Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni faQuotato da Nexuss,Quotato da pierpatty6151,Mi sorge un dubbio. Fantasia erotica del tipo o della tipa?
Preferirei che fosse di entrambi, naturalmente con le giuste differenze.
Pier
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1XvtrLy7/ima56ges.jpg[/img][/url]
😮 😮
Scusa vuoi tradurre per i pochi che non capiscono l'allusione!!
Pier
» Nell'argomento: chi pagherebbe x scopare mia moglie???
5 anni fa
Mi sorge un dubbio. Fantasia erotica del tipo o della tipa?
Pier
Pier
» Nell'argomento: Cazzo in vista nei camerini
5 anni faQuotato da zortonaldo,Mi pare, però, che sia stato specificato in qualche intervento che il nocciolo della questione, in merito alla correttezza del gesto esibizionista (qualunque esso sia!) è l'imposizione dello stesso a persone che molto probabilmente non potrebbero gradire.Quotato da pierpatty6151,Dove finisce il bello dell'esibizionismo e inizia l'orrido degli atti osceni?
Prescindendo, un attimo, dalle vigenti leggi, e riferendosi alle sensazioni sia di chi fa, sia di chi vede, per me il confine è molto elastico e dipende e [...]
In altre parole: Cap d'Agde, vai a scopare davanti a tutti gli altri in quell'area che, si sa, è dedicate a quel tipo di attività, è OK! Perché sei circondato ed immerso in un contesto che la vede come te e che questo si aspetta e questo cerca e gradisce.
Vai a farti una scopata su una spiaggia esponendoti alla vista di famiglie con minori sei una TDC!
Chi nega questo o è scemo o è profondamente disonesto.
Confermo.... per me è un disonesto scemo!
Pier
5 anni fa
Dove finisce il bello dell'esibizionismo e inizia l'orrido degli atti osceni?
Prescindendo, un attimo, dalle vigenti leggi, e riferendosi alle sensazioni sia di chi fa, sia di chi vede, per me il confine è molto elastico e dipende esclusivamente dalla mentalità e cultura dei protagonisti che si esibiscono e che vedono senza approvazione.
In effetti le stesse azioni, o esposizioni, sessuali eseguite in privato o in luoghi preposti normalmente hanno reazioni diametralmente opposte.
Per cui non ci si dovrebbe scandalizzare a prescindere, ma si dovrebbe anche considerare il contesto generale in cui l'atto e la vista è eseguito. Quindi tutto è assolutamente relativo!!
Pier
Prescindendo, un attimo, dalle vigenti leggi, e riferendosi alle sensazioni sia di chi fa, sia di chi vede, per me il confine è molto elastico e dipende esclusivamente dalla mentalità e cultura dei protagonisti che si esibiscono e che vedono senza approvazione.
In effetti le stesse azioni, o esposizioni, sessuali eseguite in privato o in luoghi preposti normalmente hanno reazioni diametralmente opposte.
Per cui non ci si dovrebbe scandalizzare a prescindere, ma si dovrebbe anche considerare il contesto generale in cui l'atto e la vista è eseguito. Quindi tutto è assolutamente relativo!!
Pier
5 anni faQuotato da Coppia4050,Comunque è innegabile che questo thread sia una grande gara, tra chi ha aperto il topic e più d’uno che ha risposto. Una grande gara a chi è più morto di fica e lo camuffa meglio.
Ci mancavano i riferimenti ai morti di fica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
5 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da gerryluis,ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,
@Pier, spiaze...ma è un lustro che ti si dice che devi prima capire l?argomento di cui si discute e poi eventualmente intervenire ma, ti piaceva pensare che ce l?avessimo con te. Come vedi non era esattamente così..
Verissimo capire è un esercizio difficile e riservato a pochi! Ma fa lo stesso.
Pier
5 anni faQuotato da zortonaldo,A me sta bene tutto ma non l'ipocrisia. Che trovo insultante oltre che fastidiosa.Quotato da pierpatty6151,E ci risiamo, è chi guarda o chi espone a rendere il corpo sessualmente attraente?
Io ritengo che questo gioco sia ricercato e piacevole sia per le donne sia per gli uomini.
Pier
Ma per NON essere ipocriti, ci vuole coraggio!
Spero di non essere considerato ipocrita.
Pier
5 anni fa
E ci risiamo, è chi guarda o chi espone a rendere il corpo sessualmente attraente?
Io ritengo che questo gioco sia ricercato e piacevole sia per le donne sia per gli uomini.
Pier
Pier
5 anni faQuotato da zortonaldo,Allora mi confermi il "duepesimisurismo". E mi confermi anche che una donna, anche per la legge, potrebbe impunemente mostrare la figa al parco alle tre del pomeriggio in quanto "offerta di godimento" mentre un uomo che si masturba in pubblico è (quasi?) sicuramente uno stupratore. Così come una donna ha (solo?) il vestiario e l'atteggiamento per farsi notare dagli uomini.
Le femministe che dicono in merito? Un bel decolté val più di una laurea? O, magari, ben s'accompagna a quest'ultima?
Mizzega quante domande!
Si ritengo che ci siano più pesimisurismo, in funzione di chi vede l’argomento.
No per le leggi sia civili sia religiose, almeno nel mondo occidentale, riguardanti i sessi sono abbastanza equiparate nei confronti di eventuali atti osceni in luoghi pubblici.
Non so se le donne abbiano solo abbigliamenti idonei a farsi notare, ma guardando in giro le loro migliori caratteristiche fisiche spesso e volentieri sono ben evidenziate dai vestiti che sfoggiano.
Non posso rispondere per le femministe, meglio chiedere a loro.
Pier
5 anni faQuotato da gerryluis,ma.ora.che cazzo centra.....lo vedi che sei un saputone del cazzo saccente e borioso, professorino del cazzo , raramente mi incazzo ma i coglioni come te mi fanno proprio incazzare, sono due giorni che si parla correttamente senza fare i buffoni, ma purtroppo il mondo è purtroppo pieno oramai di uomini di cartone come te....sempre pronti ha fare i professoroni del cazzo...ma come ti permetti.ma che ti credi di essere deficente,Quotato da pierpatty6151,
Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?
Pier
Buona serata!
Pier
5 anni faQuotato da gerryluis,Pier, perdonami sono due giorni che si discute di tutt'altro, ora tu suppongo senza leggere tutti gli altri interventi ,leggendo soltanto gli ultimi stai facendo il saccente....tutto quello che dici è assolutamente vero , ma non centra assolutamente nulla per quanto si stava discutendo....scusami ma quando hai detto torno ha vedere la partita be' credimi potevi evitarlo.....hai tirato le somme senza i " numeriQuotato da pierpatty6151,
No non mi inqueta assolutamente, la ritengo una discussione quantomeno bizzarra, in quanto è sufficiente soffermarsi sui vestiari ed atteggiamenti che il mondo femminile usa per farsi notare dal mondo maschile, per capire che le donne hanno giustamente la necessità di essere attraenti per il mondo maschile. Mentre il mondo maschile usa l'attrattiva derivata dal presentarsi come punto di sicurezza offerto alla donna. Queste differenze sono fondamentali anche e soprattutto sessualmente. Per cui se una donna vede un cazzo che si menato lo equipara a una futura eventuale violenza, mentre se un uomo intravede una figa tra gambe semiaperte la percepisce come un'offerta di prossimo godimento.
Da qui derivano le differenti reazioni di uomini e donne allo sbirciare organi sessuali dell'altro sesso.
Pier
Non credi di aver scritto alcune frasi che non stanno insieme nemmeno con il Vinavil?
Pier
5 anni faQuotato da zortonaldo,La cosa ti inquieta? Tu, nel merito, cosa ci dici? 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Femi capire state veramente discutendo sulle differenti reazioni provocate da una "sbirciata" di cazzo o di una figa? Pier
No non mi inqueta assolutamente, la ritengo una discussione quantomeno bizzarra, in quanto è sufficiente soffermarsi sui vestiari ed atteggiamenti che il mondo femminile usa per farsi notare dal mondo maschile, per capire che le donne hanno giustamente la necessità di essere attraenti per il mondo maschile. Mentre il mondo maschile usa l'attrattiva derivata dal presentarsi come punto di sicurezza offerto alla donna. Queste differenze sono fondamentali anche e soprattutto sessualmente. Per cui se una donna vede un cazzo che menato lo equipara a una futura eventuale violenza, mentre se un uomo intravede una figa tra gambe semiaperte la percepisce come un'offerta di prossimo godimento.
Da qui derivano le differenti reazioni di uomini e donne allo sbirciare organi sessuali dell'altro sesso.
Pier
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da pierpatty6151,Femi capire state veramente discutendo sulle differenti reazioni provocate da una "sbirciata" di cazzo o di una figa?
Pier
No, stiamo discutendo sulla moda di scrivere messaggi OT in ogni topic con l'unico scopo di provocare chi interviene.
Ok....interessante, buon divertimento... torno a vedere la partita.
Pier
5 anni fa
Femi capire state veramente discutendo sulle differenti reazioni provocate da una "sbirciata" di cazzo o di una figa?
Pier
Pier
» Nell'argomento: Troppi dettagli stancano
5 anni faQuotato da bratbrain,@pierpatty6151, dici:
"Troppo spesso la persona non quadra con noi solo per il suo modo di essere differente, questo spesso porta alla chiusura, in quanto il diverso fa paura."
Mah...secondo me non è la paura della differenza ma semplice [...]
Le differenze tra i "concetti" paura e mancanza di divertimento, nel campo erotico, sono abbastanza assimilabili. Comunque sia entrambi sensazioni mettono a disagio e portano a lasciar perdere la situazione.
Pier
5 anni faQuotato da coppiaestero,Si dice che nella vita attiriamo le persone che hanno la nostra stessa energia, che vibrano in modo simile a noi.
ma s' incontrano scassapalle che ti devastano senza conoscerti.
Persone che se le incontri non ti lasciano nulla e persone [...]
Fortunatamente è così, tuttavia dipende tutto da come siamo, e se siamo, predisposti ad accogliere la persona sconosciuta che incontriamo.
Troppo spesso la persona non quadra con noi solo per il suo modo di essere differente, questo spesso porta alla chiusura, in quanto il diverso fa paura.
Pier
5 anni faQuotato da Appagante91,Se voi siete persone corrette/serene/serie/non pretenziose, con voi non servono i dettagli. Ma nel mucchio di persone che si trovano qui, pure le ovvietà sono da ribadire prima di andarci a letto.
Chiedervi se i dettagli stanchino (per voi) è giust [...]
Il nostro "credo" è: ognuno si comporta come ritiene opportuno, spetta a noi il seguirli o salutarli, e naturalmente è compito degli altri seguici o salutarci.
Per questo nostro "credo" non ci chiediamo mai le motivazioni del comportamento degli altri.
Pier
5 anni faQuotato da zortonaldo,"Ma la domanda è come ci sono arrivati lì e come hanno iniziato a parlare di sesso?"
Se il contatto è avvenuto sul sito, con un iniziale scambio di messaggi, seguito da una telefonata. Mi sembra il percorso più canonico.
Quindi prima di arrivare all'incontro si è già deciso che la controparte rientra nel nostro range, e qui si smussano i dettagli della scopata.
A noi è successo spesse volte d'incontrare, tuttavia ci siamo sempre basati sulle nostre sensibilità e mai abbiamo contrattato le operazioni sul lettone, e non abbiamo mai sbagliato né nel salutare né nell'andare a letto. Forse fortuna o forse sensibilità, non sappiamo ma è andata sempre così.
Pier
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pierpatty6151,Non lo mettevo e non lo metto in dubbio, tuttavia per me rimangono sempre e comunque dei "fenomeni", e gli auguro uno splendido e prolungato godimento.
Pier
🙂 🙂 🙂 Sei un sadico... godi delle martellate degli altri... 🙂 🙂 🙂
non sono sadico.... ho solo piacere che i martellatori possano godere dei loro piaceri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
5 anni fa
Non lo mettevo e non lo metto in dubbio, tuttavia per me rimangono sempre e comunque dei "fenomeni", e gli auguro uno splendido e prolungato godimento.
Pier
Pier

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti