Gola profonda (deep throat)

31 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,ho sentito di provare con dei dildi,uno che conosco che fà quella pratica,è riuscito a farsi fare la gastroscopia senza essere sedato,se respiri bene dal naso,non ci dovrebbero essere problemi nel praticarlo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da stephanie69,
beh,ho sentito di provare con dei dildi,uno che conosco che fà quella pratica,è riuscito a farsi fare la gastroscopia senza essere sedato,se respiri bene dal naso,non ci dovrebbero essere problemi nel praticarlo 😄 [...]
Grazie cara...col naso non ho problemi ma mi preoccupa quando arriva dalle tonsille, ogni volta che mi lavo i denti ne approfitto per spingere sempre più avanti lo spazzolino per abituare le tonsille/gola ma non è semplice, il conato è sempre in agguato
beh,io una sera,un tipo,nonostante avessi i conati,è andato avanti indisturbato,è una pratica che non mi piace, ma visto l ora e quello che avevamo fatto prima, l ho lasciato fare,per cui devi lasciarti andare 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
È una questione di pratica, con l'abitudine impari a rilassarti e a respirare con il naso... I conati sono quasi inevitabili se il membro arriva in gola ma puoi limitarli molto... Usa un dildo un po' più piccolo di un pene, infilalo lentamente fino alla gola e abituati a sopportarlo rilassandoti....

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Credo anche io che i conati siano quasi inevitabili. Beato chi avrà la fortuna di aiutarti a fare pratica...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
devi fare esperienza ma evitare i conati e quasi impossibile ma riuscirai a gestirli meglio ... ci vorrebbe uno che sa come aitarti uscendo quando sente che sei al limite per poi infilarlo di nuovo.
cosi pian piano ti abbitui e vedrai che riuscirai a ingoiarlo tutto 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 20.09.2018 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da nicky-1979,
Credo anche io che i conati siano quasi inevitabili. Beato chi avrà la fortuna di aiutarti a fare pratica...
Eheh...vorresti esser tu ? 😄
Di certo non mi dispiacerebbe

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
È una questione di pratica, con l'abitudine impari a rilassarti e a respirare con il naso... I conati sono quasi inevitabili se il membro arriva in gola ma puoi limitarli molto... Usa un dildo un po' più piccolo di un pene, infilalo [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io con le banane sbucciate ho raggiunto ottimi risultati, bacio a tutti

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da GINA1,
Io con le banane sbucciate ho raggiunto ottimi risultati, bacio a tutti
E se ti si spezza in gola?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Si cerca innanzitutto di provare con banane non troppo mature. Forse se si spezza, mai capitato, penso che scivoli giù tranquillamente.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
La sola idea he qualcuno possa ritrovare il mio cadavere con una mezza banana conficcata nella trachea, e magari un bel dildo nel posteriore per completare il quadretto mi fa stare proprio male ahahah

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ci vuole sempre attenzione comunque la banana si Adatta meglio degli altri oggetti, tranne quello di carne, chiaramente.

2 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da AlessandraRoma,
La sola idea he qualcuno possa ritrovare il mio cadavere con una mezza banana conficcata nella trachea, e magari un bel dildo nel posteriore per completare il quadretto mi fa stare proprio male ahahah
😂😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 16.06.2021 -
Avevo letto da qualche parte che la banana è meglio evitarla, appunto perché potrebbe spezzarsi e diventare pericolosa. Quello che mí ha aiutato moltissimo è stato lo spazzolino da denti. Se lo usi tutti I giorni in tutti i punti nella profondità della gola ben presto ti accorgerai che si perde quella sensibilità ché provoca i conati. Da lì, sicuramente il dildo giusto diventerà un amico. Io uso quello con ventosa che ritengo il migliore per tale pratica.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Travxtrav,

Terrò presente, comunque con lo spazzolino lo sto già facendo da un po' ma la sensibilità non trovo si sia attenuata purtroppo
Sinceramente per raggiungere un certo controllo della situazione c'è un pochetto da soffrire....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
in effetti i conati non riesci ad eliminarli, ma dopo un po' si impara a dosare la profondità dell'ingoio e stopparlo al primo conato...del resto come si fa a non gustarselo fino in fondo !!!!???

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io sono quasi riuscita ad arrivare a controllare i conati con il membro in fondo alla gola... ci vuole un uomo deciso che spinge a dispetto del nostro disagio... si soffre un po', decisamente, ma poi ci si abitua

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Travxtrav,
Complimenti ! ...buon per te, io sono all'inizio...come sei riuscita a controllare i conati ?
So che suona brutto detto così, bisogna lasciare che l'uomo ci "stupri" la gola, o meglio che insista parecchio, alla fine ci si adatta. E' un po' quello che capita con l'anal, in fondo

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Travxtrav,

Detto onestamente non sono per la violenza o le cose forzate o imposte, sono più per la dolcezza e la tenerezza, per il prendersi cura a vicenda, il coccolarsi e darsi piacere a vicenda, per il reciproco rispetto, per il fare qualcosa che sai che all' altra persona piace o desidera...ognuna è fatta a suo modo, non sto a giudicare nessuno e me ne guardo bene di farlo, io sono per fare le cose con calma nel pieno relax ed esser trattata come si conviene ad una donna, con galanteria
Naturalmente non si tratta di violenza né di maltrattamento. Sto solo dicendo che, per quanto mi riguarda, ho superato il problema nel momento in cui mi sono imposta di sopportare un disagio notevole in questa pratica, ed è stata una mia libera scelta

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Travxtrav,
Complimenti ! ...buon per te, io sono all'inizio...come sei riuscita a controllare i conati ?
So che suona brutto detto così, bisogna lasciare che l'uomo ci "stupri" la gola, o meglio che insista parecchio, alla fine ci si adatta. E' un po' quello che capita con l'anal, in fondo
sono daccordo, giorni fa uno mi ha" bloccato" la testa contro un albero e cominciato a spingere pian piano fino ad arrivarmi in gola. allinizio sembra difficile anche se sei un po pratico del deep


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gola profonda (deep throat)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni