperto per la prima volta di eccitarmi molto in abiti femminili con una mistress(che in quel caso ha trovato in me una personalità da pizzicare)
(Parlo al maschile)Io nonmi sono mai domandato se volevo essere *donna* eppure (tramite qualche esperienza)è successo qualcosa che ha innescato un processo di scoperta di qualcosa di nuovo che amo essere.
Naturalmente anche io da maschio sono etero e mi rendo conto di essere più esperto nel guardare una donna con questa esperienza in più che ho.
Unico cambiamento nella mia vita maschile che il mio lato femminile ha mixato(perché credo che un pochetto le personalità si misceli no sempre)è quella di guardare (di sfuggita) intimo e cose da donna nei centri commerciali.
💗 💋 A tutte le sorelline

» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.05.2023
A me è capitato di farlo in un incontro e mi è piaciuto molto salivare copiosamente a testa in giù o a testa sotto di lui(più scomodo e pericoloso direi)però naturalmente lo faccio sempre rispettando i miei limiti finché vedo che posso tenere il controllo della situazione e l ultima volta lo ho fatto 4 volte prendendolo tutto ed è fantastico salivare e sbavare tutta per lui.
Tu prova e divertiti 😉 stando attenta a non vomitare mai meglio fermarsi prima che dopo no?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni